III fascia ATA e Istanze on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
III fascia ATA e Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
III fascia ATA e Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
III fascia ATA e Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
III fascia ATA e Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
III fascia ATA e Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
III fascia ATA e Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
III fascia ATA e Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
III fascia ATA e Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
III fascia ATA e Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

III fascia ATA e Istanze on line

2 partecipanti

Andare in basso

III fascia ATA e Istanze on line Empty III fascia ATA e Istanze on line

Messaggio Da dadaumpa Dom Dic 18, 2011 1:53 pm

Gentilissimi amici di OS,
sono entrata nella pagina personale di Iol, ho cliccato su ACCEDI e successivamente sul link GRADUATORIE DI ISTITUTO III FASCIA ATA.
Trovo il CF già inserito, poi un menu a tendina con la possibilità di scegliere tra I, II e III fascia, e poi un altro menu a tendina in cui però non si riesce a scegliere il tipo di posto (se AA, CS ecc ecc). Infine ho premuto il tasto RICERCA e mi viene fuori questa scritta:
Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema.

E’ normale tutto ciò o mi devo preoccupare? questo messaggio è dovuto al fatto che ancora le domande non sono state inserite nel sistema? E quando cominceranno le scuole a fare questa operazione di inserimento dei modelli? dopo le 14 del 20 dicembre (o del 30 dicembre se c’è la proroga…ma è vero che c’è la proroga x la compilazione del modello D3 on line? e vale solo per il modello D3 o anche per il cartaceo?) oppure possono cominciare prima?

Premetto che ho consegnato il cartaceo alla scuola (dopo la compilazione del D3 on line, spero non sia sbagliato) e che il modello D3 mi è arrivato per posta elettronica appena l'ho compilato. Inoltre mi sono accorta che riesco a visualizzarlo anche dalla pagina di Iol dopo aver inserito user e password andando a cliccare in alto a sinistra su ARCHIVIO (si apre una sezione in cui compare il modello D3 in formato pdf da scaricare)

rassicuratemi! Grazie mille per l’aiuto

dadaumpa

Torna in alto Andare in basso

III fascia ATA e Istanze on line Empty Re: III fascia ATA e Istanze on line

Messaggio Da Abry Dom Dic 18, 2011 2:07 pm

Ti posso dire che è normale in quanto sono decadute le graduatorie di terza fascia del triennio 2008/2011... anche a me appare la stessa scritta. A fine febbraio sapremo qualcosa in più. ciaooooooo!!!
Abry
Abry

Messaggio Da Ospite Dom Dic 18, 2011 2:12 pm

bisogna attendere le grad. provvisorie/definitive verso febbraio/marzo

Ospite
Ospite

Messaggio Da Abry Dom Dic 18, 2011 5:42 pm

nesema ha scritto:bisogna attendere le grad. provvisorie/definitive verso febbraio/marzo

Dici che ce la faranno in due mesi a sistemare tutto? Lo spero proprio... anche perchè quest'anno scolastico è bello che avviato ormai.
Abry
Abry

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili