problemi TFR Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
problemi TFR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
problemi TFR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
problemi TFR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
problemi TFR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
problemi TFR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
problemi TFR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
problemi TFR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
problemi TFR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
problemi TFR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



problemi TFR

4 partecipanti

Andare in basso

problemi TFR Empty problemi TFR

Messaggio Da antocimani Lun Gen 09, 2012 8:51 am

Non avendo ricevuto il tfr relativo allo scorso anno (contratto al 31 agosto) ho chiamato l'inpdap per avere info e a loro non risulta nessuna pratica a mia nome. Allora ho contattato la scuola presso cui ero in servizio lo scorso anno e dopo una serie di scuse, tra cui anche 'a lei non spetta il tfr', mi hanno confessato di non avere inoltrato nessuna domanda in quanto avendo io contratto fino al 31 agosto, non spettava a loro farlo ma alla nuova scuola presso cui sto lavorando ora.Mi hanno detto che avrebbero comunque sistemato la cosa contattando la nuova segreteria e chiedendogli di fare l'inoltro della domanda. E' tutto corretto cosi?ci sono dei tempi entro cui inoltrare la domanda?grazie mille.

antocimani

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

problemi TFR Empty Re: problemi TFR

Messaggio Da FRANCY2 Lun Gen 09, 2012 5:17 pm

antocimani ha scritto:Non avendo ricevuto il tfr relativo allo scorso anno (contratto al 31 agosto) ho chiamato l'inpdap per avere info e a loro non risulta nessuna pratica a mia nome. Allora ho contattato la scuola presso cui ero in servizio lo scorso anno e dopo una serie di scuse, tra cui anche 'a lei non spetta il tfr', mi hanno confessato di non avere inoltrato nessuna domanda in quanto avendo io contratto fino al 31 agosto, non spettava a loro farlo ma alla nuova scuola presso cui sto lavorando ora.Mi hanno detto che avrebbero comunque sistemato la cosa contattando la nuova segreteria e chiedendogli di fare l'inoltro della domanda. E' tutto corretto cosi?ci sono dei tempi entro cui inoltrare la domanda?grazie mille.

se hai preso servizio il primo settembre 2011 e l'ultimo contratto si è chiuso il 31 agosto 2011, essendoci continuità, il tfr NON ti verrò liquidato, bensì accantonato fino a quando avrai un contratto che si interromperà con il successivo con in mezzo dei giorni, tipo il prox anno avrai un contratto al 30 giugno, allora ti verrà pagato il tfr per tutti gli anni che ti spettano

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

problemi TFR Empty Re: problemi TFR

Messaggio Da antocimani Lun Gen 09, 2012 5:37 pm

quest'anno sono stata assunta il 19 settembre, quindi lo stacco c'è. mi sai dare altre info?grazie!

antocimani

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

problemi TFR Empty Re: problemi TFR

Messaggio Da Friciulin Lun Gen 09, 2012 6:46 pm

Poiché c'è stata interruzione di contratti, è la prima scuola a dover inoltrare la domanda che è on line.

Friciulin

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

problemi TFR Empty Re: problemi TFR

Messaggio Da antocimani Ven Gen 13, 2012 9:19 am

la prima scuola dice che ormai è tardi e che ora chiedera alla seconda, quella in cui lavoro attualmente, di inserire nella domanda del prossimo anno anche il tfr relativo all'anno scorso.che voi sappiate è possibile una cosa del genere?grazie

antocimani

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

problemi TFR Empty Re: problemi TFR

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.