Supplenza conferita da salvaprecari o da graduatoria provinciale??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza conferita da salvaprecari o da graduatoria provinciale??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza conferita da salvaprecari o da graduatoria provinciale??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza conferita da salvaprecari o da graduatoria provinciale??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza conferita da salvaprecari o da graduatoria provinciale??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza conferita da salvaprecari o da graduatoria provinciale??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza conferita da salvaprecari o da graduatoria provinciale??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza conferita da salvaprecari o da graduatoria provinciale??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza conferita da salvaprecari o da graduatoria provinciale??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza conferita da salvaprecari o da graduatoria provinciale??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza conferita da salvaprecari o da graduatoria provinciale???

2 partecipanti

Andare in basso

Supplenza conferita da salvaprecari o da graduatoria provinciale??? Empty Supplenza conferita da salvaprecari o da graduatoria provinciale???

Messaggio Da alice2007 Mar Gen 03, 2012 1:46 pm

Buon pomeriggio a tutti. Pochi minuti fa una collega mi ha avvisata di aver ricevuto un'e-mail di convocazione per una supplenza fino al 12/06. Il problema è che stanno convocando dalla graduatoria provinciale. Ma non dovrebbero utilizzare le liste salvaprecari visto che non è una supplenza fino al 30 giugno?? se sbaglio illuminatemi!

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza conferita da salvaprecari o da graduatoria provinciale??? Empty Re: Supplenza conferita da salvaprecari o da graduatoria provinciale???

Messaggio Da gugu Mar Gen 03, 2012 1:48 pm

Se è fine lezioni da ieri va usato il SP.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenza conferita da salvaprecari o da graduatoria provinciale??? Empty Re: Supplenza conferita da salvaprecari o da graduatoria provinciale???

Messaggio Da alice2007 Mar Gen 03, 2012 2:04 pm

gugu ha scritto:Se è fine lezioni da ieri va usato il SP.

Infatti, è quel che penso anch'io.Ho consigliato alla collega convocata di chiarire la cosa con la segreteria.Grazie mille Gugu!!

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza conferita da salvaprecari o da graduatoria provinciale??? Empty Re: Supplenza conferita da salvaprecari o da graduatoria provinciale???

Messaggio Da alice2007 Mar Gen 03, 2012 2:16 pm

alice2007 ha scritto:
gugu ha scritto:Se è fine lezioni da ieri va usato il SP.

Infatti, è quel che penso anch'io.Ho consigliato alla collega convocata di chiarire la cosa con la segreteria.Grazie mille Gugu!!

Scusami Gugu, potrebbe fare la differenza la tipologia di posto? cioè posto vacante- non vacante? in altre parole la collega non ha saputo dirmi se si tratta di un posto ex novo o supplenza temporanea dovuta ad assenza della titolare.Puoi chiarirmi in tal senso?

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza conferita da salvaprecari o da graduatoria provinciale??? Empty Re: Supplenza conferita da salvaprecari o da graduatoria provinciale???

Messaggio Da gugu Mar Gen 03, 2012 2:17 pm

E' uguale. Da ieri tutte le supplenze anche su posti vacanti vanno date come temporanee fino al termine delle lezioni e quindi per tutte si usa il SP.

Leggi la guida sul SP di Paolo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenza conferita da salvaprecari o da graduatoria provinciale??? Empty Re: Supplenza conferita da salvaprecari o da graduatoria provinciale???

Messaggio Da alice2007 Mar Gen 03, 2012 2:18 pm

gugu ha scritto:E' uguale. Da ieri tutte le supplenze anche su posti vacanti vanno date come temporanee fino al termine delle lezioni e quindi per tutte si usa il SP.

Leggi la guida sul SP di Paolo.

Grazie mille ancora!!! chiarissimo!!!

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza conferita da salvaprecari o da graduatoria provinciale??? Empty Re: Supplenza conferita da salvaprecari o da graduatoria provinciale???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.