immissioni in ruolo ata tramite i pensionamenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissioni in ruolo ata tramite i pensionamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissioni in ruolo ata tramite i pensionamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissioni in ruolo ata tramite i pensionamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissioni in ruolo ata tramite i pensionamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissioni in ruolo ata tramite i pensionamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissioni in ruolo ata tramite i pensionamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissioni in ruolo ata tramite i pensionamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissioni in ruolo ata tramite i pensionamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissioni in ruolo ata tramite i pensionamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

immissioni in ruolo ata tramite i pensionamenti

3 partecipanti

Andare in basso

immissioni in ruolo ata tramite i pensionamenti Empty immissioni in ruolo ata tramite i pensionamenti

Messaggio Da riccione Gio Dic 22, 2011 4:25 pm

una domanda a nesema sono un cs in prima fascia non ho fatto il cambio di provincia in un altra citta' perche sono alla 10 'posizione vorrei sapere se e' vero che ci saranno i ruoli solo con i pensionamenti ma ,con la manovra di monti quanti andranno in pensione io c'e la faro' a passar di ruolo chissa'

riccione

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo ata tramite i pensionamenti Empty Re: immissioni in ruolo ata tramite i pensionamenti

Messaggio Da riccione Gio Dic 22, 2011 4:26 pm

ma nesema ,fai parte di un sindacato?

riccione

immissioni in ruolo ata tramite i pensionamenti Empty Re: immissioni in ruolo ata tramite i pensionamenti

Messaggio Da Theking Gio Dic 22, 2011 5:22 pm

Non penso!!!!!! mi sembra molto preparato/a !!!!!!!!!
Theking
Theking

Messaggio Da Abry Gio Dic 22, 2011 6:13 pm

Theking ha scritto:Non penso!!!!!! mi sembra molto preparato/a !!!!!!!!!

E' molto preparato, Nesema è un uomo. Anche io sono un uomo.
Auguri di buone feste, ciao.
Abry
Abry

Messaggio Da Ospite Gio Dic 22, 2011 7:49 pm

riccione ha scritto:una domanda a nesema sono un cs in prima fascia non ho fatto il cambio di provincia in un altra citta' perche sono alla 10 'posizione vorrei sapere se e' vero che ci saranno i ruoli solo con i pensionamenti ma ,con la manovra di monti quanti andranno in pensione io c'e la faro' a passar di ruolo chissa'
NON SI SA'

se confermano le ultime disposizioni , le immissioni in ruolo dovrebbero essere circa 7500 per iil persoanle ATA

Ospite
Ospite

Messaggio Da riccione Dom Dic 25, 2011 4:34 pm

x nesema ,visto che sei molto preparato ,volevo chiederti chi ha fatto il cambio di provincia x chi e' in prima fascia ata rischia qualcosa? e' vero che la graduatoria definitiva della terza fascia ata non esce presubilmente a febbraio .quindi si rischia che l'inserimento in prima fascia si fara' al 2013? sai qualcosa a riguardo

riccione

Messaggio Da riccione Dom Dic 25, 2011 4:51 pm

7500 ruoli in tre anni sono pochissimi e come saranno divise in regioni a briciole di pane sicuro

riccione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili