progetti regionali: che contratto vi hanno fatto?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
progetti regionali: che contratto vi hanno fatto?
Leggendo i vari post mi pare di capire, soprattutto per quanto riguarda la Puglia, che il contratto che vi hanno fatto è diverso da quello che ho avuto l'anno scorso in Molise.
Il provvedimento relativo all'intesa miur-regione Molise parla espressamente di un contratto a tempo determinato fino al termine delle lezioni e non di un contratto a progetto.
Questa tipologia di contratto mi ha permesso di avere anche le ferie maturate e la tredicesima e il tfr.
Qual è invece l'esperienza in altre regioni?
Aggiungo che i progetti regionali sono stati utilizzati per lo più per lo sdoppiamento di pluriclassi, quindi le ore assegnate sono state pochissime, però le condizioni mi sembrano più vantaggiose, tra cui la possibilità di chiedere la disoccupazione a fine contratto.
Il provvedimento relativo all'intesa miur-regione Molise parla espressamente di un contratto a tempo determinato fino al termine delle lezioni e non di un contratto a progetto.
Questa tipologia di contratto mi ha permesso di avere anche le ferie maturate e la tredicesima e il tfr.
Qual è invece l'esperienza in altre regioni?
Aggiungo che i progetti regionali sono stati utilizzati per lo più per lo sdoppiamento di pluriclassi, quindi le ore assegnate sono state pochissime, però le condizioni mi sembrano più vantaggiose, tra cui la possibilità di chiedere la disoccupazione a fine contratto.
kikka1980- Messaggi : 160
Re: progetti regionali: che contratto vi hanno fatto?
Ma scusate, negli anni passati i progetti regionali sono partiti solo in Puglia e in Molise?
sul mio si parla di contratto di collaborazione coordinata e continuativa
angie- Messaggi : 2687
Da quel che ho capito tutto dipende dal bando che viene fatto dalla Regione. E' lì che viene specificata la tipologia del contratto offerto. Altre esperienze?
Argomenti simili
» contratto per partecipazione ai progetti regionali
» progetti regionali
» GPS - progetti regionali con contratto atipico scuola statale
» circa i progetti regionali...
» Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali
» progetti regionali
» GPS - progetti regionali con contratto atipico scuola statale
» circa i progetti regionali...
» Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali
Pagina 1 di 1