Aiuto sezione H, allegato D1, domanda ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto sezione H, allegato D1, domanda ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto sezione H, allegato D1, domanda ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto sezione H, allegato D1, domanda ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto sezione H, allegato D1, domanda ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto sezione H, allegato D1, domanda ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto sezione H, allegato D1, domanda ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto sezione H, allegato D1, domanda ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto sezione H, allegato D1, domanda ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto sezione H, allegato D1, domanda ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Aiuto sezione H, allegato D1, domanda ATA

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto sezione H, allegato D1, domanda ATA Empty Aiuto sezione H, allegato D1, domanda ATA

Messaggio Da chiaraepeppe Ven Dic 16, 2011 6:20 pm

Salve a tutti....ho consegnato la domanda per i profili di AA, AT e CS, ma, rivedendola, c'è qualcosa di cui sono insicura. In particolare, nella tabella della sezione H, vorrei sapere se alla voce Titoli Culturali era giusto inserire il punteggio di diploma oppure inserire solamente il punteggio dei titoli culturali diversi da quelli di accesso!!!!!grazie mille mi togliereste un enorme peso!!!!

chiaraepeppe

Torna in alto Andare in basso

Aiuto sezione H, allegato D1, domanda ATA Empty Re: Aiuto sezione H, allegato D1, domanda ATA

Messaggio Da Ospite Ven Dic 16, 2011 6:23 pm

non preoccuparti... corregge la scuola in base a ciò che hai dichiarato

Ospite
Ospite

Aiuto sezione H, allegato D1, domanda ATA Empty Re: Aiuto sezione H, allegato D1, domanda ATA

Messaggio Da chiaraepeppe Ven Dic 16, 2011 6:25 pm

grazie mille!!io ho messo, dato che avevo solo quello, il punteggio del diploma...ma è giusto oppure no??graziee!!!

chiaraepeppe

Messaggio Da Ospite Ven Dic 16, 2011 6:26 pm

chiaraepeppe ha scritto:grazie mille!!io ho messo, dato che avevo solo quello, il punteggio del diploma...ma è giusto oppure no??graziee!!!
giusto

Ospite
Ospite

Messaggio Da chiaraepeppe Ven Dic 16, 2011 6:27 pm

Grazieeeee!!!!!!!!

chiaraepeppe

Messaggio Da _Rosanna_ Ven Dic 16, 2011 6:30 pm

nesema ha scritto:
chiaraepeppe ha scritto:grazie mille!!io ho messo, dato che avevo solo quello, il punteggio del diploma...ma è giusto oppure no??graziee!!!
giusto

vabbè ma nn si dovevano sommare anche gli altri titoli? O.o

_Rosanna_

Messaggio Da chiaraepeppe Ven Dic 16, 2011 6:40 pm

io non ne avevo altri!!!!ho solo il diploma....

chiaraepeppe

Messaggio Da Ospite Ven Dic 16, 2011 6:41 pm

chiaraepeppe ha scritto:io non ne avevo altri!!!!ho solo il diploma....
tutto ok... :-)

Ospite
Ospite

Messaggio Da _Rosanna_ Ven Dic 16, 2011 6:48 pm

si ma chi ne aveva?

_Rosanna_

Messaggio Da Ospite Ven Dic 16, 2011 6:51 pm

_Rosanna_ ha scritto:si ma chi ne aveva?
li calcola

Ospite
Ospite

Messaggio Da _Rosanna_ Ven Dic 16, 2011 6:56 pm

eh ok

_Rosanna_

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili