piccolo dubbio
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
piccolo dubbio
nell'allegato d1 alla sezione A va messo il comune di nascita o residenza?
SALVO72@- Messaggi : 137
Re: piccolo dubbio
SALVO72@ ha scritto:nell'allegato d1 alla sezione A va messo il comune di nascita o residenza?
nascita...
SOTTO dove c'è il recapito va quello di residenza
Ospite- Ospite
Sto compilando la domanda per mio fratello così cerco di svegliarlo dal letargo....mi sai dire nella sezione C ala voce voto che cosa devo inserirevisto che la votazione è espressanel seguente modo:
lettere italiane, storia etc voto sex
storia dell'arte etcetc voto sex
matematica, fisica etc voto sex
scienze naturali, chimica etc voto sex
dis. geometrico e architettonico voto sex
disegno dal vero voto sex
plastica voto sex
tecnologia voto sette
disegno prof. voto sex
esercitazioni di lab. voto sette
ed. fisica voto sette
plastica voto sex
tecnologia voto sette
disegno prof. voto sex
ed. fisica voto sette
SALVO72@ ha scritto:Sto compilando la domanda per mio fratello così cerco di svegliarlo dal letargo....mi sai dire nella sezione C ala voce voto che cosa devo inserirevisto che la votazione è espressanel seguente modo:
plastica voto sex
tecnologia voto sette
disegno prof. voto sex
ed. fisica voto sette
la risposta ti è GIA' stata data...qui: https://www.orizzontescuolaforum.net/t27587-dubbi-su-qualifica-e-inserimento-dati#260394
vedi "COME PROCEDERE" qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi
trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi
Ospite- Ospite
NO.... 6,2 puntiSALVO72@ ha scritto:ma 6,2/10?
vedi "COME PROCEDERE" qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi
trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi
Ospite- Ospite
quindi anche nella sezione valitazione h ?dedo inserire 6,2?
buongiorno. grazie per la risposta datami tempestivamente.
guardando tabella titoli D3, mi è venuto un dubbio: per diploma maturità d'arte applicatadisegno architettura e arredamento, mi ha detto che il cod è RR51 . e se fosse anche valido il cod. SD35? può aiutarmi urgentemente a sciogliere questo mio dilemma? grazie davvero di cuore.
guardando tabella titoli D3, mi è venuto un dubbio: per diploma maturità d'arte applicatadisegno architettura e arredamento, mi ha detto che il cod è RR51 . e se fosse anche valido il cod. SD35? può aiutarmi urgentemente a sciogliere questo mio dilemma? grazie davvero di cuore.
esposito maria- Messaggi : 71
esposito maria ha scritto:buongiorno. grazie per la risposta datami tempestivamente.
anche ....
però RR51 da accesso all'area AR12 e AR22... mentre SD35 da accesso SOLO ad AR12
ti conviene RR51
Ospite- Ospite
Grazie tante. Vorrei un'altra delucidazione...sto compilando la domanda di un amico e mi si è posto un'ennesimo quesito al quale non so dare risposta: con un attestato di elettrotecnico e frigoriferista preso per corrispondenza tramite le scuola Radio Elettra (o Radioelettra) si può avere accesso ad AT? in aggiunta c'è qualifica professionale rai tv (terzo anno) ed esperienza nel campo perchè esercita con attività artigiana la professione da molti anni. Buona serata.
esposito maria- Messaggi : 71
NOesposito maria ha scritto:Grazie tante. Vorrei un'altra delucidazione...sto compilando la domanda di un amico e mi si è posto un'ennesimo quesito al quale non so dare risposta: con un attestato di elettrotecnico e frigoriferista preso per corrispondenza tramite le scuola Radio Elettra (o Radioelettra) si può avere accesso ad AT? in aggiunta c'è qualifica professionale rai tv (terzo anno) ed esperienza nel campo perchè esercita con attività artigiana la professione da molti anni. Buona serata.
è richiesto il diploma di maturità
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Piccolo dubbio...
» Piccolo dubbio
» Piccolo dubbio su corsi For Com
» Piccolo dubbio pag.9 modello A2
» Piccolo dubbio pag.10 modello A2
» Piccolo dubbio
» Piccolo dubbio su corsi For Com
» Piccolo dubbio pag.9 modello A2
» Piccolo dubbio pag.10 modello A2