diritto alla conferma. Urgente
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
diritto alla conferma. Urgente
Salve, sono una docente inserita negli elenchi prioritari. Ho completato il mio orario accettando 6 ore di una supplenza di 18h il 14 dicembre fino al 21 dicembre. Il 22 era il giorno libero della titolare. Le altre ore sono rimaste scoperte. Il 9 Gennaio ho ripreso servizio firmando il contratto di un solo giorno (malattia). La collega è in maternità e il contratto è dal 10/01/2012 fino al 13 Giugno (fine delle lezioni). Ho ancora io diritto alla conferma o devono riconvocare anche per lemie 6 ore?
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
serena serena- Messaggi : 14
Re: diritto alla conferma. Urgente
Scusate, forse non sono stata chiara.
Il 9 Gennaio ho firmato contratto di un giorno e oggi, 10 Gennaio, la titolare ha inviato certificato medico con validità fino al 13 Giugno. Il contratto è dunque fino al termine delle lezioni.
Il 9 Gennaio ho firmato contratto di un giorno e oggi, 10 Gennaio, la titolare ha inviato certificato medico con validità fino al 13 Giugno. Il contratto è dunque fino al termine delle lezioni.
serena serena ha scritto:Scusate, forse non sono stata chiara.
Avrai una proroga fino al 13 giugno. Se il 13 è l'ultimo giorno di lezione avrai diritto alla conferma per i giorni necessari per scrutini ed eventuali esami terza media.
Paolo1974- Moderatore
Sempreché, ma non lo specifichi, la titolare non sia stata assente anche durante le vacanze...
Paolo1974- Moderatore
Scusami, il mio dubbio riguarda un'eventuale riconvocazione dato che si tratta di supplenza fino al termine delle lezioni. Correggimi se sbaglio: la scuola deve convocare solo per le 12 ore, mentre per le 6 io ho diritto alla conferma, giusto?
Scusa l'insistenza, ma nelle scuole regna il caos. Grazie
Scusa l'insistenza, ma nelle scuole regna il caos. Grazie