Immissione in ruolo... e poi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione in ruolo... e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione in ruolo... e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione in ruolo... e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione in ruolo... e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione in ruolo... e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione in ruolo... e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione in ruolo... e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione in ruolo... e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione in ruolo... e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Immissione in ruolo... e poi?

3 partecipanti

Andare in basso

Immissione in ruolo... e poi? Empty Immissione in ruolo... e poi?

Messaggio Da Pandora Mar Dic 13, 2011 4:23 pm

Salve a tutti, magari le cose che sto per chieder saranno note ai più, ma io brancolo nel buio. PAssato lo stordimento iniziale per il ruolo cominciano i primi dubbi... Non tanto per l'anno di prova con relative tesi tesine e relazioni... Ma per la questione della sede.
Ora sono in provvisoria, ma quando ci sarà la domanda per la definitiva? Ci saranno ancora punteggi da calcolare? Sono stata immessa in ruolo per linfanzia, posso fare assegnazione provvisoria per la A061 - dove sono abilitata? Quando dovrò fare la domanda? Questo cosa mi comporta? Grazie
Ovviamente non si sa ancora nulla per assegnazioni e trasferimenti per gli immessi con retrodatazione, vero?

Pandora

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo... e poi? Empty Re: Immissione in ruolo... e poi?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Dic 14, 2011 12:55 pm

[quote=Pandora] Salve a tutti, magari le cose che sto per chieder saranno note ai più, ma io brancolo nel buio. PAssato lo stordimento iniziale per il ruolo cominciano i primi dubbi... Non tanto per l'anno di prova con relative tesi tesine e relazioni... Ma per la questione della sede.
Ora sono in provvisoria, ma quando ci sarà la domanda per la definitiva?[/quote]

passerà ancora un po' di tempo. oggi i sindacati dovrebbero firmare il decreto, poi sarà trasmesso alla funzione pubblica e poi emanato.

ci vuole più di un mese per questi passaggi

[quote=Pandora]

Ci saranno ancora punteggi da calcolare? [/quote]

certo, come sempre

[quote=Pandora]
Sono stata immessa in ruolo per linfanzia, posso fare assegnazione provvisoria per la A061 - dove sono abilitata? Quando dovrò fare la domanda? Questo cosa mi comporta? Grazie [/quote]

per il 2012/13 no, perchè devi ancora acquisire la titolarità per l'infanzia tramite il superamento dell'anno di prova

[quote=Pandora]
Ovviamente non si sa ancora nulla per assegnazioni e trasferimenti per gli immessi con retrodatazione, vero? [/quote]

si saprà qualcosa oggi pomeriggio

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Pandora Mer Dic 14, 2011 7:59 pm

grazie mille Lalla aspettiamo nuove...

Pandora

Messaggio Da Pandora Gio Dic 15, 2011 3:15 pm

Grazie Lalla..coem tu dici però io non posso fare domanda per A061 in quanto ancora non confermata nella mia titolarità...ma infanto farò la domanda di sede definitiva prima della fine dell'anno di prova! ho capito bene§? non è contraddittorio? ho letto che ci sono novità in merito agli mmessi in ruolo retrodatati, significa che si può chiedere l'assegnazione provvisoria fuori provincia? grazie ancora

Pandora

Messaggio Da Pandora Mer Dic 28, 2011 3:37 pm

salve Lalla in merito all'argomento guarda quesat risposta di Giulia
https://www.orizzontescuolaforum.net/t19343-lalla-moderatori-alcune-domande-sulla-immissione-in-ruolo

alla luce delle conoscenze attuali, noi immessi con retrodatazione 2010, considerando che l'a.s. 2010-2011 ci vale come anno in più oltre questo di formazione, possiamo
- chiedere assegnazione provvisoria extraprovincia?
- chiedere assegnazione in altra cdc extraprovincia?
- chidere trasferimento dopo un altro anno?

grazie e tanti auguri a tutti!!

Pandora

Messaggio Da giulia boffa Mer Dic 28, 2011 3:51 pm

se sei retrodata hai diritto a chiedere assegnazione interprovinciale, per la tua cdc comunque; per altra cdc solo se hai fatto l'anno di prova; il trasferimento in provincia subito per chiedere la sede provinciale; fuori provincia tra 3 anni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili