problemi TFR
4 partecipanti
problemi TFR
Non avendo ricevuto il tfr relativo allo scorso anno (contratto al 31 agosto) ho chiamato l'inpdap per avere info e a loro non risulta nessuna pratica a mia nome. Allora ho contattato la scuola presso cui ero in servizio lo scorso anno e dopo una serie di scuse, tra cui anche 'a lei non spetta il tfr', mi hanno confessato di non avere inoltrato nessuna domanda in quanto avendo io contratto fino al 31 agosto, non spettava a loro farlo ma alla nuova scuola presso cui sto lavorando ora.Mi hanno detto che avrebbero comunque sistemato la cosa contattando la nuova segreteria e chiedendogli di fare l'inoltro della domanda. E' tutto corretto cosi?ci sono dei tempi entro cui inoltrare la domanda?grazie mille.
antocimani- Messaggi : 183
Re: problemi TFR
antocimani ha scritto:Non avendo ricevuto il tfr relativo allo scorso anno (contratto al 31 agosto) ho chiamato l'inpdap per avere info e a loro non risulta nessuna pratica a mia nome. Allora ho contattato la scuola presso cui ero in servizio lo scorso anno e dopo una serie di scuse, tra cui anche 'a lei non spetta il tfr', mi hanno confessato di non avere inoltrato nessuna domanda in quanto avendo io contratto fino al 31 agosto, non spettava a loro farlo ma alla nuova scuola presso cui sto lavorando ora.Mi hanno detto che avrebbero comunque sistemato la cosa contattando la nuova segreteria e chiedendogli di fare l'inoltro della domanda. E' tutto corretto cosi?ci sono dei tempi entro cui inoltrare la domanda?grazie mille.
se hai preso servizio il primo settembre 2011 e l'ultimo contratto si è chiuso il 31 agosto 2011, essendoci continuità, il tfr NON ti verrò liquidato, bensì accantonato fino a quando avrai un contratto che si interromperà con il successivo con in mezzo dei giorni, tipo il prox anno avrai un contratto al 30 giugno, allora ti verrà pagato il tfr per tutti gli anni che ti spettano
FRANCY2- Messaggi : 2477
quest'anno sono stata assunta il 19 settembre, quindi lo stacco c'è. mi sai dare altre info?grazie!
Poiché c'è stata interruzione di contratti, è la prima scuola a dover inoltrare la domanda che è on line.
Friciulin- Messaggi : 320
la prima scuola dice che ormai è tardi e che ora chiedera alla seconda, quella in cui lavoro attualmente, di inserire nella domanda del prossimo anno anche il tfr relativo all'anno scorso.che voi sappiate è possibile una cosa del genere?grazie
Argomenti simili
» Problemi con la Pec
» Iol problemi
» Posta certificata: problemi
» Problemi con IOL
» Problemi con IOL
» Iol problemi
» Posta certificata: problemi
» Problemi con IOL
» Problemi con IOL