Scusate ma ho bisogno dell'ABC
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scusate ma ho bisogno dell'ABC
Ho iniziato ad interessarmi oggi di questa cosa e sebbene sembra che le possibilità di essere chiamati siano un miraggio vorrei provarci lo stesso. Io sono di Verona, il sito della mia provincia è alquanto confusionario e non ci ho capito nulla.
Sono capitata sul sito di Istanze on line e mi sono registrata, pur non sapendo a cosa possa servire, e ora mi viene chiesto di fare il riconoscimento fisico in una segreteria o ufficio scolastico.
Dove trovo la modulistica per essere inserita nelle graduatorie? Che tempi hanno? Una mi sembra sia scaduta in questi giorni o sbaglio? In breve, ad una principiante, potete spiegare come funziona?
Grazie mille
Sono capitata sul sito di Istanze on line e mi sono registrata, pur non sapendo a cosa possa servire, e ora mi viene chiesto di fare il riconoscimento fisico in una segreteria o ufficio scolastico.
Dove trovo la modulistica per essere inserita nelle graduatorie? Che tempi hanno? Una mi sembra sia scaduta in questi giorni o sbaglio? In breve, ad una principiante, potete spiegare come funziona?
Grazie mille
maya82vr- Messaggi : 4
Re: Scusate ma ho bisogno dell'ABC
ormai è tardi...
la scadenza della domanda cartacea era il 15 dicembre .... il D3 in istanze online ha come scadenza OGGI.... ma senza la domanda cartacea ... NON SERVE A NIENTE
la scadenza della domanda cartacea era il 15 dicembre .... il D3 in istanze online ha come scadenza OGGI.... ma senza la domanda cartacea ... NON SERVE A NIENTE
Ospite- Ospite
Immaginavo...quando sarà la prossima scadenza?
maya82vr ha scritto:Immaginavo...quando sarà la prossima scadenza?
tra tre anni..
Ospite- Ospite
Che tempismo che ho...grazie mille :-(
Maya mi spiace, tantissimi auguri, puoi fare la messa a disposizione o mad, vero Nesema?
Anche se non so la situazione di Verona!!!
Prova con le scuole private... chissà magari puoi cominciare anche così.
Prova a fare un corso ECDL per il computer o meglio corso operatore edp se ancora se ne fanno, io ho fatto il corso tantissimo tempo fa e neanche sapevo che potesse costituire punteggio per gli ATA, sono solo tre anni che faccio domanda, Per il resto auguri, Abry.
Prova a fare un corso ECDL per il computer o meglio corso operatore edp se ancora se ne fanno, io ho fatto il corso tantissimo tempo fa e neanche sapevo che potesse costituire punteggio per gli ATA, sono solo tre anni che faccio domanda, Per il resto auguri, Abry.
Abry- Messaggi : 582
si.... ma con graduatorie STRACOLME dappertutto..... è praticamente inutileAbry ha scritto:Maya mi spiace, tantissimi auguri, puoi fare la messa a disposizione o mad, vero Nesema?
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:
si.... ma con graduatorie STRACOLME dappertutto..... è praticamente inutile
Anche con le scuole private??? Accidenti...
Abry- Messaggi : 582
parlo delle pubbliche... :-)Abry ha scritto:nesema ha scritto:
si.... ma con graduatorie STRACOLME dappertutto..... è praticamente inutile
Anche con le scuole private??? Accidenti...
Ospite- Ospite
In che cosa consiste la MAD? Mi piacerebbe molto lavorare nell'ambito delle scuole, non ho l'ECDL ma all'università ho seguito un corso equivalente anche se non credo sia riconosciuto. Grazie mille, se avete altri consigli, per far passare il tempo (ce ne vuole prima di 3 anni) e avere qualche titolo in più, ben venga! Per le scuole private come funziona? Bisogna rivolgersi direttamente all'ente?
lascia stare la MAD, è inutile (scuola pubblica)maya82vr ha scritto:In che cosa consiste la MAD? Mi piacerebbe molto lavorare nell'ambito delle scuole, non ho l'ECDL ma all'università ho seguito un corso equivalente anche se non credo sia riconosciuto. Grazie mille, se avete altri consigli, per far passare il tempo (ce ne vuole prima di 3 anni) e avere qualche titolo in più, ben venga! Per le scuole private come funziona? Bisogna rivolgersi direttamente all'ente?
per le private:
prepara un curriculum e portalo alle scuole privatre legalmente riconosciute/parificate della tua zona ...
chiedi di parlare alla dirigenza per un eventuale impiego anche part-time...
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Correte...ho bisogno di una risposta URGENTISSIMA E IMMEDIATA...AIUTOOOO! LALLA ABBIAMO BISOGNO DI UNA GUIDA OPERATIVA PER LA COMPILAZIONE DEL MODELLO B!
» Ho bisogno di un indirizzo PEC
» PER LALLA E Colleghi - Problemi modulo A2 pag2
» ho bisogno di informazioni
» Ho bisogno di aiuto!!
» Ho bisogno di un indirizzo PEC
» PER LALLA E Colleghi - Problemi modulo A2 pag2
» ho bisogno di informazioni
» Ho bisogno di aiuto!!
Pagina 1 di 1