salvaprecari, inoccupato, chiamata da 2 scuole: obbligato ad accettare entrambe?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
salvaprecari, inoccupato, chiamata da 2 scuole: obbligato ad accettare entrambe?
ciao, anche quest'anno sono negli elenchi prioritari e da una settimana ho finito una supplenza breve (da GI) per cui ora sono non occupato.
Ho ricevuto da SP una proposta di supplenza dal 9 gennaio a fine lezioni in una scuola su uno spezzone di 17 ore, e ho subito accettato. La scuola mi ha detto che il collega che sostituisco è su due spezzoni, cioè ne ha anche altre 4 in una seconda scuola che però deve ancora attivarsi per trovare supplenti e probabilmente chiamerà nei primi giorni di gennaio.
Vorrei sapere se una volta accettate le 17 nella prima scuola sono comunque obbligato a prendere le altre 4 dal momento che quando mi verrà fatta la proposta non avrò preso ancora servizio e quindi sarò senza contratto, anche se formalmente impegnato con l'accettazione, o se posso rifiutare le 4 ore senza depennamento.
Grazie
Ho ricevuto da SP una proposta di supplenza dal 9 gennaio a fine lezioni in una scuola su uno spezzone di 17 ore, e ho subito accettato. La scuola mi ha detto che il collega che sostituisco è su due spezzoni, cioè ne ha anche altre 4 in una seconda scuola che però deve ancora attivarsi per trovare supplenti e probabilmente chiamerà nei primi giorni di gennaio.
Vorrei sapere se una volta accettate le 17 nella prima scuola sono comunque obbligato a prendere le altre 4 dal momento che quando mi verrà fatta la proposta non avrò preso ancora servizio e quindi sarò senza contratto, anche se formalmente impegnato con l'accettazione, o se posso rifiutare le 4 ore senza depennamento.
Grazie
Re: salvaprecari, inoccupato, chiamata da 2 scuole: obbligato ad accettare entrambe?
grazie, sì la scuola lo sa l'orario perché è lo stesso docente, ma col fax se ho capito bene io dimostro che ho accettato anche se la segreteria ancora non mi ha inserito a sistema perché non ho preso servizio, giusto?
Re: salvaprecari, inoccupato, chiamata da 2 scuole: obbligato ad accettare entrambe?
ok ti ringrazio,
allora non appena formalizzo con la prima scuola farò così come mi suggerisci, anche perché non è escluso che arrivino pure altre chiamate prima del 9 (ormai sono arrivati a me in graduatoria) e ovviamente non posso accettare tutto da tutti!
allora non appena formalizzo con la prima scuola farò così come mi suggerisci, anche perché non è escluso che arrivino pure altre chiamate prima del 9 (ormai sono arrivati a me in graduatoria) e ovviamente non posso accettare tutto da tutti!
Questa questione interessa anche me. Si è già svolta convocazione? Oppure hai semplicemnete dato disponibilità per fonogramma?
alessandra75- Messaggi : 3
ho dato disponibilità, il termine ultimo per accettazione è oggi alle 10. la seconda scuola invece non ha ancora mandato pec.
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Utilizzazione: se la ottengo sono obbligato ad accettare o posso rifutare e rimanere nella mia scuola di assegnazione seguito chiamata diretta?
» SUPPLENZA: sono OBBLIGATO ad accettare rinnovo contratto?
» obbligato accetare supplenza da salvaprecari fino altermine lezioni?
» Cattedra spezzata fino al 30 giugno - devo indicare entrambe le scuole?
» Salvaprecari: si può accettare uno spezzone?
» SUPPLENZA: sono OBBLIGATO ad accettare rinnovo contratto?
» obbligato accetare supplenza da salvaprecari fino altermine lezioni?
» Cattedra spezzata fino al 30 giugno - devo indicare entrambe le scuole?
» Salvaprecari: si può accettare uno spezzone?
Pagina 1 di 1