ALLEGATO D3
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ALLEGATO D3
Ho presentato il modello D2 per la conferma dell'iscrizione come AA fatta nel 2008, più
il modello D1 per l'aggiunta del profilo CS (che non avevo fatto nel 2008). Avendo in questo caso due protocolli rillasciati dalla scuola dove ho presentato le domande, quale devo indicare nella compilazione del D£, solo uno o devo fare due presentazioni del D3?
grazie a chi vorrà aiutarmi....
il modello D1 per l'aggiunta del profilo CS (che non avevo fatto nel 2008). Avendo in questo caso due protocolli rillasciati dalla scuola dove ho presentato le domande, quale devo indicare nella compilazione del D£, solo uno o devo fare due presentazioni del D3?
grazie a chi vorrà aiutarmi....
DANY73- Messaggi : 2
Re: ALLEGATO D3
ma perchè hai presentato il d2, nel modello d1 avresti dovuto semplicemente dichiarare che accedevi in quanto già inserito nel triennio precedente per il profilo di AA e chiedere contestualmente il nuovo inserimento per il profilo CS.
in ogni caso l'allegato d3 non chiede il protocollo di consegna della domanda cartacea, la maggior parte ha compilato prima il d3 e poi ha consegnato al protocollo il d2 o d1
in ogni caso l'allegato d3 non chiede il protocollo di consegna della domanda cartacea, la maggior parte ha compilato prima il d3 e poi ha consegnato al protocollo il d2 o d1
B612- Messaggi : 310
quando sono andata a fare il riconoscimento presso la scuola, l'impiegata mi ha detto che dovevo fare così.... io ho seguito le sue indicazioni e quando ho riconsegnato i documenti lei li ha controllati e mi ha detto che andavano bene. ho sbagliato? se si cosa vuol dire che non verrò inserita/riconfermata nella terza fascia?
DANY73- Messaggi : 2
dovevi presentare il d1 perchè ora inserita anche come cs. il d2 è un modello che conferma tutto e tu hai nuovo inserimento
Leone- Messaggi : 90
Presentare il mod. d1 e d2 contemporaneamente nella stessa istituzione scolastica non è tra i motivi di esclusione.
Comunque dovresti far presente all'impiegata che ti ha dato le indicazioni, di tener buono solo il mod. 1.
Comunque dovresti far presente all'impiegata che ti ha dato le indicazioni, di tener buono solo il mod. 1.
Mimmolarh- Messaggi : 14
Argomenti simili
» URGENTE ALLEGATO D VS ALLEGATO ANZIANITA'---DI SERVIZIO-E-BONUS
» Consegnare allegato D1 senza aver compilato allegato D3.
» ATA TERZA FASCIA - Compilare Allegato D1 o Allegato D2?
» Dubbio Allegato D e Allegato 2
» allegato D1 - sez h
» Consegnare allegato D1 senza aver compilato allegato D3.
» ATA TERZA FASCIA - Compilare Allegato D1 o Allegato D2?
» Dubbio Allegato D e Allegato 2
» allegato D1 - sez h
Pagina 1 di 1