Maturare i 24 mesi
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Maturare i 24 mesi
I 24 mesi maturati in un determinato profilo ATA devono essere maturati in una stessa provincia o si possono sommare anche periodi svolti in province differenti?
Esempio: lavoro 12 mesi a Milano come AA, poi 5 a Torino come AA ed infine (cronologicamente) altri 7 a Padova come AA. La mia domanda è: i 24 mesi totali accumalati mi fanno accedere alla I fascia?
In caso di risposta affermativa, la provincia in cui ci si inserisce è "automaticamente" l'ultima delle tre (ovvero l'ultima nella quale si maturano i mesi) o la si sceglie ex novo?
Esempio: lavoro 12 mesi a Milano come AA, poi 5 a Torino come AA ed infine (cronologicamente) altri 7 a Padova come AA. La mia domanda è: i 24 mesi totali accumalati mi fanno accedere alla I fascia?
In caso di risposta affermativa, la provincia in cui ci si inserisce è "automaticamente" l'ultima delle tre (ovvero l'ultima nella quale si maturano i mesi) o la si sceglie ex novo?
Eldorado80- Messaggi : 1841
Re: Maturare i 24 mesi
I 24 mesi di servizio possono essere maturati in qualsiasi provincia solamente che quando vai ad inserirti nella relativa graduatoria devi per forza scegliere la provincia dove stai prestando servizio al momento dell'inserimento.
Gioventù92- Messaggi : 40
qualsiasi provincia
ma devi entrare PER forza in 1a in quella in cui sei in 3a fascia ATA
Ospite- Ospite
Nn credo nesema tu abbia ragione!Nel 2008 sono entrato in 1 fascia ata a Reggio Emilia ed ero in 3 fascia a Bergamo!devi obbligatoriamente inserirti nella provincia dove stai prestando servizio e se ti ricordi te lo chiede anche nella domanda.nesema ha scritto:qualsiasi provincia
.... no.... il tuo è un caso strano...Gioventù92 ha scritto:Nn credo nesema tu abbia ragione!Nel 2008 sono entrato in 1 fascia ata a Reggio Emilia ed ero in 3 fascia a Bergamo!devi obbligatoriamente inserirti nella provincia dove stai prestando servizio e se ti ricordi te lo chiede anche nella domanda.nesema ha scritto:qualsiasi provincia
come fai ad essere in servizio a reggio emilia se non sei in nessuna graduatoria a di reggio emilia??? cui DI DIRITTO devono chiamare le scuole????
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:.... no.... il tuo è un caso strano...Gioventù92 ha scritto:Nn credo nesema tu abbia ragione!Nel 2008 sono entrato in 1 fascia ata a Reggio Emilia ed ero in 3 fascia a Bergamo!devi obbligatoriamente inserirti nella provincia dove stai prestando servizio e se ti ricordi te lo chiede anche nella domanda.nesema ha scritto:qualsiasi provincia
come fai ad essere in servizio a reggio emilia se non sei in nessuna graduatoria a di reggio emilia??? cui DI DIRITTO devono chiamare le scuole????
mi unisco alle domande di Nesema......non capisco....io per inserirmi nella mia provincia ho duvuto cambiarla e passare dalla 3 fascia tu no?
assistente amministrativo- Messaggi : 1370
Nei profili di ass.amministrativo ed assistente tecnico avete ragione,ma come collaboratore scolastico siete in fallo.Pensateci bene.
allora parli PRIMA del 2008....Gioventù92 ha scritto:Nei profili di ass.amministrativo ed assistente tecnico avete ragione,ma come collaboratore scolastico siete in fallo.Pensateci bene.
Ospite- Ospite
esatto..........nesema ha scritto:allora parli PRIMA del 2008....Gioventù92 ha scritto:Nei profili di ass.amministrativo ed assistente tecnico avete ragione,ma come collaboratore scolastico siete in fallo.Pensateci bene.
Perchè prima del 2008 era diverso? Non mi pare.... mmmm ?????
nico- Messaggi : 981
per i CS.. sinico ha scritto:Perchè prima del 2008 era diverso? Non mi pare.... mmmm ?????
con l'esaurimento della 2a fascia CS, al nord hanno iniziato a chiamare dai Centri per L'Impiego.... quindi era possibile ....
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:per i CS.. sinico ha scritto:Perchè prima del 2008 era diverso? Non mi pare.... mmmm ?????
con l'esaurimento della 2a fascia CS, al nord hanno iniziato a chiamare dai Centri per L'Impiego.... quindi era possibile ....
Nesema.... l'uomo "le so tutteeeeeeeeeeeeee" :-)
Loryannn- Messaggi : 307
Ma che le so tutte???? Che cavolo dici??? Se chiedo??? Vuoi che ti dica anche questa???
nico ha scritto:Ma che le so tutte???? Che cavolo dici??? Se chiedo??? Vuoi che ti dica anche questa???
Ma a chi ti riferisci scusa?Io parlo di Nesema, mica di te...mi riferivo simpaticamente al suo essere sempre "sul pezzo".
E in ogni caso evita certi termini decisamente fuori luogo.
Essere sempre sul pezzo???? Lasciamo perdere, che è meglio!!!
nico ha scritto:Essere sempre sul pezzo???? Lasciamo perdere, che è meglio!!!
Nico, per favore, leggimi...
Quella domanda l'ho fatta per scrupolo, proprio perchè ritengo giusto valutare ogni singola situazione, nel lavoro e nella mia vita, cercando di affrontarla al meglio e come meglio posso riuscire a fare.
Nella segreteria dove lavoro Io non sono la dsga e nemmeno l'amministrativo che si occupa del personale; la collega mi ha rivolto una domanda e, per cercare una risposta che fosse "normativamente" corretta, l'ho postata su questo Forum.
Nesema mi ha risposto nel solo modo possibile, facendo capire che una cosa è la legge, un'altra la valutazione personale della circostanza e la sua risoluzione.Ha quindi lasciato aperta la questione senza obbligare nessuno a seguire pedissequamente le regole.
In cosa avremmo sbagliato io e lui da meritarci i tuoi punti interrogativi multipli ancora devo capirlo ma poichè detesto ogni forma di scontro, ho cercato di farti capire che alla fine esiste sempre una scelta. Io so bene cosa farei se quella domanda dovessi accettarla e lavorala io ma non è questo il caso... per cui mi rimetto alle decisioni di chi ha la competenza per farlo.
Adesso la questione è più chiara, invece dall'intervento precedente sembrava diverso . Lungi dalle mie intenzioni far pressione sulla decisione, certo che DSGA dovrebbe fare il possibile per evitare il cestinamento della domanda ma deve esserne informato/a.Magari potrebbe sentire in via informale i sindacati di fiducia. Certo che la persona in questione poteva spedire il giorno prima....
Argomenti simili
» INFO X MATURARE PUNTEGGIO ATA PRESTANDO SERVIZI
» Con 12 mesi assistente amministrativo + 12 mesi assistente tecnico ci si può inserire nella graduatoria ATA 24 mesi?
» Maturare festività soppressa
» Ha senso maturare punteggio in II fascia?
» mesi di servzio come at da sommare ai mesi da cs per 1fascia?
» Con 12 mesi assistente amministrativo + 12 mesi assistente tecnico ci si può inserire nella graduatoria ATA 24 mesi?
» Maturare festività soppressa
» Ha senso maturare punteggio in II fascia?
» mesi di servzio come at da sommare ai mesi da cs per 1fascia?
Pagina 1 di 1