ferie e due scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ferie e due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ferie e due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ferie e due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ferie e due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ferie e due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ferie e due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ferie e due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ferie e due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ferie e due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ferie e due scuole

2 partecipanti

Andare in basso

ferie e due scuole Empty ferie e due scuole

Messaggio Da neoprof Ven Dic 16, 2011 7:59 am

Salve ,

ho un contratto a tempo determinato fino al 30 giugno in una scuola statale che è cominciato dal 17 ottobre, posso prendere un giorno di ferie? come si calcolano le ferie ossia ogni quanto tempo si maturano i due giorni? le ferie si maturano indipendentemente dal numero delle ore, il mio è un contratto part time perchè svolgo solo 9 ore, come posso calcolarle? per chiedere le ferie a chi ci dobbiamo rivolgere alla segreteria? oppure al dirigente o suo vicario?quanto tempo prima anche il giorno stesso chiamando al mattino o di persona?
posso chiedere un giorno di ferie nella statale e il pomeriggio di questo stesso giorno recarmi alla scuola privata dove insegno per i colloqui con i genitori?
quanti soldi si perdono per ogni giorno di ferie richiesto?
grazie mille

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

ferie e due scuole Empty Re: ferie e due scuole

Messaggio Da fradacla Ven Dic 16, 2011 8:50 am

neoprof ha scritto:Salve ,
ho un contratto a tempo determinato fino al 30 giugno in una scuola statale che è cominciato dal 17 ottobre, posso prendere un giorno di ferie? come si calcolano le ferie ossia ogni quanto tempo si maturano i due giorni?
Ogni mese si maturano 2,5 giorni

neoprof ha scritto:le ferie si maturano indipendentemente dal numero delle ore, il mio è un contratto part time perchè svolgo solo 9 ore, come posso calcolarle?
Se hai uno spezzone di 9 ore, le ferie sono le stesse che avresti con 18 ore; se hai chiesto il part time con una domanda specifica al DS le ferie possono essere le stesse (part time orizzontale), metà (part time verticale).

neoprof ha scritto:per chiedere le ferie a chi ci dobbiamo rivolgere alla segreteria? oppure al dirigente o suo vicario?quanto tempo prima anche il giorno stesso chiamando al mattino o di persona?
La domanda si indirizza al DS, ma per informazioni rivolgiti in segreteria o chiedi al vicario. Assolutamente con qualche giorno d'anticipo; la mattina si telefona quando si è improvvisamente malati o in difficoltà, non per chiedere ferie.

neoprof ha scritto:posso chiedere un giorno di ferie nella statale e il pomeriggio di questo stesso giorno recarmi alla scuola privata dove insegno per i colloqui con i genitori?
Non lo so.

neoprof ha scritto:quanti soldi si perdono per ogni giorno di ferie richiesto?
grazie mille
i docenti a TD hanno diritto alle ferie, ma, siccome il 30 giugno chiudono il contratto, non possono usufruire di ferie pagate d'estate. Perciò, a fine anno, le ferie non godute vengono loro retribuite.
Se anticipi qualche giorno delle ferie durante l'anno scolastico, non ti verrà pagato alla fine.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.