Accettazione per telefono e poi rinuncia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accettazione per telefono e poi rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accettazione per telefono e poi rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accettazione per telefono e poi rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accettazione per telefono e poi rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accettazione per telefono e poi rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accettazione per telefono e poi rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accettazione per telefono e poi rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accettazione per telefono e poi rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accettazione per telefono e poi rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Accettazione per telefono e poi rinuncia

2 partecipanti

Andare in basso

Accettazione per telefono e poi rinuncia Empty Accettazione per telefono e poi rinuncia

Messaggio Da Dafu Lun Dic 12, 2011 1:05 pm

Salve,
ho cercato argomenti simili ma non ho trovato il mio caso, vi spiego:
sono stata contattata per telefono per una supplenza da GI di una settimana,
inizialmente ho accettato, poi, mi è arrivata un'email per un'altra convocazione fino al 30/06,
ma c'è un'altra persona prima di me ed a giorni mi faranno sapere.
Intanto mi sono informata sul viaggio e l'albergo (perché abito in un'altra regione), ma sotto Natale, mi hanno chiesto delle cifre esorbitanti,
quindi ho pensato di rinunciare alla prima scuola (di una settimana) ma quando ho avvertito
in segreteria mi hanno detto che mi cancellano dalla graduatoria.
Quindi avrei bisogno di sapere:
- la telefonata vale come accettazione (come se avessi firmato)?
- mi cancellano solo dalla loro graduatoria o tutte e qual'è il riferimento normativo o regolamento?
- vogliono una rinuncia scritta, posso scrivere qs per tutelarmi e non farmi cancellare?

Grazie a chi mi aiuterà.
P.S. sono iscritta solo alle GI
Dafu
Dafu

Torna in alto Andare in basso

Accettazione per telefono e poi rinuncia Empty Re: Accettazione per telefono e poi rinuncia

Messaggio Da bibol Lun Dic 12, 2011 1:42 pm

ciao,
SI,ti possono cancellare,a mio marito l'ho cancellarono dalla graduatoria perchè rifiutò alla chiamata telefonica...nel 2009...quest'anno l'ha rifatta ex-novo...e speriamo di poter andare ad abitare nella nuova provincia prima che lo chiamano!!!

bibol

Accettazione per telefono e poi rinuncia Empty Re: Accettazione per telefono e poi rinuncia

Messaggio Da Dafu Mar Dic 13, 2011 7:10 pm

Grazie Bibol,
cmq non ho specificato che io sto nelle GI di 3 fascia per insegnare alle scuole secondarie di primo e secondo grado.
Forse tuo marito insegna nella primaria?
Leggendo di casi simili non ho trovato nessuno che fosse stato chiamato per così poco tempo (a parte la scuola primaria).
Inoltre, non ho specificato che loro mi hanno chiamato il sabato alle 12 e 40 ed io li ho avvertiti il lunedì alle 8 e 30, proprio per fare in modo che chiamassero qualcun altro, in quanto l'incarico si prendeva il giorno seguente.
Dafu
Dafu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili