Domanda su attestato. URGENTE. Grazie
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domanda su attestato. URGENTE. Grazie
Solito dubbio nell'inserimento di una domanda che le colleghe del personale stanno effettuando in questi giorni.
L' attestato di qualifica professionale della Regione Calabria 845/78 come "Esperto in percorso integrato di accompagnamento per la creazione ed il potenziamento di PMI" che ha, come piano di studio, materie del tipo: Sicurezza del posto di lavoro, Sviluppo sostenibile, Internazionalizzazione, Management, Marketing, Tecnologie Informatiche e mutimediali di base, Informatica, software applicativo, ecc... può o no essere valutato?
Grazie...
L' attestato di qualifica professionale della Regione Calabria 845/78 come "Esperto in percorso integrato di accompagnamento per la creazione ed il potenziamento di PMI" che ha, come piano di studio, materie del tipo: Sicurezza del posto di lavoro, Sviluppo sostenibile, Internazionalizzazione, Management, Marketing, Tecnologie Informatiche e mutimediali di base, Informatica, software applicativo, ecc... può o no essere valutato?
Grazie...
Loryannn- Messaggi : 307
Re: Domanda su attestato. URGENTE. Grazie
secondo me:
NO
sono dei corsi dove mettono di tutto dentro... ma in realta non fanno un kaiser..... :-(
NO
sono dei corsi dove mettono di tutto dentro... ma in realta non fanno un kaiser..... :-(
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:secondo me:
NO
Sì infatti, leggendo le materie mi sono chiesta anche io che tipo di qualifica faccia conseguire quell'attestato, è un mare magnum di materie variegate.
Allora dico alle colleghe di non valutarlo.A parte l'informatica di base non mi sembra dia competenze applicabili coma AA in una Segreteria.
Grazie mille Nesema, presente come sempre ;-)
Loryannn- Messaggi : 307
Loryannn ha scritto:nesema ha scritto:secondo me:
NO
Sì infatti, leggendo le materie mi sono chiesta anche io che tipo di qualifica faccia conseguire quell'attestato, è un mare magnum di materie variegate.
Allora dico alle colleghe di non valutarlo.A parte l'informatica di base non mi sembra dia competenze applicabili coma AA in una Segreteria.
Grazie mille Nesema, presente come sempre ;-)
Se vuoi un altro parere, anche secondo me no. ho già fatto così tre anni fa e lo rifaremo quest'anno.
feroce_maria_bumerlo- Messaggi : 960
Argomenti simili
» urgente grazie
» Domanda dopo trasferìmento collega, urgente, grazie
» Per Lalla (urgente) attestato L. 845/78 e scuola media
» Domanda supplenza in convitto a chi spedire domanda, grazie
» AT domanda terza fascia Attestato Professionale
» Domanda dopo trasferìmento collega, urgente, grazie
» Per Lalla (urgente) attestato L. 845/78 e scuola media
» Domanda supplenza in convitto a chi spedire domanda, grazie
» AT domanda terza fascia Attestato Professionale
Pagina 1 di 1