salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano)
+5
gugu
lillina
forseungiorno
Dec
Mikko
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano)
Ho visto che nell'elenco ammessi al salvaprecari dell'AT Milano, ci sono parecchi insegnanti che hanno zero punti di servizio (ed in totale solo 16 o al massimo 26 punti o giù di lì).
Ma è corretto? Dal momento che il servizio pregresso è obbligatorio per l'inserimento nel salvaprecari, come possono essere stati inseriti?
Ma è corretto? Dal momento che il servizio pregresso è obbligatorio per l'inserimento nel salvaprecari, come possono essere stati inseriti?
Mikko- Messaggi : 111
Re: salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano)
Guardate ad esempio la classe di concorso A037...
Non dico che sia sicuramente un errore; ma qualcuno mi spiega se il mio dubbio è fondato?E sulla base di cosa si ottiene l'inserimento, se non per il servizio?
Non dico che sia sicuramente un errore; ma qualcuno mi spiega se il mio dubbio è fondato?E sulla base di cosa si ottiene l'inserimento, se non per il servizio?
Mikko- Messaggi : 111
Si ottiene se il servizio è stato svolto in un'altra classe di concorso per la quale si è inseriti in GE. A quel punto si è inseriti nel sp per tutte le classi di concorso per cui si è presenti in GE. Se cerchi bene, vedrai che i colleghi sono presenti (stavolta con punteggio di servizio) nella A036 o nelle cdc di lettere o alla primaria e così via.
Dec- Moderatore
ed è proprio questa una delle grandi ingiustizie del salvaprecari.
forseungiorno- Messaggi : 686
Io non credo sia come dice Dec. Sono stata inserita lunedì nel salva precari a Milano; delle tre classi di concorso di cui ho fatto richiesta, mi hanno inserita solo in una (quella in cui ho fatto il servizio lo scorso anno). Non credo che nello stesso AT adottino due pesi e due misure.
Per altro, in numerosi casi gli esclusi riportano come motivazione "servizio in altra classe di concorso"...quindi...
Però, a questo punto, interessa pure a me sapere come funziona
Per altro, in numerosi casi gli esclusi riportano come motivazione "servizio in altra classe di concorso"...quindi...
lillina- Messaggi : 9
lillina ha scritto:Io non credo sia come dice Dec. Sono stata inserita lunedì nel salva precari a Milano; delle tre classi di concorso di cui ho fatto richiesta, mi hanno inserita solo in una (quella in cui ho fatto il servizio lo scorso anno). Non credo che nello stesso AT adottino due pesi e due misure. Impossibile. Sei inserita nelle Gae di tutte e tre le classi di concorso? Se anche non avessi fatto richiesta, ti avrebbero inserito d'ufficio.
Dec- Moderatore
lillina ha scritto:
Si intende servizio prestato in cdc per cui non ha l'abilitazione.
Chi ha fatto domanda DEVE essere inserito nel SP per tutte le classi di concorso per cui risulta abilitato, che le abbia richieste o meno.
gugu- Messaggi : 39712
Intendevo, in particolare, un'altra cosa: a me ed a diverse persone hanno caricato la sola classe principale, proprio nell'AT Milano
Com'è possibile? Dovrebbero risultare tutte le abilitazioni...lillina ha scritto:Intendevo, in particolare, un'altra cosa: a me ed a diverse persone hanno caricato la sola classe principale, proprio nell'AT Milano
titifra- Messaggi : 6720
a me, sempre a MIlano, le hanno messe tutte...abche gli scorsi anni...se compari solo in quella in cui normalmente carichi il punteggio hanno sbagliato!lillina ha scritto:Intendevo, in particolare, un'altra cosa: a me ed a diverse persone hanno caricato la sola classe principale, proprio nell'AT Milano
supercla- Messaggi : 568
Ma siete sicuri che la normativa lo preveda?Dall'AT non mi danno retta (con il rischio che intanto venga scavalcata).
Secondo me, ti sfugge qualcosa (è impossibile che un AT come quello di Milano, che avrà gestito migliaia di casi del genere, non lo sappia): sei sicura di essere inserita in GE per tutte le classi di concorso per le quali vuoi essere inserita nel salvaprecari? Come dire che non devono inserirti nelle graduatorie per le quali sei in seconda o terza fascia GI.
Dec- Moderatore
Sono in graduatoria ad esaurimento (abilitata in più c di c).
All'AT Milano, proprio perchè gestiscono migliaia di casi, sfuggono incolpevomente diverse cose.
All'AT Milano, proprio perchè gestiscono migliaia di casi, sfuggono incolpevomente diverse cose.
lillina ha scritto:Ma siete sicuri che la normativa lo preveda?Dall'AT non mi danno retta (con il rischio che intanto venga scavalcata).
sì, siamo sicuri
lallaorizzonte- Moderatore
Tempo fa avevo sottoposto un quesito identico e identiche sono state le risposte. Ho controllato meglio ed effettivamente era come dicevano gli esperti.
Guarda meglio le graduatorie e vedrai che i signori colleghi hanno lavorato in una delle varie classi in cui risultano abilitati. Pace.
Guarda meglio le graduatorie e vedrai che i signori colleghi hanno lavorato in una delle varie classi in cui risultano abilitati. Pace.
Rimoto- Messaggi : 247
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» GPS MILANO - 44 punti servizio in due anni
» SALVAPRECARI MILANo
» SALVAPRECARI MILANO
» DOMANDONE X RICORSO URGENTE: COME FA UNO AD AVERE 28 PUNTI DI SERVIZIO SE NEL 2009 HA AGGIORNATO 24 PUNTI e 12 nel 2007 ?
» salvaprecari milano - A050
» SALVAPRECARI MILANo
» SALVAPRECARI MILANO
» DOMANDONE X RICORSO URGENTE: COME FA UNO AD AVERE 28 PUNTI DI SERVIZIO SE NEL 2009 HA AGGIORNATO 24 PUNTI e 12 nel 2007 ?
» salvaprecari milano - A050
Pagina 1 di 1