domanda per bando ata
Pagina 1 di 1
domanda per bando ata
Salve vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi state dando, grazie.
volevo porre un quesito, io ho già fatto la precedente domanda nel 2008 nella SEZIONE H - VALUTAZIONE TITOLI mi chiede il punteggio di servizio, culturale e poi quello totale li devo nuovamente riscriverli? o sono automaticamente già precedentemente calcolati? pongo tale domanda uno perchè sto facendo questa domanda in un'altra provincia e non in quella in cui l'avevo fatta precedentemente e xkè io non ho adesso qui con me i precedenti contratti e quindi mi risulta difficile il calcolo.
Inoltre io ho inserito anche una nuova abilitazione, quella per infermiere, come faccio a calcolare il punteggio se sono indeterminato? Grazie della collaborazione aspetto vostre notizie
volevo porre un quesito, io ho già fatto la precedente domanda nel 2008 nella SEZIONE H - VALUTAZIONE TITOLI mi chiede il punteggio di servizio, culturale e poi quello totale li devo nuovamente riscriverli? o sono automaticamente già precedentemente calcolati? pongo tale domanda uno perchè sto facendo questa domanda in un'altra provincia e non in quella in cui l'avevo fatta precedentemente e xkè io non ho adesso qui con me i precedenti contratti e quindi mi risulta difficile il calcolo.
Inoltre io ho inserito anche una nuova abilitazione, quella per infermiere, come faccio a calcolare il punteggio se sono indeterminato? Grazie della collaborazione aspetto vostre notizie
Matteo Usai- Messaggi : 9
Re: domanda per bando ata
Matteo Usai ha scritto:Salve vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi state dando, grazie.
volevo porre un quesito, io ho già fatto la precedente domanda nel 2008 nella SEZIONE H - VALUTAZIONE TITOLI mi chiede il punteggio di servizio, culturale e poi quello totale
1. li devo nuovamente riscriverli? o sono automaticamente già precedentemente calcolati? pongo tale domanda uno perchè sto facendo questa domanda in un'altra provincia e non in quella in cui l'avevo fatta precedentemente e xkè io non ho adesso qui con me i precedenti contratti e quindi mi risulta difficile il calcolo.
Inoltre io ho inserito anche una nuova abilitazione, quella per infermiere,
2. come faccio a calcolare il punteggio se sono indeterminato? Grazie della collaborazione aspetto vostre notizie
1. li devi riscrivere
2. fino alla data di scadenza del bando (15/12/2011)
vedi "COME PROCEDERE" qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi
trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi
Ospite- Ospite
TI POSSO CHIEDERE ANCHE UN ALTRA COSA GENTILMENTE. LA LAUREA IN INFERMIERISTICA LA SCRIVO SEZIONE - E2 - TITOLI DI SERVIZIO - AMMINISTRAZIONI STATALI - ENTI LOCALI??? GRAZIE MILLE
Matteo Usai ha scritto:TI POSSO CHIEDERE ANCHE UN ALTRA COSA GENTILMENTE. LA LAUREA IN INFERMIERISTICA LA SCRIVO SEZIONE - E2 - TITOLI DI SERVIZIO - AMMINISTRAZIONI STATALI - ENTI LOCALI??? GRAZIE MILLE
SEZIONE D - TITOLI CULTURALI
vedi "COME PROCEDERE" qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi
trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi
Ospite- Ospite
Non rimetto le precedenti scuole vero nella sezione E1?
e il punteggio per infermieri con contratto indeterminato non lo trovo. scusami grazie
e il punteggio per infermieri con contratto indeterminato non lo trovo. scusami grazie
Non rimetto le precedenti scuole vero nella sezione E1?
se diretto dipendenteMatteo Usai ha scritto:Non rimetto le precedenti scuole vero nella sezione E1?
0,05 punti al mese
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Bando domanda ATA III fascia
» bando per titoli 24 mesi ata chi può presentare domanda?
» Posso presentare domanda x il Bando di Concorso ATA pubblicato il 11/02/11?
» Bando III Fascia ATA
» modelli ATA
» bando per titoli 24 mesi ata chi può presentare domanda?
» Posso presentare domanda x il Bando di Concorso ATA pubblicato il 11/02/11?
» Bando III Fascia ATA
» modelli ATA
Pagina 1 di 1