Tredicesima scuola paritaria...non capisco!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tredicesima scuola paritaria...non capisco!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tredicesima scuola paritaria...non capisco!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tredicesima scuola paritaria...non capisco!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tredicesima scuola paritaria...non capisco!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tredicesima scuola paritaria...non capisco!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tredicesima scuola paritaria...non capisco!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tredicesima scuola paritaria...non capisco!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tredicesima scuola paritaria...non capisco!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tredicesima scuola paritaria...non capisco!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tredicesima scuola paritaria...non capisco!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Tredicesima scuola paritaria...non capisco!!! Empty Tredicesima scuola paritaria...non capisco!!!

Messaggio Da surfinia Mar Dic 20, 2011 8:36 pm

Ho bisogno come sempre del vostro prezioso aiuto! Lavoro in una scuola paritaria da settembre 2010. L'anno scorso ho avuto l'incarico da settembre 2010 a luglio 2011 e a dicembre mi hanno pagato la tredicesima da settembre a dicembre. Fin qui tutto bene. quest'anno mi rifanno un contratto da settembre a luglio. Oggi mi vedo accreditare quasi esattamente la tredicesima dell'anno scorso....ma non capisco?!la tredicesima dovrebbe essere su tutto l'anno 2011 escluso un mese (agosto) quindi quasi uno stipendio pieno. Sbaglio? o hanno "sbagliato" loro"? Mi aiutate????
Grazie
Buona serata

surfinia

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tredicesima scuola paritaria...non capisco!!! Empty Re: Tredicesima scuola paritaria...non capisco!!!

Messaggio Da circo Mar Dic 20, 2011 8:50 pm

surfinia ha scritto:Ho bisogno come sempre del vostro prezioso aiuto! Lavoro in una scuola paritaria da settembre 2010. L'anno scorso ho avuto l'incarico da settembre 2010 a luglio 2011 e a dicembre mi hanno pagato la tredicesima da settembre a dicembre. Fin qui tutto bene. quest'anno mi rifanno un contratto da settembre a luglio. Oggi mi vedo accreditare quasi esattamente la tredicesima dell'anno scorso....ma non capisco?!la tredicesima dovrebbe essere su tutto l'anno 2011 escluso un mese (agosto) quindi quasi uno stipendio pieno. Sbaglio? o hanno "sbagliato" loro"? Mi aiutate????
Grazie
Buona serata

La tredicesima si ha sul contratto in corso. Sia quest'anno che lo scorso hai lavorato per gli stessi 3 mesi e quindi stessa tredicesima. Gli altri 7 mesi del 2011 ti devono essere stati pagati al momento della fine del contratto cioè Luglio 2011. Infatti per tutti i contratti a tempo determinato che terminano durante l'anno la tredicesima viene corrisposta alla fine del contratto insieme alle ferie non godute, eccetera

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tredicesima scuola paritaria...non capisco!!! Empty Re: Tredicesima scuola paritaria...non capisco!!!

Messaggio Da surfinia Mar Dic 20, 2011 9:06 pm

Grazie per la risposta Circo, la paura è che queste scuole ti "freghino" sempre...scusa ma chi è assunto nello Stato se pur con contratto settembre/giugno prende la tredicesima in un'unica soluzione a dicembre...è perchè è un altro tipo di contratto e di ente che paga?
Grazie ancora per la risposta veloce!

surfinia

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tredicesima scuola paritaria...non capisco!!! Empty Re: Tredicesima scuola paritaria...non capisco!!!

Messaggio Da circo Mar Dic 20, 2011 9:15 pm

surfinia ha scritto:Grazie per la risposta Circo, la paura è che queste scuole ti "freghino" sempre...scusa ma chi è assunto nello Stato se pur con contratto settembre/giugno prende la tredicesima in un'unica soluzione a dicembre...è perchè è un altro tipo di contratto e di ente che paga?
Grazie ancora per la risposta veloce!

La ricevono a Dicembre se hanno un contratto continuativo per più anni. Altrimenti anche loro ricevono a dicembre la parte relativa al periodo in corso (es. Settembre-Dicembre), e a fine contratto ricevono il resto per i mesi successivi con una emissione straordinaria che di solito arriva a Settembre o giù di lì. E' così per tutti i lavoratori, statali, privati eccetera, solo che siano a tempo determinato come sei tu.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tredicesima scuola paritaria...non capisco!!! Empty Re: Tredicesima scuola paritaria...non capisco!!!

Messaggio Da surfinia Mar Dic 20, 2011 9:25 pm

Grazie ancora per le delucidazioni
Buona serata

surfinia

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tredicesima scuola paritaria...non capisco!!! Empty Re: Tredicesima scuola paritaria...non capisco!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.