Devo cercare due supplenti per lo stesso profilo, come fare con la salvaprecari?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Devo cercare due supplenti per lo stesso profilo, come fare con la salvaprecari?
Da domani dovrò cercare due supplenti per lo stesso profilo ATA, una delle supplenze è corta, l'altra dura qualche giorno in più, so che dovrò partire dalla salvaprecari ma mi è venuto un dubbio. Non credo di poter chiedere contemporaneamente alla stessa persona se vuole la supplenza più breve o quella più lunga, si può dare la scelta tra entrambe le proposte a chi ha maggior punteggio in graduatoria oppure devo procedere con chiamate distinte, e nel caso qualcuno avesse rinunciato alla supplenza corta non può più essere contattato per quella più lunga?
Martyn- Messaggi : 380
Re: Devo cercare due supplenti per lo stesso profilo, come fare con la salvaprecari?
Martyn ha scritto:Da domani dovrò cercare due supplenti per lo stesso profilo ATA, una delle supplenze è corta, l'altra dura qualche giorno in più, so che dovrò partire dalla salvaprecari ma mi è venuto un dubbio. Non credo di poter chiedere contemporaneamente alla stessa persona se vuole la supplenza più breve o quella più lunga, si può dare la scelta tra entrambe le proposte a chi ha maggior punteggio in graduatoria oppure devo procedere con chiamate distinte, e nel caso qualcuno avesse rinunciato alla supplenza corta non può più essere contattato per quella più lunga?
Puoi dare la scelta, credo... Io ho visto che la mia segreteria ha fatto così per 2 supplenze, stessa cdc... Aspetta conferme però...
titifra- Messaggi : 6720
Re: Devo cercare due supplenti per lo stesso profilo, come fare con la salvaprecari?
Martyn ha scritto: Non credo di poter chiedere contemporaneamente alla stessa persona se vuole la supplenza più breve o quella più lunga,
sì che puoi farlo
lallaorizzonte- Moderatore
Puoi convocare più persone e dare la precedenza nella scelta a quella che ha maggior punteggio.
Fidati. E' successo proprio a me.
Sono stata convocata con telegramma per 2 supplenze insieme ad altre 4 persone e la prima in graduatoria ha scelto la supplenza che voleva (non necessariamente quella più lunga!)
Fidati. E' successo proprio a me.
Sono stata convocata con telegramma per 2 supplenze insieme ad altre 4 persone e la prima in graduatoria ha scelto la supplenza che voleva (non necessariamente quella più lunga!)
Ritella- Messaggi : 26
la precedenza di scelta va data a chi occupa la posizione più favorevole, mi sembra ovvio
saras- Messaggi : 263
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Graduatoria permanente ATA: stesso profilo e anche stessa area?
» Si può lasciare un incarico all'8/06 per accettarne uno al 30/06 o 31/08 anche sullo stesso profilo?
» Devo o non devo fare la dichiarazione dei redditi?
» Devo barrare anche la Y? per il profilo AT?
» è possibile cambiare istituto per stesso profilo
» Si può lasciare un incarico all'8/06 per accettarne uno al 30/06 o 31/08 anche sullo stesso profilo?
» Devo o non devo fare la dichiarazione dei redditi?
» Devo barrare anche la Y? per il profilo AT?
» è possibile cambiare istituto per stesso profilo
Pagina 1 di 1