proroga domande
+3
Keith
circo
vanilla77
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
proroga domande
Scusate, la proroga al 30 dicembre riguarda solo la scelta online delle scuole? Quindi se entro il 15 dic non ho già mandato la raccomandata alla scuola polo, sono comunque fuori? grazie
vanilla77- Messaggi : 953
Re: proroga domande
vanilla77 ha scritto:Scusate, la proroga al 30 dicembre riguarda solo la scelta online delle scuole? Quindi se entro il 15 dic non ho già mandato la raccomandata alla scuola polo, sono comunque fuori? grazie
Si solo per la scelta delle scuole. Se non hai inviato la domanda non puoi più farlo.
Circo
circo- Messaggi : 3740
circo ha scritto:vanilla77 ha scritto:Scusate, la proroga al 30 dicembre riguarda solo la scelta online delle scuole? Quindi se entro il 15 dic non ho già mandato la raccomandata alla scuola polo, sono comunque fuori? grazie
Si solo per la scelta delle scuole. Se non hai inviato la domanda non puoi più farlo.
Circo
ok. buono a sapersi. forse è indice del fatto che debba svegliarmi grazie
prova a inviarla ugualmente. magari te la rifiutano ma prova, magari non fanno caso al timbro postale
Keith- Messaggi : 226
Keith ha scritto:prova a inviarla ugualmente. magari te la rifiutano ma prova, magari non fanno caso al timbro postale
figurati. vorrei inviarla al nord. lì guardano pure il pelo....
Beh, c'è da augurarsi che guardino il pelo sia a Courmayeur (AO) che a Scicli (RG)
Ultima modifica di Eldorado80 il Mer Dic 21, 2011 4:22 pm - modificato 1 volta.
Eldorado80- Messaggi : 1841
non esageriamo...... :-(Keith ha scritto:prova a inviarla ugualmente. magari te la rifiutano ma prova, magari non fanno caso al timbro postale
Ospite- Ospite
vanilla77 ha scritto:Keith ha scritto:prova a inviarla ugualmente. magari te la rifiutano ma prova, magari non fanno caso al timbro postale
figurati. vorrei inviarla al nord. lì guardano pure il pelo....
Guardiamo, guardiamo...
feroce_maria_bumerlo- Messaggi : 960
Eldorado80 ha scritto:Beh, c'è da augurarsi che guardino il pelo sia a Courmayeur (AO) che a Scicli (RG)
ovvio. ma si sa che su sono più "zelanti"!
Caspita ...ma perchè non l'hai spedita?
nico- Messaggi : 981
nico ha scritto:Caspita ...ma perchè non l'hai spedita?
perchè ho l'insana abitudine di rimandare tutto all'ultimo momento. a volte mi salvano le proroghe. stavolta mi è andata male
vanilla77 ha scritto:nico ha scritto:Caspita ...ma perchè non l'hai spedita?
perchè ho l'insana abitudine di rimandare tutto all'ultimo momento. a volte mi salvano le proroghe. stavolta mi è andata male
Mi dispiace! Io invece ste domande prima me le tolgo meglio è, senza pensarci troppo, si sa che è questione di fortuna, non di calcoli, soprattutto se sei in III fascia e non hai lavorato mai come ATA.
Ad Aosta credo che non si possa fare domanda ATA, dovrei averlo letto in qualche topic... ma non ricordo... auguri Vanilla77.
Abry- Messaggi : 582
Abry ha scritto:vanilla77 ha scritto:nico ha scritto:Caspita ...ma perchè non l'hai spedita?
Mi dispiace! Io invece ste domande prima me le tolgo meglio è, senza pensarci troppo, si sa che è questione di fortuna, non di calcoli, soprattutto se sei in III fascia e non hai lavorato mai come ATA.
Ad Aosta credo che non si possa fare domanda ATA, dovrei averlo letto in qualche topic... ma non ricordo... auguri Vanilla77.
GRAZIE!!! BUON NATALE!
Argomenti simili
» ATA III fascia: un milione le domande già inserite. Nessuna data per la scelta delle scuole, proroga graduatorie 2014
» Proroga domande fino al 26. titoli da conseguire comunque fino al 22. E il servzio fino a giugno? Può essere allungato?
» Proroga segreterie per inserimento domande
» Proroga al 3 Aprile per le domande di mobilità
» nessuna proroga scadenza domande AP?
» Proroga domande fino al 26. titoli da conseguire comunque fino al 22. E il servzio fino a giugno? Può essere allungato?
» Proroga segreterie per inserimento domande
» Proroga al 3 Aprile per le domande di mobilità
» nessuna proroga scadenza domande AP?
Pagina 1 di 1