Trasferimento non accolto per mancanza sedi
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Trasferimento non accolto per mancanza sedi
Ciao a tutti,
Cosa accade se dopo aver fatto domanda di trasferimento non ci sono posti vacanti e la domanda non viene accolta?
Cosa succede se si ottiene il trasferimento in una località molto distante dalla residenza? Si può chiedere a giugno assegnazione provvisoria o bisogna aspettare un anno.
Io usufruisco della 104 per mia figlia. La mia priorità é solo rispetto a chi ha inoltrato domanda di trasferimento volontario senza priorità?
Grazie
Cosa accade se dopo aver fatto domanda di trasferimento non ci sono posti vacanti e la domanda non viene accolta?
Cosa succede se si ottiene il trasferimento in una località molto distante dalla residenza? Si può chiedere a giugno assegnazione provvisoria o bisogna aspettare un anno.
Io usufruisco della 104 per mia figlia. La mia priorità é solo rispetto a chi ha inoltrato domanda di trasferimento volontario senza priorità?
Grazie
vgu- Messaggi : 314
Re: Trasferimento non accolto per mancanza sedi
Nessuno sa rispondere?
vgu ha scritto:Ciao a tutti,
Cosa accade se dopo aver fatto domanda di trasferimento non ci sono posti vacanti e la domanda non viene accolta? si è essere trasferiti d'ufficio se si è perdenti posto, o non ottenere affatto il trasferimento se volontario
Cosa succede se si ottiene il trasferimento in una località molto distante dalla residenza? Si può chiedere a giugno assegnazione provvisoria o bisogna aspettare un anno. si chiede assegnazione provvisoria
Io usufruisco della 104 per mia figlia. La mia priorità é solo rispetto a chi ha inoltrato domanda di trasferimento volontario senza priorità? sì
Grazie
giulia boffa- Admin
Grazie Giulia.
Nella domanda di trasferimento, si devono specificare i distretti?
Si puo' fare l'anno di prova anche in una sede di assegnazione provvisoria?
Nella domanda di trasferimento, si devono specificare i distretti?
Si puo' fare l'anno di prova anche in una sede di assegnazione provvisoria?
sì ad entrambe le domande
giulia boffa- Admin
Grazie Giulia, adesso e' tutto chiaro.
Quando si sapranno le sedi disponibili per il trasferimento?
E quando si sapra' se il trasferimento e' stato accolto? In caso non riuscissi ad avere il trasferimento nela sede desiderata, mi assegneranno d' ufficio una sede definitiva nell'attuale provincia? (sono ancora in sede provvisoria e utilizzerei la 104 su mia figlia per il trasferimento).
Se l'unica sede disponibile fosse parecchio lontana da casa mia, potrei rifiutarla e tentare a giugno l'assegnazione provvisoria?
E quando si sapra' se il trasferimento e' stato accolto? In caso non riuscissi ad avere il trasferimento nela sede desiderata, mi assegneranno d' ufficio una sede definitiva nell'attuale provincia? (sono ancora in sede provvisoria e utilizzerei la 104 su mia figlia per il trasferimento).
Se l'unica sede disponibile fosse parecchio lontana da casa mia, potrei rifiutarla e tentare a giugno l'assegnazione provvisoria?
vgu ha scritto:Quando si sapranno le sedi disponibili per il trasferimento?
Da quello che ho potuto vedere io (anch'io sono neoimmessa ed è la prima volta che mi interesso della cosa), di solito non viene pubblicato l'lelenco delle sedi disponibili, anche perchè i trasferimenti possono avvenire in contemporanea (nello stesso istituto può esserci un trasferimento in uscita e contestualmente uno in entrata.
Per farti un'idea di ciò che è disponibile potresti cercare l'elenco dei posti disponibili che l'AT deve aver pubblicato prima delle immissioni e delle assegnazioni provvisorie e vedere quali erano i posti vacanti.
Credo poi che tu non possa rifiutare un'eventuale sede definitiva non gradita, ma è tua facoltà chiedere l'assegnazione provvisoria in altra sede.
pimpf72- Messaggi : 306
Argomenti simili
» Se il trasferimento non è accolto?
» Esubero e trasferimento non accolto
» Riferimenti normativi su continuità in caso di trasferimento NON accolto — Per Giovanna Onnis!
» trasferimento..sedi
» SEDI E TRASFERIMENTO
» Esubero e trasferimento non accolto
» Riferimenti normativi su continuità in caso di trasferimento NON accolto — Per Giovanna Onnis!
» trasferimento..sedi
» SEDI E TRASFERIMENTO
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1