informazioni sul modello online
Pagina 1 di 1
informazioni sul modello online
Buongiorno a tutti..
Ho scaricato il modello del bando 3a fascia .zip in pdf. L'ho compilato, ma non riesco a capire, le 30 scuole sono un modello a parte???
Perchè non ci sono.. Se ho capito bene sarà il modello D3, ma da dove lo posso prendere??
Poi volevo anche chiedere ma posso consegnarlo a mano o per forza con raccomandata??
Grazie Anna
Ho scaricato il modello del bando 3a fascia .zip in pdf. L'ho compilato, ma non riesco a capire, le 30 scuole sono un modello a parte???
Perchè non ci sono.. Se ho capito bene sarà il modello D3, ma da dove lo posso prendere??
Poi volevo anche chiedere ma posso consegnarlo a mano o per forza con raccomandata??
Grazie Anna
baldscogni- Messaggi : 5
Re: informazioni sul modello online
1. sibaldscogni ha scritto:Buongiorno a tutti..
Ho scaricato il modello del bando 3a fascia .zip in pdf. L'ho compilato, ma non riesco a capire,
1. le 30 scuole sono un modello a parte???
2. Perchè non ci sono.. Se ho capito bene sarà il modello D3, ma da dove lo posso prendere??
3. Poi volevo anche chiedere ma posso consegnarlo a mano o per forza con raccomandata??
Grazie Anna
2. lo devi fare online qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t10651-istanze-online-guide-informazioni-dubbi-come-compilare-l-allegato-d3-30-scuole
trovi tutte le informazioni che ti servono
3. come vuoi... è uguale
Ospite- Ospite
Quindi se ho capito bene. Il modulo D1 che ho compilato, lo stampo e lo consegno a mano (visto che la scadenza è domani) e lo mando alla scuola che poi metterò nell'elenco delle 30 scelte.. Mentre per la scelta delle scuole ho tempo fino al 20 dicembre e lo devo fare online, vero?
Grazie
Grazie
sibaldscogni ha scritto:Quindi se ho capito bene. Il modulo D1 che ho compilato, lo stampo e lo consegno a mano (visto che la scadenza è domani) e lo mando alla scuola che poi metterò nell'elenco delle 30 scelte.. Mentre per la scelta delle scuole ho tempo fino al 20 dicembre e lo devo fare online, vero?
Grazie
però la scadenza istanze online è stata prorogata
14/12/2011 -> http://archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/avvisi11.shtml
Istanze OnLine allegato D3 terza fascia personale ATA
A causa dei numerosi accessi, si possono verificare errori in fase di accesso o durante l'utilizzo delle applicazioni. Al fine di evitare mancate compilazioni dell'allegato D3 e' stata disposta una proroga fino alle ore 14.00 del 30 dicembre
Ospite- Ospite
grazie mille per le risposte..
Argomenti simili
» Modello B complilato online su "istanze online"..e il modello A2?
» modello ONLINE help
» Istanze OnLine – Guide, informazioni, dubbi
» Informazioni modello d1
» Informazioni modello D1.
» modello ONLINE help
» Istanze OnLine – Guide, informazioni, dubbi
» Informazioni modello d1
» Informazioni modello D1.
Pagina 1 di 1