nesema in Segreteria
+6
nico
Keith
roma70
feroce_maria_bumerlo
zerina81
Eldorado80
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
nesema in Segreteria
Promemoria primo messaggio :
In questi giorni mi stanno passando tra le mani centinaia (letteralmente) di domande (All. D1 e D2) e ce ne sono un bel po' che hanno lo "zampino" di nesema:
molte sono state "scritte" tramite quel pdf compilabile caricato qui da lui;
alcuni hanno anche allegato lo schema per il calcolo del punteggio (sempre by nesema).
In questi giorni mi stanno passando tra le mani centinaia (letteralmente) di domande (All. D1 e D2) e ce ne sono un bel po' che hanno lo "zampino" di nesema:
molte sono state "scritte" tramite quel pdf compilabile caricato qui da lui;
alcuni hanno anche allegato lo schema per il calcolo del punteggio (sempre by nesema).
Eldorado80- Messaggi : 1841
Re: nesema in Segreteria
Salve,
Ma la provenienza di tutte queste domande al nord ? ?
Ma la provenienza di tutte queste domande al nord ? ?
Theking- Messaggi : 229
Buon lavoro, che tempi pensi occorreranno per le graduatorie provvisorie? E poi definitive? Intanto, oltre al buon lavoro anche un buone feste. AbryEldorado80 ha scritto:Noi oggi siamo arrivati a 195 domande ricevute.
Ho cominciato a dare uno sguardo veloce (la vera valutazione ed inserimento li faremo inizio anno nuovo): moltissime son compilate male.
Infatti devo capire un po' come ci si vuole regolare a riguardo.
Del tipo: in una c'è una ragazza che ha messo come titolo d'accesso la laurea (senza specificare alcun diploma) e poi nel calcolo del punteggio ha scritto "7+2 -> 9". Ma non ha menzionato alcun diploma nè tantomeno il voto (anche se potrei dedurlo da quel "7").
Dipendesse da me, non la riterrei valido come domanda.
Ma ora dovremo confrontarci con DSGA e Preside per capire un po' come comportarci (con normativa alla mano, ovviamenti).
Ed i casi "particolari" sembrano essere, almeno ad una prima occhiata, davvero tanti.
Abry- Messaggi : 582
dal bando...
Art. 8
Inammissibilità della domanda
Esclusione della procedura
8.1 - Sono inammissibili le domande prive della sottoscrizione del
candidato o inoltrate oltre il termine indicato nel precedente art. 4 - comma 1,
nonchè le domande da cui non è possibile evincere le generalità del candidato o
la procedura o il profilo professionale cui si riferiscono.
.....
andrebbe esclusa.... in quanto NON ha dichiarato il titolo di accesso....
al più si può telefonare e farsi mandare via fax le fotocopie del titolo di studio
Art. 8
Inammissibilità della domanda
Esclusione della procedura
8.1 - Sono inammissibili le domande prive della sottoscrizione del
candidato o inoltrate oltre il termine indicato nel precedente art. 4 - comma 1,
nonchè le domande da cui non è possibile evincere le generalità del candidato o
la procedura o il profilo professionale cui si riferiscono.
.....
andrebbe esclusa.... in quanto NON ha dichiarato il titolo di accesso....
al più si può telefonare e farsi mandare via fax le fotocopie del titolo di studio
Ospite- Ospite
e pensare che mi sono "spaccato" per fare sito/esempi/domande compilabili/etc...... :-(
è pure laureata... :-( ....
ma a quanto pare è:
"analfabeta" informatica riguardo internet ....
allergica a sindacati/patronati/etc.
inabile alla lettura del bando........
c'ha tutto lei... :-)
ma a quanto pare è:
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:
Certo, una segreteria scolastica che telefona e si fa fare il fax del titolo di studio sarebbe zelante e sia da premiare.... comunque... per due mesi non penso a graduatorie ...buonanotte.
Eldorado80 ha scritto:Noi oggi siamo arrivati a 195 domande ricevute.
Ho cominciato a dare uno sguardo veloce (la vera valutazione ed inserimento li faremo inizio anno nuovo): moltissime son compilate male.
Infatti devo capire un po' come ci si vuole regolare a riguardo.
Del tipo: in una c'è una ragazza che ha messo come titolo d'accesso la laurea (senza specificare alcun diploma) e poi nel calcolo del punteggio ha scritto "7+2 -> 9". Ma non ha menzionato alcun diploma nè tantomeno il voto (anche se potrei dedurlo da quel "7").
Dipendesse da me, non la riterrei valido come domanda.
Ma ora dovremo confrontarci con DSGA e Preside per capire un po' come comportarci (con normativa alla mano, ovviamenti).
Ed i casi "particolari" sembrano essere, almeno ad una prima occhiata, davvero tanti.
può darsi che il ministero emani delle faq come è avvenuto per le GI docenti
Disillusa- Messaggi : 9429
Per carità, sì, si potrebbe chiamare la tizia ed emendare il problema, ma se volessi farlo con tutti quelli che hanno fatto errori (ovvero la maggior parte) saremmo pronti a Luglio 2012 con la pubblicazione.
Da una prima occhiata, su circa 200 domande, la Calabria è in testa in quanto a numero
Da una prima occhiata, su circa 200 domande, la Calabria è in testa in quanto a numero
Eldorado80- Messaggi : 1841
Eldorado80 ha scritto:Per carità, sì, si potrebbe chiamare la tizia ed emendare il problema, ma se volessi farlo con tutti quelli che hanno fatto errori (ovvero la maggior parte) saremmo pronti a Luglio 2012 con la pubblicazione.
che sia finito il mito della sempreverde Lombardia??
Disillusa ha scritto:Eldorado80 ha scritto:Per carità, sì, si potrebbe chiamare la tizia ed emendare il problema, ma se volessi farlo con tutti quelli che hanno fatto errori (ovvero la maggior parte) saremmo pronti a Luglio 2012 con la pubblicazione.
che sia finito il mito della sempreverde Lombardia??
Mi sa che "Calabria" è la regione di origine di chi ha mandato la domanda alla scuola di Eldorado80, che mi pare stia in lombardia. I miti sono sempre quelli.
feroce_maria_bumerlo- Messaggi : 960
per quanto riguarda l'allergia ai sindacati, condivido. Forse ha sbagliato la domanda proprio perchè si è rivolta al sindacato : )nesema ha scritto:e pensare che mi sono "spaccato" per fare sito/esempi/domande compilabili/etc...... :-(
ma a quanto pare è:
Keith- Messaggi : 226
Eldorado80 ha scritto: saremmo pronti a Luglio 2012 con la pubblicazione.
Colgo la palla al balzo: dopo la proroga per la scelta delle scuole al 30/12, si sa qualcosa riguardo le nuove presunte date di pubblicazione e chiamata? Grazie!
ari2009- Messaggi : 61
la proroga non cambia nulla. Sono le domande cartacee quelle che richiedono tempi per l'elaborazione
Disillusa ha scritto:la proroga non cambia nulla. Sono le domande cartacee quelle che richiedono tempi per l'elaborazione
Felicissimo di saperlo Disillusa. Speriamo bene, comunque io abruzzese ho fatto domanda per il Piemonte... che è più lontano, ma ho amici e parenti...
Abry ha scritto:Disillusa ha scritto:la proroga non cambia nulla. Sono le domande cartacee quelle che richiedono tempi per l'elaborazione
Felicissimo di saperlo Disillusa. Speriamo bene, comunque io abruzzese ho fatto domanda per il Piemonte... che è più lontano, ma ho amici e parenti...
Biella o Verbania?
ari2009- Messaggi : 61
ari2009 ha scritto:Abry ha scritto:Disillusa ha scritto:la proroga non cambia nulla. Sono le domande cartacee quelle che richiedono tempi per l'elaborazione
Biella o Verbania?
Nessuna delle due.
A Biella, o meglio a Salussola vicino a Santhià, ho buoni amici, tuttavia ho fatto domanda nella provincia di Torino, dove ho sia amici che parenti, in modo da tagliare le spese soprattutto per le supplenze... ho scelto alcune scuole di città per il profilo AT e altre del canavese per i profili AA e CS, speriamo bene.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» help nesema DIPLOMA ADDETTO ALLA SEGRETERIA DI AZIENDA
» richiesta di aiuto da segreteria a segreteria su convocazioni
» Per Nesema
» TRIBUTO E RINGRAZIAMENTO A NESEMA
» NESEMA HELP
» richiesta di aiuto da segreteria a segreteria su convocazioni
» Per Nesema
» TRIBUTO E RINGRAZIAMENTO A NESEMA
» NESEMA HELP