Informazioni per depennamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Informazioni per depennamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Informazioni per depennamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Informazioni per depennamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Informazioni per depennamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Informazioni per depennamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Informazioni per depennamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Informazioni per depennamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Informazioni per depennamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Informazioni per depennamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Informazioni per depennamento

4 partecipanti

Andare in basso

Informazioni per depennamento Empty Informazioni per depennamento

Messaggio Da amlus Lun Dic 26, 2011 10:31 am

Un saluto a tutti gli utenti del sito; io credo di avere sbagliato la compilazione del modello d4 inerente il trasferimento di provincia - volevo possibilmente sapere se questo abbia ritorsioni sugli eventuali rapporti di lavoro da svolgere nelle varie istituzioni - Grazie e buon proseguimento di festività!!

amlus

Torna in alto Andare in basso

Informazioni per depennamento Empty Re: Informazioni per depennamento

Messaggio Da Eldorado80 Lun Dic 26, 2011 1:20 pm

Stai parlando di depennamento dalle graduatorie permanenti (di una determinata provincia, per passare alla III fascia di una provincia diversa), giusto?

Perchè molti collegano il semplice cambio di provincia con la compilazione del D4.

In ogni caso, se la compilazione è errata, mi sa che non verrà valutata la tua domanda. O verrà valutata attenendosi a ciò che hai scritto/dichiarato

Eldorado80

Messaggio Da amlus Lun Dic 26, 2011 3:37 pm

si...certo mi riferisco al modello D4, per il semplice cambio di provincia; praticamente nel modello D4 dovevo inserire presso quale provincia avevo fatto domanda con riferimento al triennio 2008-2011 ed anzichè inserire la vecchia provincia, cioè quella di Cosenza riferitapunto al vecchio triennio trascorso, ho inserito la nuova provincia, cioè quella di Asti cui ho deciso di presentare domanda ( faccio un esempio; nel modello D4-sezione B viene riportato dove dice il sottoscritto dichiara di essere inserito nella graduatoria provinciale permanente della provincia di Asti il profilo professionale di AA; oppure di essere inserito nell'elenco provnciale ad esaurimento della provincia di Asti avendo titolo a permanere nella graduatoria in cui è inserito, dichiara a non essere interessato atale inserimento in codesta provincia( cioè in questo caso quella di Asti pertanto per tutti i profili professionali per i quali risulta inserito nelle citate graduatorie CHIEDE il depennamento della propia posizione........e quindi ho aggiunto nel mio caso la seguente opzione, ossia di chiedere il deennamento dalla graduatoria provinciale ad esaurimento per il profilo professionale di Collaboratore scolastico, perchè nel triennio 2008-2011 ho optato per tale profilo, nella vecchia provincia, cioè quella di Cosenza; per cui credo che anzichè Asti dovevo inserire Cosenza - sono sati inavvertiti momenti d'involontaria confusione - solamente cerco conferme alla mia compilazione ovviamente da parte di qualcuno che possa darmi perlomeno delle risposte esaustive - Grazie

amlus

Messaggio Da Ospite Lun Dic 26, 2011 6:59 pm

prima parli di trienni

e poi parli di:
"graduatoria provinciale ad esaurimento per il profilo professionale di Collaboratore scolastico, perchè nel triennio 2008-2011 ho optato per tale profilo, nella vecchia provincia,"

tu facevi parte della 3a fascia NON della 2a fascia (per inciso ... esiste dal 2001)

il D4 NON DOVEVI FARLO... in quanto NON sei ne in 1a nè in 2a fascia ATA

Ospite
Ospite

Messaggio Da amlus Gio Dic 29, 2011 10:16 am

scusa ma se io nel 2008, ho presentato domanda per personale a.t.a, vengo considerato nella 1°, 2° oppure 3°fascia? perchè sinceramente non sono informato su questo-grazie

amlus

Messaggio Da Ospite Gio Dic 29, 2011 11:39 am

amlus ha scritto:scusa ma se io nel 2008, ho presentato domanda per personale a.t.a, vengo considerato nella 1°, 2° oppure 3°fascia? perchè sinceramente non sono informato su questo-grazie

3°fascia

Ospite
Ospite

Messaggio Da amlus Gio Dic 29, 2011 5:33 pm

ho una sorella che lavora a Roma come insegnante di sostegno alle persone disabili, e lei dice che farei parte della 1° oppure 2°fascia

amlus

Messaggio Da Ospite Gio Dic 29, 2011 5:36 pm

amlus ha scritto:ho una sorella che lavora a Roma come insegnante di sostegno alle persone disabili, e lei dice che farei parte della 1° oppure 2°fascia
la 1a fascia è per chi ha 24 mesi di servizio nei profili ATA
la 2a fascia è bloccata dal 2001
la 3a fascia precedente è del 2008

Ospite
Ospite

Messaggio Da nemesy30 Gio Dic 29, 2011 7:08 pm

amlus ha scritto:ho una sorella che lavora a Roma come insegnante di sostegno alle persone disabili, e lei dice che farei parte della 1° oppure 2°fascia

Se hai fatto domanda di inserimento nel 2008 per il triennio 2008/2011 allora eri (adesso si è azzerato tutto) inserito in 3a Fascia e non in 1a Fascia (Permanente) quindi per cambiare provincia senza aggiungere titoli o servizi dovevi fare solo il Mod. D2 e nessun depennamento.
Aggiungo a quanto gia scritto da nesema, La graduatoria Permanente o 1a Fascia "ad oggi" esce ogni anno e riguarda solo chi ha raggiunto 24 mesi di servizio svolti presso una scuola statale nel medesimo profilo ATA per il quale si richiede l'inclusione.

La 2a fascia per "l'inclusione" non si è piu aperta dal lontano 2001
nemesy30
nemesy30

Messaggio Da anns.caputo Mar Gen 03, 2012 12:57 pm

salve m'inserisco nel topic in quanto credo che il mio fidanzato ha avuto un problema simile. Stamane ha ricevuto una chiamata dalla scuola capofila dove ha presentato domanda di inserimento III fascia ATA per i profili AA, AT, CS e gli hanno detto che doveva fare il depennamento in quanto risultava iscritto anche in un'altra graduatoria. Ora chiedo, ma se si presenta domanda d'inclusione in una nuova provincia, il depennamento da quella precedente non è automatico? Inoltre io credo che il D4 lui non doveva presentarlo perchè era iscritto in III fascia per i profili di AA e di CS. Ora ha fatto domanda di nuova inclusione in un'altra provincia ed ha chiesto nuova inclusione anche nel profilo AT. Cosa c'è che non va? Aiutatemi a capire. Grazie.
anns.caputo
anns.caputo

Messaggio Da Ospite Mar Gen 03, 2012 2:59 pm

anns.caputo ha scritto:salve m'inserisco nel topic in quanto credo che il mio fidanzato ha avuto un problema simile. Stamane ha ricevuto una chiamata dalla scuola capofila dove ha presentato domanda di inserimento III fascia ATA per i profili AA, AT, CS e gli hanno detto che doveva fare il depennamento in quanto risultava iscritto anche in un'altra graduatoria. Ora chiedo, ma se si presenta domanda d'inclusione in una nuova provincia, il depennamento da quella precedente non è automatico? Inoltre io credo che il D4 lui non doveva presentarlo perchè era iscritto in III fascia per i profili di AA e di CS. Ora ha fatto domanda di nuova inclusione in un'altra provincia ed ha chiesto nuova inclusione anche nel profilo AT. Cosa c'è che non va? Aiutatemi a capire. Grazie.
ha fatto il D1..

Niente .. è tutto OK...

Ospite
Ospite

Messaggio Da anns.caputo Mar Gen 03, 2012 3:10 pm

infatti ha fatto il d1 perchè doveva inserire anche il nuovo profilo di AT. Quindi tutto ok? Non deve fare niente lui? grazie nesema...
anns.caputo
anns.caputo

Messaggio Da Ospite Mar Gen 03, 2012 3:12 pm

anns.caputo ha scritto:infatti ha fatto il d1 perchè doveva inserire anche il nuovo profilo di AT. Quindi tutto ok? Non deve fare niente lui? grazie nesema...

chi è in 3a fascia 2008 in altra provincia NON DEVE FARE NESSUN DEPENNAMENTO....

Ospite
Ospite

Messaggio Da anns.caputo Mar Gen 03, 2012 3:16 pm

secondo me ad Asti prendono delle cantonate...grazie ancora.
anns.caputo
anns.caputo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili