Depennamento dalla Permanente e Iscrizione III fascia - Problema compilazione mod. D3
Pagina 1 di 1
Depennamento dalla Permanente e Iscrizione III fascia - Problema compilazione mod. D3
Salve a tutti,
mi sono depennato dalla graduatoria permanente per potermi iscrivere in III fascia in una provincia diversa.
Quando accedo al portale "Istanze on line" per la compilazione del modello D3 e seleziono la provincia nella quale ho prodotto la domanda di inserimento in III fascia, il sistema non mi fa proseguire.
Se invece scelgo come provincia quella nella quale sono già incluso nella Graduatoria permanente il sistema mi consente di inserire le 30 sedi.
Sono quindi impossibilitato ad inserire le sedi nella provincia in cui ho fatto domanda di inserimento in III fascia!!!
C'è qualcuno che si trova nella mia stessa situazione?
Se si, come avete risolto?
Grazie
mi sono depennato dalla graduatoria permanente per potermi iscrivere in III fascia in una provincia diversa.
Quando accedo al portale "Istanze on line" per la compilazione del modello D3 e seleziono la provincia nella quale ho prodotto la domanda di inserimento in III fascia, il sistema non mi fa proseguire.
Se invece scelgo come provincia quella nella quale sono già incluso nella Graduatoria permanente il sistema mi consente di inserire le 30 sedi.
Sono quindi impossibilitato ad inserire le sedi nella provincia in cui ho fatto domanda di inserimento in III fascia!!!
C'è qualcuno che si trova nella mia stessa situazione?
Se si, come avete risolto?
Grazie
ergorista- Messaggi : 2
Re: Depennamento dalla Permanente e Iscrizione III fascia - Problema compilazione mod. D3
a me NON è capitato...
rivolgiti all'ufficio ATA del tuo CSA
rivolgiti all'ufficio ATA del tuo CSA
Ospite- Ospite
Re: Depennamento dalla Permanente e Iscrizione III fascia - Problema compilazione mod. D3
Ciao e grazie per la risposta.
Mi devo rivolgere al CSA della provincia in cui sono in Graduatoria Permanente o a quello della provincia nella quale ho scelto di iscrivermi in III fascia?
Mi devo rivolgere al CSA della provincia in cui sono in Graduatoria Permanente o a quello della provincia nella quale ho scelto di iscrivermi in III fascia?
ergorista- Messaggi : 2
provincia dove sei in 1a...
è capitato una cosa simile a giovanni67... ma non so come ha risolto
https://www.orizzontescuolaforum.net/t27252-operazione-non-consentita#257389
è capitato una cosa simile a giovanni67... ma non so come ha risolto
https://www.orizzontescuolaforum.net/t27252-operazione-non-consentita#257389
Ospite- Ospite
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Depennamento dalla I fascia ATA- Grad Istituto III Fascia
» URGENTE! depennamento dalla graduatoria 1 fascia cs
» Se si chiede il depennamento dalla I fascia, si perde l'incarico già ricevuto?
» depennamento da 1 fascia ed iscrizione in 3 fascia ATA
» Problema iscrizione graduatoria I fascia sostegno Scuola Secondaria di Secondo Grado
» URGENTE! depennamento dalla graduatoria 1 fascia cs
» Se si chiede il depennamento dalla I fascia, si perde l'incarico già ricevuto?
» depennamento da 1 fascia ed iscrizione in 3 fascia ATA
» Problema iscrizione graduatoria I fascia sostegno Scuola Secondaria di Secondo Grado
Pagina 1 di 1