6 ore stipendio - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
6 ore stipendio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
6 ore stipendio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
6 ore stipendio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
6 ore stipendio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
6 ore stipendio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
6 ore stipendio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
6 ore stipendio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
6 ore stipendio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
6 ore stipendio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



6 ore stipendio

+2
greta2010
ania2010
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

6 ore stipendio - Pagina 2 Empty 6 ore stipendio

Messaggio Da ania2010 Mar Gen 10, 2012 4:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, ho appena ricevuto una convocazione per una supplenza alle scuole medie di 6 ore (allattamento), qualcuno sa dirmi lo stipendio a quanto ammonterebbe?

ania2010

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso


6 ore stipendio - Pagina 2 Empty Re: 6 ore stipendio

Messaggio Da ania2010 Gio Gen 12, 2012 3:03 pm

Speranzaluna ha scritto:Ti capisco. Quel tipo di supplenza può essere assegnata solo a qualche docente della zona. Proprio stamane mi sono informata per quel che riguarda i progetti. Quest'anno si svolgeranno quasi tutti di mattina, molte scuole stanno già chiamando dalle Gi perchè le liste del salvaprecari sono esaurite. Ieri sono arrivate 3 chiamate. Ho rinunciato essendo sedi altamente disagiate (non ci sono autobus che permettonodi raggiungere i plessi). Un'amica mi ha detto che una scuola del centro deve assegnare 18 ore, di cui 9 in una succursale. Buona fortuna...

Lo sai che alla fine sono arrivati a me?E c'erano 9 persone in graduatoria prima...Io ho rifiutato, spero di non dovermene pentire!

ania2010

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

6 ore stipendio - Pagina 2 Empty Re: 6 ore stipendio

Messaggio Da Speranzaluna Gio Gen 12, 2012 5:01 pm

Immaginavo, purtroppo è una supplenza che porta all'esaurimento! Poi si tratta di un caso anche abbastanza grave. Stamane anche una mia amica ha chiamato per la rinuncia, vabbè che lei ieri ha accettato 9 ore di progetto, ed in segreteria erano ancora ala ricerca di qualcuno che accettasse. Ma no, non te ne pentirai. Stanno chiamando per i progetti, e non solo. Stamane sono stata convocata via Pec per ore di approfondimento e la prossim settimana prendo servizio. Non ti scoraggiare, c'è tempo.

Speranzaluna

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

6 ore stipendio - Pagina 2 Empty Re: 6 ore stipendio

Messaggio Da Speranzaluna Gio Gen 12, 2012 5:07 pm

Ah, per quel che riguarda i progetti, in Molise, per la maggior parte prevedono lo sdoppiamento delle pluriclassi. Infatti alla mia amica sono state assegnate le ore di storia e geografia in una prima ed una seconda classe con tanto di registro, verifiche da proporre e quanto possa riguardare un docente a tutti gli effetti. Difficilmente chi sarà convocato per i progetti farà da supporto all'insegnante di classe.

Speranzaluna

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

6 ore stipendio - Pagina 2 Empty Re: 6 ore stipendio

Messaggio Da ania2010 Ven Gen 13, 2012 9:28 am

Speranzaluna ha scritto:Immaginavo, purtroppo è una supplenza che porta all'esaurimento! Poi si tratta di un caso anche abbastanza grave. Stamane anche una mia amica ha chiamato per la rinuncia, vabbè che lei ieri ha accettato 9 ore di progetto, ed in segreteria erano ancora ala ricerca di qualcuno che accettasse. Ma no, non te ne pentirai. Stanno chiamando per i progetti, e non solo. Stamane sono stata convocata via Pec per ore di approfondimento e la prossim settimana prendo servizio. Non ti scoraggiare, c'è tempo.

In bocca al lupo!!!!ma le ore di approfondimento sono sempre ore di recupero?Io ho messo quasi tutte scuole di campobasso perché sono senza macchina ma da quanto mi pare di capire stanno chiamando soprattutto scuole di paesi limitrofi...mannaggia!speriamo bene...:)

ania2010

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

6 ore stipendio - Pagina 2 Empty Re: 6 ore stipendio

Messaggio Da Speranzaluna Ven Gen 13, 2012 11:32 am

Crepi!Le ore di approfondimento fanno parte delle 18 ore di italiano alle quali, molto spesso, il docente titolare rinuncia e vengono assegnate attraverso lo scorrimmento delle graduatorie. Anche io ho messo tutte scuole di Cb, ma anche di paesi limitrofi, comunque raggiungibili con l'autobus. C'è l'ATM che collega un pò tutti i paesi. La cosa strana, però, è che negli ultimi giorni sono stata contattata da scuole che non avevo inserito nel mod.B. Mi hanno spiegato che le loro graduatorie sono esaurite e hanno utilizzato le graduatorie delle scuole vicinori.

Speranzaluna

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

6 ore stipendio - Pagina 2 Empty Re: 6 ore stipendio

Messaggio Da Speranzaluna Ven Gen 13, 2012 11:54 am

Ah, un'altra cosa. Ad Ottobre/Novembre sono stata contattata anche da scuole del centro ed ho dovuto rifiutare perchè impegnata con le 6 ore di allattamento, senza giorno libero naturalmente, per cui non è stato per niente possibile completare. L'orario è davvero poco conveniente perchè l'alunno è in classe per poche ore al giorno...così si spiegano i sei giorni.

Speranzaluna

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

6 ore stipendio - Pagina 2 Empty Re: 6 ore stipendio

Messaggio Da Speranzaluna Ven Gen 13, 2012 12:00 pm

[quote="ania2010"]
Speranzaluna ha scritto:
ania2010 ha scritto:secondo voi se accetto la supplenza riuscirò poi a completare con qualche altra cosa?[/quote


Questo tipo di supplenza non permette di completare, a meno che non sia una scuola dello stesso paese a chiamarti. Ho lavorato per un mese con un contratto dello stesso tipo - allattamento su sei giorni - ed ho perso supplenze di 18 ore, non lunghissime, ma sicuramente più convenienti. Naturalmente sta a te decidere.

Grazie, mi sa che hai ragione..posso farti un'altra domanda? perché la supplenza è su 6 giorni?la docente non ha il giorno libero?


Mi sa che non ti ho fornito alcuna risposta a questa domanda. La titolare non ha giorno libero perchè l'alunno è in classe per sole 3 ore al giorno. Quindi 3 ore per sei giorni, poi le ore sono intermedie, non ci sono 1 e 5 ora.

Speranzaluna

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

6 ore stipendio - Pagina 2 Empty Re: 6 ore stipendio

Messaggio Da ania2010 Ven Gen 13, 2012 12:34 pm

Non ti preoccupare, avevo capito che era una cosa del genere, mi è dispiaciuto rifiutare ma non ci pagavo neanche le spese!

ania2010

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

6 ore stipendio - Pagina 2 Empty Re: 6 ore stipendio

Messaggio Da Speranzaluna Ven Gen 13, 2012 12:44 pm

Speranzaluna ha scritto:Crepi!Le ore di approfondimento fanno parte delle 18 ore di italiano alle quali, molto spesso, il docente titolare rinuncia e vengono assegnate attraverso lo scorrimmento delle graduatorie. Anche io ho messo tutte scuole di Cb, ma anche di paesi limitrofi, comunque raggiungibili con l'autobus. C'è l'ATM che collega un pò tutti i paesi. La cosa strana, però, è che negli ultimi giorni sono stata contattata da scuole che non avevo inserito nel mod.B. Mi hanno spiegato che le loro graduatorie sono esaurite e hanno utilizzato le graduatorie delle scuole vicinori.

Speranzaluna

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

6 ore stipendio - Pagina 2 Empty Re: 6 ore stipendio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.