"Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
"Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole?
Ho provato a controllare i dati che risultano sul SIDI per quanto riguarda la mia domanda, la domanda c'è, ma quando vado a interrogazione posizione - visualizzazione sedi - esce questo messaggio: HN-860 OPERAZIONE NON CONSENTITA - ASPIRANTE PRIVO DI SEDI
Temo che sia dovuto all'ultimo tentativo di modificare le sedi inserite, ho dovuto fare il recupero del codice temporaneo per l'invio dei dati modificati però non sono più riuscita ad inserirlo, mi si è bloccato il pc, quando l'ho ripristinato le funzioni di IoL erano già chiuse. Facendo così avrò cancellato involontariamente l'allegato?
Temo che sia dovuto all'ultimo tentativo di modificare le sedi inserite, ho dovuto fare il recupero del codice temporaneo per l'invio dei dati modificati però non sono più riuscita ad inserirlo, mi si è bloccato il pc, quando l'ho ripristinato le funzioni di IoL erano già chiuse. Facendo così avrò cancellato involontariamente l'allegato?
Martyn- Messaggi : 380
Re: "Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole?
• procedura di attribuzione automatica della scuola che ha valutato la domanda agli aspiranti che a conclusione delle attività di acquisizione e quadratura domande-sedi non hanno ancora alcuna sede attribuita alla domanda (Ust) dal 12 gennaio 2012;
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=25824
le sedi NON sono ancora state attribuite dal sistema...
teoricamente la data è dal 12 gennaio
in realtà lo faranno appene le scuole finiranno l'immissione dei dati e chiuderanno il nodo di aquisizione
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=25824
le sedi NON sono ancora state attribuite dal sistema...
teoricamente la data è dal 12 gennaio
in realtà lo faranno appene le scuole finiranno l'immissione dei dati e chiuderanno il nodo di aquisizione
Ospite- Ospite
Re: "Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole?
ca...pperi! allora spero proprio di non aver cancellato l'allegato, ero già al momento in cui il sistema ti chiede di inserire il codice personale prima di procedere all'invio. Non so se a questo punto la domanda precedente era già cancellata, oppure se il sistema la elimina solo nel momento in cui si inserisce il codice e si invia definitivamente, nel dubbio sono uscita dalla pagina cliccando sulla barra in alto, sperando che chiudendo senza salvare almeno il sistema mantenesse in memoria i dati precedenti. A questo punto direi che non resta che aspettare, poi quando le scuole saranno visibili proverò a fare un controllo per vedere com'è andata. Soprattutto la prossima volta ti chiederò aiuto prima di fare guai e non dopo
Ultima modifica di Martyn il Lun Gen 02, 2012 4:34 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunta di testo)
vai in I.O.L. e controlla in archivio
Ospite- Ospite
E' rimasta in archivio l'ultima domanda che ho inserito, senza le modifiche messe stamattina, ma almeno non ho perso tutto quanto
grazie mille
grazie mille
stamattina non era possibile apportare modifiche
lallaorizzonte- Moderatore
l'hai fatto stamattina?!???!Martyn ha scritto:E' rimasta in archivio l'ultima domanda che ho inserito, senza le modifiche messe stamattina, ma almeno non ho perso tutto quanto
grazie mille
ho visto pure io che c'era il D3 ... ma nemmeno mi è sfiorato modificarlo....
se per un errore del sistema informatico ministeriale è tornato visibile il D3 . NON è detto che lo stesso sia per l'intera procedura...
state attenti a ste cose.....
Ospite- Ospite
Il mio istanze on line c'è nell'archivio il D3 visibile cioè se lo apri puoi leggerlo...è tutto normale giusto???Mi stanno venendo delle grosse paranoie
nico- Messaggi : 981
ma perchè a voi già fa visualizzare qualcosa?
se metto visualizza e metto 3° fascia mi dice codice fiscale nn inserito nel sistema
ma penso sia ancora un pò prestino no?!
se metto visualizza e metto 3° fascia mi dice codice fiscale nn inserito nel sistema
ma penso sia ancora un pò prestino no?!
_Rosanna_- Messaggi : 1522
state facendo una GRANDE confusione.....
Ospite- Ospite
Ma per far tacere queste paranoie cosa si deve visualizzare per capire che il d3 è andato a buon fine?
il D3 in archivionico ha scritto:Ma per far tacere queste paranoie cosa si deve visualizzare per capire che il d3 è andato a buon fine?
Ospite- Ospite
Sono stressato! Grazie mille!!!
Non vedo l'ora di vedere questa graduatoria....speriamo arrivi presto grazie e ciao
Rilassati, Nico, l'attesa è ancora lunga ;-)nico ha scritto:Sono stressato! Grazie mille!!!
Disillusa- Messaggi : 9429
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT
» NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT
» QUALCHE REGIONE HA PUBBLICATO L'ASSEGNAZIONE DELLE SEDI (SCUOLE)?? Quando avverrà..... il 31 agosto???
» Esteso il blocco delle assunzioni al personale amministrativo delle scuole!!
» È normale che ad un aspirante inserito con riserva in II fascia non compaiano le sedi?
» QUALCHE REGIONE HA PUBBLICATO L'ASSEGNAZIONE DELLE SEDI (SCUOLE)?? Quando avverrà..... il 31 agosto???
» Esteso il blocco delle assunzioni al personale amministrativo delle scuole!!
» È normale che ad un aspirante inserito con riserva in II fascia non compaiano le sedi?
Pagina 1 di 1