non è arrivata la seconda parte del codice ... che fare??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
non è arrivata la seconda parte del codice ... che fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
non è arrivata la seconda parte del codice ... che fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
non è arrivata la seconda parte del codice ... che fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
non è arrivata la seconda parte del codice ... che fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
non è arrivata la seconda parte del codice ... che fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
non è arrivata la seconda parte del codice ... che fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
non è arrivata la seconda parte del codice ... che fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
non è arrivata la seconda parte del codice ... che fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
non è arrivata la seconda parte del codice ... che fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

non è arrivata la seconda parte del codice ... che fare???

3 partecipanti

Andare in basso

non è arrivata la seconda parte del codice ... che fare??? Empty non è arrivata la seconda parte del codice ... che fare???

Messaggio Da elviradellino Dom Dic 18, 2011 12:46 pm

ho fatto la registrazione on line, mi è arrivata la mail con le credenziali(username, password e codice personale temporaneo) e qui tutto ok
dopo ho portato il modello D3 alla scuola e ho fatto il riconoscimento,tutto ok
Mi arriva una mail con la conferma che dopo il riconoscimento la mia utenza è stata attivata . che dovrò andare sul sito e usare le credenziali in mio possesso.fine. E LA SECONDA PARTE DEL CODICE PERSONALE TEMPORANEO DOV'E' ??? sulle istruzioni per le istanze on-line c'è scritto che nella mail di conferma ci dovrebbe essere la seconda parte del codice, da inserire insieme alla prima e poi cambiarla al primo accesso .... e ora che faccio???? help!!!

elviradellino

Torna in alto Andare in basso

non è arrivata la seconda parte del codice ... che fare??? Empty Re: non è arrivata la seconda parte del codice ... che fare???

Messaggio Da Ospite Dom Dic 18, 2011 1:21 pm

hai fatto tutti i passaggi giusti?

vedi "Prima registrazione su Istanze OnLine" qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t10651-istanze-online-guide-informazioni-dubbi-come-compilare-l-allegato-d3-30-scuole

Ospite
Ospite

non è arrivata la seconda parte del codice ... che fare??? Empty Re: non è arrivata la seconda parte del codice ... che fare???

Messaggio Da tiziana89 Lun Dic 19, 2011 12:22 pm

anche a me non è arrivata la seconda e-mail con parte del codice personale! E' arrivata solo quella di conferma dell'avvenuta registrazione in seguito alla consegna della documentazione alla scuola di riferimento.

tiziana89

Messaggio Da elviradellino Lun Dic 19, 2011 2:18 pm

io ho fatto l'accesso al sito e mi è stato richiesto solo di fare il cambio del codice temporaneo che avevo . nessun secondo codice da inserire quindi... tanta paura per niente. ho fatto la scelta delle 30 scuole, tutto ok.

elviradellino

Messaggio Da DavideKappa Gio Dic 22, 2011 12:42 pm

chiedo qui per non intasare troppo il forum.
Una volta compilato il D3 per le 30 scuole, verificato, stampato, ecc. devo fare qualcos'altro? il D3 che ho stampato lo tengo io?

DavideKappa

Messaggio Da Ospite Gio Dic 22, 2011 12:50 pm

DavideKappa ha scritto:chiedo qui per non intasare troppo il forum.
Una volta compilato il D3 per le 30 scuole, verificato, stampato, ecc.
1.devo fare qualcos'altro?
2.il D3 che ho stampato lo tengo io?
1. no

2. si

Ospite
Ospite

Messaggio Da DavideKappa Gio Dic 22, 2011 4:21 pm

grazie.

DavideKappa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili