Inclusione per la prima volta a Padova con 9.6 punti per AA e CS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inclusione per la prima volta a Padova con 9.6 punti per AA e CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inclusione per la prima volta a Padova con 9.6 punti per AA e CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inclusione per la prima volta a Padova con 9.6 punti per AA e CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inclusione per la prima volta a Padova con 9.6 punti per AA e CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inclusione per la prima volta a Padova con 9.6 punti per AA e CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inclusione per la prima volta a Padova con 9.6 punti per AA e CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inclusione per la prima volta a Padova con 9.6 punti per AA e CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inclusione per la prima volta a Padova con 9.6 punti per AA e CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inclusione per la prima volta a Padova con 9.6 punti per AA e CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Inclusione per la prima volta a Padova con 9.6 punti per AA e CS

3 partecipanti

Andare in basso

Inclusione per la prima volta a Padova con 9.6 punti per AA e CS Empty Inclusione per la prima volta a Padova con 9.6 punti per AA e CS

Messaggio Da Abry Gio Dic 22, 2011 10:27 pm

Chiedo queste informazioni per un mio amico che si è iscritto nelle domande di terza fascia ata per la prima volta nella provincia di Padova, per i profili AA e CS ha solo il titolo di studio da valutare e dunque un punteggio di 9.6 per entrambi i profili, che possibilità potrebbero esserci per iniziare a lavorare come supplente?
Grazie mille per contributo di ogni risposta. Ciao.
Abry
Abry

Torna in alto Andare in basso

Inclusione per la prima volta a Padova con 9.6 punti per AA e CS Empty Re: Inclusione per la prima volta a Padova con 9.6 punti per AA e CS

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Gio Dic 22, 2011 10:37 pm

Abry ha scritto:Chiedo queste informazioni per un mio amico che si è iscritto nelle domande di terza fascia ata per la prima volta nella provincia di Padova, per i profili AA e CS ha solo il titolo di studio da valutare e dunque un punteggio di 9.6 per entrambi i profili, che possibilità potrebbero esserci per iniziare a lavorare come supplente?

Come aa non ho mai visto nessuno in zona lavorare al di sotto dei 12 punti, neanche brevi supplenze.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Inclusione per la prima volta a Padova con 9.6 punti per AA e CS Empty Re: Inclusione per la prima volta a Padova con 9.6 punti per AA e CS

Messaggio Da Abry Gio Dic 22, 2011 10:42 pm

feroce_maria_bumerlo ha scritto:
Abry ha scritto:Chiedo queste informazioni per un mio amico che si è iscritto nelle domande di terza fascia ata per la prima volta nella provincia di Padova, per i profili AA e CS ha solo il titolo di studio da valutare e dunque un punteggio di 9.6 per entrambi i profili, che possibilità potrebbero esserci per iniziare a lavorare come supplente?

Come aa non ho mai visto nessuno in zona lavorare al di sotto dei 12 punti, neanche brevi supplenze.

Grazie Feroce_Maria ... ma nemmeno nei paesini sperduti, gli ho consigliato di scegliere sedi scolastiche che erano lontane dalla città di Padova e di informarsi dai suoi amici per comuni sperduti e scomodi da raggiungere!!! ^_^
Come CS hai notizie?
Abry
Abry

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Gio Dic 22, 2011 11:03 pm

Abry ha scritto:

Grazie Feroce_Maria ... ma nemmeno nei paesini sperduti, gli ho consigliato di scegliere sedi scolastiche che erano lontane dalla città di Padova e di informarsi dai suoi amici per comuni sperduti e scomodi da raggiungere!!! ^_^
Come CS hai notizie?

La mia ovviamente non e' una statistica certa al 100% e per di più' e' molto più' accurata per una provincia limitrofa che non proprio su Padova

MA

avevo gia' considerato il fatto che avesse scelto scuole sperdute (per il capoluogo faticano anche quelli in prima fascia) e purtroppo le mie previsioni non cambiano.

Per cs non ho notizie precise, mi spiace.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggio Da Abry Gio Dic 22, 2011 11:07 pm

La mia ovviamente non e' una statistica certa al 100% e per di più' e' molto più' accurata per una provincia limitrofa che non proprio su Padova
MA
avevo gia' considerato il fatto che avesse scelto scuole sperdute (per il capoluogo faticano anche quelli in prima fascia) e purtroppo le mie previsioni non cambiano.
Per cs non ho notizie precise, mi spiace.

Intanto, grazie e dai, a volte, è anche questione di fortuna... speriamo bene... e anche auguri di Buon Natale.
Abry
Abry

Messaggio Da Alessandra77 Mar Gen 03, 2012 2:59 pm

2 anni fa un mio amico ha lavorato come cs in provincia di Treviso con un punteggio di 9,5, ma per la provincia di Padova non so dirti nulla.

Alessandra77

Messaggio Da Abry Mar Gen 03, 2012 4:21 pm

Alessandra77 ha scritto:2 anni fa un mio amico ha lavorato come cs in provincia di Treviso con un punteggio di 9,5, ma per la provincia di Padova non so dirti nulla.

Grazie Alessandra, ogni contributo è bene accetto!!!
M'auguro che gli vada bene perchè ci spera molto! Ti farò sapere. Auguri di prospero 2012. Ciao
Abry
Abry
Abry

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Mar Gen 03, 2012 4:25 pm

Alessandra77 ha scritto:2 anni fa un mio amico ha lavorato come cs in provincia di Treviso con un punteggio di 9,5, ma per la provincia di Padova non so dirti nulla.

Infatti io parlavo di AA. E comunque due anni fa era prima del cataclisma di tagli del governo Berlusconi.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggio Da Abry Mar Gen 03, 2012 4:46 pm

Infatti io parlavo di AA. E comunque due anni fa era prima del cataclisma di tagli del governo Berlusconi.

Ne sono consapevole Maria.
Purtroppo, aspettando che escano le graduatorie tra un paio di mesi, con maggiore forza auguro a tutti un PROSPERO E FRUTTUOSO ANNO 2012.
Abry
Abry

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili