se istanze online continuerà a non funzionare altro che 30 dicembre devono ancora prorogare !!!!
+14
ANGEL61
B612
Theking
anjela
pippo73
valedavi
raganella
Alatriste
Francesca*
miu miu
francescaromana
Marcos2k
mordekayn
sparviero
18 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: se istanze online continuerà a non funzionare altro che 30 dicembre devono ancora prorogare !!!!
anjela ha scritto:Sono dolente, ma questa risposta mi è uscita proprio dal cuore!Francesca* ha scritto:anjela ha scritto:Ma come mai vi siete trovati tutti quanti all'ultimo minuto?
Nesema e gli altri l'hanno detto spesso che gli ultimi giorni ci sarebbero state le linee intasate e che era meglio agire il prima possibile. Quindi perchè vi stupite tanto di trovare la piattaforma bloccata? (Ok, so che con questa risposta risulterò acida ma mi è uscita proprio dalle dita..)
In effetti risulti acida ;-)
Anche la mia
Francesca*- Messaggi : 290
Re: se istanze online continuerà a non funzionare altro che 30 dicembre devono ancora prorogare !!!!
... un po' inutili le considerazioni a posteriori....
B612- Messaggi : 310
Salve a tutti sono nuova del forum è ho bisogno urgente di chiarimenti. Sono ben dieci giorni che provo ad iscrivermi su istanze on line ma tutte le volte, nonostante completi tutto, mi compare il mess.: inserire data gg/mm/aa per quanto riguarda il rilascio della carta d'identità. Possibile che il sito non accetti una carta rilasciata nel 2007? Sapete risolvere il mio problema? Grazie!
ANGEL61- Messaggi : 12
rispetta il formato data:
gg/mm/aa
00/00/00
gg/mm/aaaa
00/00/0000
gg/mm/aa
00/00/00
gg/mm/aaaa
00/00/0000
B612- Messaggi : 310
salve a tutti.. mi sono appena iscritta al forum perchè ho bisogno di un informazione.. io ho compilato il modulo D1 che ho consegnato alla scuola per fare l'identificazione, ho compilato tramite istanze online anche il modulo D3 quello per la scelta delle 30 scuole.. volevo sapere se ci sono moduli successivi da compilare e da inviare, sul sito non ho trovato niente ma non vorrei sbagliare a compilare la domanda per intero dopo tutta la fatica che ho fatto. grazie in anticipo!
catiagiusi- Messaggi : 1
catiagiusi ha scritto:salve a tutti.. mi sono appena iscritta al forum perchè ho bisogno di un informazione.. io ho compilato il modulo D1 che ho consegnato alla scuola per fare l'identificazione, ho compilato tramite istanze online anche il modulo D3 quello per la scelta delle 30 scuole.. volevo sapere se ci sono moduli successivi da compilare e da inviare, sul sito non ho trovato niente ma non vorrei sbagliare a compilare la domanda per intero dopo tutta la fatica che ho fatto. grazie in anticipo!
se hai ricevuto l' email nella casella di posta hai terminato la procedura
lallaorizzonte- Moderatore
Ragazzi provate oggi che è domenica, oppure la mattina presto.
Mercedes- Messaggi : 344
ma quindi è possibile che quando dice che l'id o la password sono errate, sia solo un errore di sistema? Io ho provato ieri ad accedere due volte, ed entrambe le volte mi ha detto che i dati erano errati. Eppure a me sembra di ricordare che la pass fosse esattamente quella..... mi riprometto di controllare al piu' presto sull'agenda su cui mi sono appuntata tutto, però a questo punto comincio a pensare che sia un errore del sito e non della mia memoria (che non ha mai fatto cilecca! Sono entrata tantissime volte scrivendo la pass a memoria e ci sono sempre riuscita.....)
siamesedream- Messaggi : 99
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» istanze online non sembra funzionare
» Ricostruzione carriera:serve pin o altro per inoltrare dichiarazione servizi preruolo da Istanze Online?
» La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo?
» è vero che devono passare 3 anni x bandire un'altro concorso¿
» Funzione "Contratti Online" Su Istanze Online
» Ricostruzione carriera:serve pin o altro per inoltrare dichiarazione servizi preruolo da Istanze Online?
» La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo?
» è vero che devono passare 3 anni x bandire un'altro concorso¿
» Funzione "Contratti Online" Su Istanze Online
Pagina 2 di 2