NESEMA AIUTAMI PER FAVORE! URGENTE
+3
circo
Disillusa
millo
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
NESEMA AIUTAMI PER FAVORE! URGENTE
Mi chiamano dalla scuola polo, hanno protocollato la mia domanda ma hanno perso il cartaceo e dicono che non posso essere inserito. Ho inviato fax della fotocopia della domanda che ho io e non l'accettano, dicono che sono scaduti i tempi. Ho contattato il dirigente scolastico e mi risponde: "Io non sono fisso ma reggente quindi queste cose non sono di mia competenza". Che devo fare? Aiutatemi per favore. Ho anche spiegato che si parla del mio lavoro ed io ho fatto tutto in modo preciso, copie di documenti, ho ricevuta della raccomandata, tutto. Veramente dovrei pagare io un loro errore? Che posso fare, aiutatemi vi prego!
Se altri sanno come aiutarmi, dirmi cosa devo fare, aiutatemi!
millo- Messaggi : 42
Re: NESEMA AIUTAMI PER FAVORE! URGENTE
tu non hai nessuna colpa. Sono loro che hanno fatto un errore tremendo e imperdonabile. Un documento per giunta protocollato non può essere perso. Alza la voce, fatti sentire, punta il dito e fai capire che l'errore è loro e non tuo (tu hai la copia della ricevuta che accerta l'invio della domanda entro i tempi consentiti). Il dirigente reggente o no è sempre responsabile della scuola. Minacciali di denunciarli alle autorità, vedrai che si metteranno a cercare la domanda come topi in cerca del formaggio. Al massimo una soluzione alternativa c'è, ovvero la tua fotocopia.
Se li fai chiamare da un avvocato o ti presenti a scuola con un avvocato, è ancora meglio
Se li fai chiamare da un avvocato o ti presenti a scuola con un avvocato, è ancora meglio
Disillusa- Messaggi : 9429
Disillusa ha scritto:tu non hai nessuna colpa. Sono loro che hanno fatto un errore tremendo e imperdonabile. Un documento per giunta protocollato non può essere perso. Alza la voce, fatti sentire, punta il dito e fai capire che l'errore è loro e non tuo (tu hai la copia della ricevuta che accerta l'invio della domanda entro i tempi consentiti). Il dirigente reggente o no è sempre responsabile della scuola. Minacciali di denunciarli alle autorità, vedrai che si metteranno a cercare la domanda come topi in cerca del formaggio. Al massimo una soluzione alternativa c'è, ovvero la tua fotocopia.
Concordo se hai il numero di protocollo devono trovare la tua domanda, altrimenti puoi denunciarli. Anzi il fatto che proponi l'escamotage è un vantaggio per loro, altrimenti sarebbe un grosso problema trovare un documento protocollato scomparso.
Circo
circo- Messaggi : 3740
millo ha scritto:Mi chiamano dalla scuola polo, hanno protocollato la mia domanda ma hanno perso il cartaceo e dicono che non posso essere inserito. Ho inviato fax della fotocopia della domanda che ho io e non l'accettano, dicono che sono scaduti i tempi. Ho contattato il dirigente scolastico e mi risponde: "Io non sono fisso ma reggente quindi queste cose non sono di mia competenza". Che devo fare? Aiutatemi per favore. Ho anche spiegato che si parla del mio lavoro ed io ho fatto tutto in modo preciso, copie di documenti, ho ricevuta della raccomandata, tutto. Veramente dovrei pagare io un loro errore? Che posso fare, aiutatemi vi prego!
dai, è uno scherzo.
gli assistenti amministrativi che scrivono sul forum si vergogneranno per la sciatteria dei colleghi.
sul dirigente poi è meglio tacere.
lallaorizzonte- Moderatore
Chiedi che ti contattino per scritto, descrivendo con cura le stesse cose che ti hanno detto al telefono, ovvero che hanno perso la domanda e non ti possono inserire. Poi manda lolro un fax urgente, chiedendo tassativamente che compiano ricerche accurate e veloci, e che nel caso in cui davvero non ritrovassero l'originale provvedano a fare denucia di smarrimento ai CC oppure un verbale firmato dal Dirigente Scolastico, seguiti dalla dichiarazione di accettazione della fotocopia con pari protocollo e data dell'originale da loro smarrito. Se ti rispondono picche, fai una bella denuncia per omissione di atti d'ufficio, segnalando l'accaduto anche all'USP di competenza
Martyn- Messaggi : 380
millo ha scritto:Mi chiamano dalla scuola polo, hanno protocollato la mia domanda ma hanno perso il cartaceo e dicono che non posso essere inserito. Ho inviato fax della fotocopia della domanda che ho io e non l'accettano, dicono che sono scaduti i tempi. Ho contattato il dirigente scolastico e mi risponde: "Io non sono fisso ma reggente quindi queste cose non sono di mia competenza". Che devo fare? Aiutatemi per favore. Ho anche spiegato che si parla del mio lavoro ed io ho fatto tutto in modo preciso, copie di documenti, ho ricevuta della raccomandata, tutto. Veramente dovrei pagare io un loro errore? Che posso fare, aiutatemi vi prego!
hanno perso il cartaceo?!!?? per giunta protocollato :-( ........... (ok , può anche capitare... :-( )
hai fatto bene ad inviare fax della fotocopia della domanda ..... :-)
non l'accettano, dicono che sono scaduti i tempi.....
ma sono imbecilli?!?!?!
contatta l'avvocato ... DEVONO ACCETTARE LA TUA DOMANDA... sono loro IN DIFETTO....
Ospite- Ospite
non è possibile una cosa del genere! secondo me i postumi del capodanno hanno fatto brutti effetti! minacciali! devono assolutamente trovare la tua domanda!
anns.caputo- Messaggi : 198
Ti racconto la seguente mia esperienza con una segreteria scolastica:
a distanza di dieci anni mi sono reso conto che non mi avevano pagato il tfr di un anno scolastico e chiedendo informazioni all'inpdap mi hanno riferito che quel periodo non risultava.
Contatto la scuola e dopo svariatoi mesi mi dicono che sono scaduti i tempi e non volevano sapere nulla, a questo punto invio una lettera da parte del mio avvocato e come per magia mi chiamano lo stesso giorno del ricevimento pregandomi di non continuare e che nel peggiore dei casi avrebbero pagato di tasca loro. Dopo pochi mesi l'inpdap mi accredita la cifra a distanza di 10 anni (la prescrizione è di 5 anni).
Ti dico ciò per farti capire che un'azione legale da parte tua li farà svegliare poichè si va nel penale.
a distanza di dieci anni mi sono reso conto che non mi avevano pagato il tfr di un anno scolastico e chiedendo informazioni all'inpdap mi hanno riferito che quel periodo non risultava.
Contatto la scuola e dopo svariatoi mesi mi dicono che sono scaduti i tempi e non volevano sapere nulla, a questo punto invio una lettera da parte del mio avvocato e come per magia mi chiamano lo stesso giorno del ricevimento pregandomi di non continuare e che nel peggiore dei casi avrebbero pagato di tasca loro. Dopo pochi mesi l'inpdap mi accredita la cifra a distanza di 10 anni (la prescrizione è di 5 anni).
Ti dico ciò per farti capire che un'azione legale da parte tua li farà svegliare poichè si va nel penale.
johnnystecco- Messaggi : 122
Ringrazio tutti per le Vs. risposte!
Per telefono non ho concluso niente, un' assistente amministrativa di una maleducazione unica!
Appuntamento nel pomeriggio con l' avvocato : (
Per telefono non ho concluso niente, un' assistente amministrativa di una maleducazione unica!
Appuntamento nel pomeriggio con l' avvocato : (
millo- Messaggi : 42
Argomenti simili
» URGENTE CONTRATTO 30 Giugno!!! Per favore Lalla aiutami.
» Per fàvore qlkno per verbànià gràduàtorie??? Nesemà rixpondimi per fàvore..
» Falsificazioni delle graduatorie provinciali Napoli
» Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi
» Minniemouse, Nesema anche per favore ho bisogno del vostro aiuto
» Per fàvore qlkno per verbànià gràduàtorie??? Nesemà rixpondimi per fàvore..
» Falsificazioni delle graduatorie provinciali Napoli
» Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi
» Minniemouse, Nesema anche per favore ho bisogno del vostro aiuto
Pagina 1 di 1