certificato idoneità allìimpiego
+9
Davide
Posidonia
ori79
Mary M
titifra
Disillusa
77PeSche
gugu
megam
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
certificato idoneità allìimpiego
Salve a tutti! La scuola dove lavoro mi ha chiesto di portare il cert di idoneità all'impiego, sono passata dal mio medico e mi ha detto che costa 50 EUROOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! due anni fa lo avevo fatto all'usl ma avevo pagato 25. Sapete se anche all'usl costa ora 50 euro??? Voi quanto avete pagato? Grazie!!!
megam- Messaggi : 81
Re: certificato idoneità allìimpiego
megam ha scritto:Salve a tutti! La scuola dove lavoro mi ha chiesto di portare il cert di idoneità all'impiego, sono passata dal mio medico e mi ha detto che costa 50 EUROOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! due anni fa lo avevo fatto all'usl ma avevo pagato 25. Sapete se anche all'usl costa ora 50 euro??? Voi quanto avete pagato? Grazie!!!
La segretaria mi aveva consigliato, 2 mesi fa, di andare dal medico e di non accettare il certificato nel caso in cui fosse stato a pagamento perché, sosteneva, la normativa ministeriale è in contrasto con quella regionale (Piemonte). In questo caso avrei poi prodotto un'autocertificazione.
Alla fine il medico non mi ha fatto pagare e mi ha anche detto che la segretaria si sbaglia: l'autocertificazione non ha più valore. E ha aggiunto che non mi ha fatto pagare perché ci conosciamo (e il bello è che non è vero). Mah...
Ospite- Ospite
Il certificato fatto dal medico di base, non rientrando nelle mansioni gratuite come paziente, rientra nei documenti a pagamento (in genere 50 euro).
gugu- Messaggi : 39712
Io a settembre l'ho pagato 12 euro (ulss di verona)
77PeSche- Messaggi : 103
le tariffe variano da regione a regione. Il mio medico espone il tariffario di tutte le prestazioni extra nella sala d'attesa
Disillusa- Messaggi : 9429
Il mio 25 euro
titifra- Messaggi : 6720
Va rifatto ogni 3 anni?
titifra- Messaggi : 6720