help convocazione al 30 giugno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
help convocazione al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
help convocazione al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
help convocazione al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
help convocazione al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
help convocazione al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
help convocazione al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
help convocazione al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
help convocazione al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
help convocazione al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

help convocazione al 30 giugno

5 partecipanti

Andare in basso

help convocazione al 30 giugno Empty help convocazione al 30 giugno

Messaggio Da precario72 Dom Gen 08, 2012 7:11 pm

salve, lavoro dal 20 settembre per 15 ore da grad di istituto su maternità (scade a marzo ma proseguirà). Ora sono stato convocato il 9/1 dalle liste salvap per una supplenza fino al 30 giugno per 18 ore (tra l'altro mi sembra insolito l'uso delle liste prioritarie per supp così lunghe)
leggendo le guide sul salvap sembra che io sia obbligato ad accettare. Ma mi pare un controsenso, dove va a finire la continuità didattica. E poi formalmente, le grad prioritarie non sono grad di istituto, per cui forse potrei rinunciare.
Inoltre la condizione di non aver rifiutato una cattedra al 30/6 come requisito per entrare nel salvap. io la interpreto come vincolo per l'ammissione ma non per la permanenza.
Mi aiutate? lalla help

precario72

Torna in alto Andare in basso

help convocazione al 30 giugno Empty Re: help convocazione al 30 giugno

Messaggio Da giulia boffa Dom Gen 08, 2012 8:48 pm

da sp fino al 30 giugno non è possibile; controllare anche da quando la cattedra è vacante , il 9 gennaio è dopo il 31 dicembre, tutte le cattedre dovrebbero essere fino a fine lezioni, in questo caso è giusto chiamare da sp
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da precario72 Dom Gen 08, 2012 10:31 pm

perchè è importante sapere da quando la cattedra è vacante?

precario72

Messaggio Da Dec Dom Gen 08, 2012 11:47 pm

Perchè se era vacante prima del 31 dicembre bisogna chiamare da Gae o, in caso di esaurimento, da GI (e non da sp) e il contratto deve essere al 30/6; se si è liberata dopo, il contratto deve essere fino al termine delle lezioni e la nomina da sp.
Ti confermo che alcuni AT interpretano come te, cioè distinguono tra requisiti per l'ammissione e per la permanenza (per quest'ultima basterebbe non rifiutare da sp se inoccupati e si potrebbero invece rifiutare nomine al 30/6 da Gae e da GI), ma informati bene sull'intepretazione del tuo AT perchè altri potrebbero pensarla diversamente.
C'è da dire che se la tua supplenza è sulla cdc su cui vuoi caricare il punteggio e vuoi continuare con quella, puoi anche farti escludere dal salvaprecari, tanto la certezza del lavoro e del punteggio ce l'hai lo stesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da karydb Lun Gen 09, 2012 3:39 pm

Leggendo questa discussione mi è sorto un atroce dubbio: ho lavorato dal 3/11 al 22/12 su una docente in congedo per legge 104 per 14 ore settimanali... Oggi ho firmato la conferma della supplenza dal 9 gennaio al 9 giugno perchè la titolare ha prodotto richiesta fino al 30 giugno... Fin qui tutto bene e nulla da rilevare.
Poco fa mi ha chiamato una scuola per propormi il completamento: 4 ore fino al 30 giugno su posto vacante. Premetto che accetterei ben volentieri il completamento, se le due scuole non fossero a più di 100 km di distanza e riuscissi a incastrare l'orario (due delle 4 ore si incastrano, le altre due coincidono con il mio orario di servizio...). Ma questo potrò appurarlo domattina...
Il dubbio è: la scuola mi ha convocata da salvaprecari (sono sicura perchè non ho quella scuola tra le mie 20 nelle gi)... Sono costretta ad accettare perchè è una supplenza al 30 giugno??? O la regola vale solo per la cattedra ad orario intero?
Grazie a chi saprà sciogliere il mio dubbio!

karydb

Messaggio Da Paolo1974 Lun Gen 09, 2012 4:28 pm

karydb ha scritto:Leggendo questa discussione mi è sorto un atroce dubbio: ho lavorato dal 3/11 al 22/12 su una docente in congedo per legge 104 per 14 ore settimanali... Oggi ho firmato la conferma della supplenza dal 9 gennaio al 9 giugno perchè la titolare ha prodotto richiesta fino al 30 giugno... Fin qui tutto bene e nulla da rilevare.
Poco fa mi ha chiamato una scuola per propormi il completamento: 4 ore fino al 30 giugno su posto vacante. Premetto che accetterei ben volentieri il completamento, se le due scuole non fossero a più di 100 km di distanza e riuscissi a incastrare l'orario (due delle 4 ore si incastrano, le altre due coincidono con il mio orario di servizio...). Ma questo potrò appurarlo domattina...
Il dubbio è: la scuola mi ha convocata da salvaprecari (sono sicura perchè non ho quella scuola tra le mie 20 nelle gi)... Sono costretta ad accettare perchè è una supplenza al 30 giugno??? O la regola vale solo per la cattedra ad orario intero?
Grazie a chi saprà sciogliere il mio dubbio!

Chiarito che si viene depennati se il rifiuto è su 18 ore al 30/6, quindi non se la proposta di supplenza è su spezzone, c'è qualcosa che non va nella supplenza. Già il fatto che dici che è "vacante" ma di 4 ore, e poi che è fino al 30/6.

In ogni caso la cosa non ti interessa perché non avrai nessuna penalizzazione.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da karydb Lun Gen 09, 2012 4:31 pm

Grazie mille Paolo!!!
La mail dice proprio così: "supplenza su posto vacante ore 4 fino al termine delle attività didattiche (30/06/2012)".
Ripeto, se una delle due scuole dovesse essere disponibile a cambiare l'orario ci farei un pensierino... Altrimenti pazienza! Ciò che conta è non avere penalizzazioni :-) Mi sarebbe dispiaciuto lasciare queste 14 ore perchè con i ragazzi e i colleghi mi sto trovando molto bene!

karydb

Messaggio Da precario72 Lun Gen 09, 2012 5:08 pm

amici , alla fine la supplenza era di 18 ore ma fino al 9 giugno (sa salvap). ho rifiutato, non mi depennano vero?

precario72

Messaggio Da giulia boffa Lun Gen 09, 2012 5:14 pm

no, perché stai lavorando; avresti però potuto chiedere completamento per le 4 ore che ti ci volevano alle 18
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da precario72 Lun Gen 09, 2012 6:14 pm

io sono per lavorare meno, lavorare tutti :-)

precario72

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili