Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio
+118
minniemouse
lamù999
davide02
alla'keppaliata
FRDI
pippo73
samfla
laura75
Brea
inverosimile
rosarusso
verywell
melody
tony_ss
annateresa
antonella minaudo
teacher81
daniela76
antome
daniele.petraglia
cavaliere84
gab.galaxys2
mariagio
Luc75
giulia boffa
laura.silva.las
valegio
giataffi
rox9999
marama
federica ferreri
Psiche
Arianna82
bvale
assistentepugliese
rummy_bobo
utente1987
grankio
federica87
ccaterina
tony328
nilla
giusy75
aulos83
patty20
cinzia.me
Angy85
GIAK82
feroce_maria_bumerlo
SunBlack
distratto81
annamaria62
axelshippo
mariarosariaata
amedeo82
annangie
lucia1963
ParoleMobili
thabo1980
Greis@
amarcord
SanGabriella
elena83
Mirella
quisivola
fiocco
ambramia
roma70
imogene
melaverde
Leone
s_rosario
monky
assistente amministrativo
iceland79
precaria0000
Antonio22
docentebmw
MICKYVR
bluebet
Dafne82
Rosalia82
leo86
donisi angela
anns.caputo
tajmahal
logos77
stellina77
Riverflow
bjol
scuolascuola
giusy57
sebo
Francesca*
attila2020
kingsun
Loryannn
Eldorado80
mordekayn
circo
anjela
viola83
nemesy30
sandra76x
GIOVANNI67
Theking
elena mencarelli
_Rosanna_
yakobo
Abry
tony63
nico
riccione
Disillusa
Ale78
NeneMiri
grazialr
lallaorizzonte
122 partecipanti
Pagina 35 di 40
Pagina 35 di 40 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio
Promemoria primo messaggio :
http://www.orizzontescuola.it/node/20985
http://www.orizzontescuola.it/node/20985
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio
melody ha scritto:Anche io mi sono meravigliata, con un punteggio di 25,83 mi sono ritrovata in molte scuole di Napoli in posizioni molto alte, anche se mi aspettavo di ritrovarmi più bassa. Questo perchè è successo, perchè parecchi del sud hanno fatto domanda alle scuole del Nord?
Scusa con 25,83 non sei riuscita a inserirti in 1a fascia?
nemesy30- Messaggi : 750
Con la domanda di quest'anno ho aggiornato il punteggio con 25,83 perchè nel 2008 avevo 16,33 e non sono stata mai chiamata. Adesso spero di poter lavorare, ma a Napoli è tragica.
melody- Messaggi : 168
qualcuno può rispondermi...axelshippo ha scritto:Buongiorno a tutti. Ciao Nesema ho un dubbio inerente al recapito telefonico. Ho inserito solo il numero del cellulare e su IOL mi appare con uno spazio cioè 329 12345 è normale o devo far rettificare.
axelshippo- Messaggi : 19
Ho fatto ricorso perchè mi avevano sbagliato del tutto e di molto il punteggio. Lo hanno corretto, nel senso che il punteggio totale è quello da me indicato nella domanda, ma la ripartizione tra punteggio titoli e punteggio servizi rimane comunque inspiegabilmente sbagliata.
Ma come mai la mia posizione in graduatoria, nei tre profili AA AT CS è rimasta identica dopo la correzione del punteggio? Si aggiornerà automaticamente solo nel momento in cui le provvisorie diveranno definitive?
Ma come mai la mia posizione in graduatoria, nei tre profili AA AT CS è rimasta identica dopo la correzione del punteggio? Si aggiornerà automaticamente solo nel momento in cui le provvisorie diveranno definitive?
verywell- Messaggi : 10
GIOVANNI67 ha scritto:vorrei porvi una domanda:il servizio di a.a. in scuola paritaria può essere valutato nella graduatoria docenti di terza fascia statale?
eh no purtroppo no
ma paradossalmente i docenti possono inserire il loro servizio (nn specifico) nella domanda ATA
_Rosanna_- Messaggi : 1522
tony_ss ha scritto:vorrei qualcuno ch emi spiegasse una cosa. su iol mi esce la mia posizione in graduatorie nelle 20 scuole scelte durante la compilazione della domanda personale ata 3 fascia. solo che andando sul sito dell'usp c'è avviso di pubblicazione ma al link graduatotie non ci sono. l'usp pubblica le graduatorie le singole scuole hanno le loro graduatorie? e poi in caso di chiamata mandano la lettera a casa o sul sito mettono qualcosa come funziona per le chiamate del personale ata. a settembre ci sono quelle dei provveditori e poi ? grazie, se non erro avevo letto che devono mandare avviso o comunicano tramite telefono è così? ciao
l'usp ha semplicemente ufficializzato l'uscita delle graduatorie 3° fascia ma nn le pubblica, ogni scuola poi pubblicherà le loro grad presso l'istituto.
in istanze vedi solo ed esclusivamente la tua posizione
per le chiamate nn penso che mettano un avviso nel sito dell'usp sarà la scuola a chiamarti nei recapiti che hai indicato.
melody ha scritto:Con la domanda di quest'anno ho aggiornato il punteggio con 25,83 perchè nel 2008 avevo 16,33 e non sono stata mai chiamata. Adesso spero di poter lavorare, ma a Napoli è tragica.
Uau, posso chiederti come hai fatto, se non sono troppo indiscreta e impicciona? Hai lavorato tramite ATA, tramite scuola privata o hai aumentato punteggio facendo dei corsi?
anjela- Messaggi : 295
anjela ha scritto:melody ha scritto:Con la domanda di quest'anno ho aggiornato il punteggio con 25,83 perchè nel 2008 avevo 16,33 e non sono stata mai chiamata. Adesso spero di poter lavorare, ma a Napoli è tragica.
Uau, posso chiederti come hai fatto, se non sono troppo indiscreta e impicciona? Hai lavorato tramite ATA, tramite scuola privata o hai aumentato punteggio facendo dei corsi?
Molto probabilmente in paritaria
Allora lunedì devo armarmi di pazienza e di fortuna e iniziare a cercare un posto in una scuola paritaria!!
Ma sta attenta che i punti aquisiti in paritaria sono solo fini a se stessi,anjela ha scritto:Allora lunedì devo armarmi di pazienza e di fortuna e iniziare a cercare un posto in una scuola paritaria!!
non ti danno accesso alla permanente (24 mesi)
scusate quando usciranno le graduatorie definitive chi sta facendo una supplenza su malattia con contratto oltre quella data puo' continuare a lavorare? grazie
lucia1963- Messaggi : 112
nemesy30 ha scritto:Ma sta attenta che i punti aquisiti in paritaria sono solo fini a se stessi,anjela ha scritto:Allora lunedì devo armarmi di pazienza e di fortuna e iniziare a cercare un posto in una scuola paritaria!!
1) in bocca al lupastro anjela...ne avrai bisogno fidati!
2) è vero quanto detto da nemesy il punteggio acquisito in paritaria nn permette l'accesso al bando ATA 24 mesi, e cmq il punteggio è valutato solo al 50% rispetto al servizio svolto nella statale
lucia1963 ha scritto:scusate quando usciranno le graduatorie definitive chi sta facendo una supplenza su malattia con contratto oltre quella data puo' continuare a lavorare? grazie
dipende da quando la provincia che ti interessa ha pubblicato le definitive
in genere cmq almeno 20 giorni dopo quella data
per quanto riguarda le chiamate dovrebbero iniziare avente diritto
lucia1963 ha scritto:scusate quando usciranno le graduatorie definitive chi sta facendo una supplenza su malattia con contratto oltre quella data puo' continuare a lavorare? grazie
continuerai a lavorare finchè non escono le graduatorie definitive e finchè la tua scuola non trova l'avente diritto. Di solito non iniziano mai a chiamare il giorno stesso della pubblicazione, aspettano qualche altro giorno
Disillusa- Messaggi : 9429
Qualcuno mi sa rispondere per favore. Grazieverywell ha scritto:Ho fatto ricorso perchè mi avevano sbagliato del tutto e di molto il punteggio. Lo hanno corretto, nel senso che il punteggio totale è quello da me indicato nella domanda, ma la ripartizione tra punteggio titoli e punteggio servizi rimane comunque inspiegabilmente sbagliata.
Si aggiornerà automaticamente solo nel momento in cui le provvisorie diveranno definitive
Disillusa- Messaggi : 9429
Grazie DisillusaDisillusa ha scritto:Si aggiornerà automaticamente solo nel momento in cui le provvisorie diveranno definitive
Caspita allora devo richiamare la mia scuola????
Anche a me hanno sbagliato il punteggio dandomi mezzo punto in meno come cs e 0,25 in più come aa.
La segretaria è stata gentilissima,ha verificato con me e mi ha detto che poi verranno rifatti i conti ,visto che aveva sbagliato...ma dovevo già vederla su istanze on line la correzione ?o aspettare la definitiva con punteggio corretto?
premetto che ho chiamato più di 10 giorni fa...
consigli?
Grazie
Anche a me hanno sbagliato il punteggio dandomi mezzo punto in meno come cs e 0,25 in più come aa.
La segretaria è stata gentilissima,ha verificato con me e mi ha detto che poi verranno rifatti i conti ,visto che aveva sbagliato...ma dovevo già vederla su istanze on line la correzione ?o aspettare la definitiva con punteggio corretto?
consigli?
Grazie
distratto81- Messaggi : 106
_Rosanna_ ha scritto:nemesy30 ha scritto:Ma sta attenta che i punti aquisiti in paritaria sono solo fini a se stessi,anjela ha scritto:Allora lunedì devo armarmi di pazienza e di fortuna e iniziare a cercare un posto in una scuola paritaria!!
2) è vero quanto detto da nemesy il punteggio acquisito in paritaria nn permette l'accesso al bando ATA 24 mesi, e cmq il punteggio è valutato solo al 50% rispetto al servizio svolto nella statale
Scusate ma sono sempre più confusa :-(
Per aumentare di punteggio bisogna lavorare e "fare servizio" ma l'unico modo per farlo (parlo per me, nel senso in base al mio punteggio e alla posizione in graduatoria) è trovar posto in una scuola paritaria, i quali però non fanno conto nella graduatoria terza fascia ATA perchè sono fini a se stessi? Scusate ma non ci sto capendo più nulla.. :-(
anjela, segui me
devi aumentare il punteggio, il modo più semplice è il servizio AA/CS in una scuola privata paritaria/legalmente riconosciuta (trova le scuole della tua zona sull'elenco telefonico)
al prossimo bando 3a fascia entri con punteggio PIU' alto (grazie al servizio) ed avrai possibilità di fare 24 mesi di servizio STATALE che ti permettono di entrare in 1a fascia.....
il punteggio AA o CS della scuola privata paritaria/legalmente riconosciuta è valido nelle graduatorie AA/CS di 3a fascia come anche quelle di 1a fascia ma NON da l'ACCESSO in 1a fascia....
devi aumentare il punteggio, il modo più semplice è il servizio AA/CS in una scuola privata paritaria/legalmente riconosciuta (trova le scuole della tua zona sull'elenco telefonico)
al prossimo bando 3a fascia entri con punteggio PIU' alto (grazie al servizio) ed avrai possibilità di fare 24 mesi di servizio STATALE che ti permettono di entrare in 1a fascia.....
il punteggio AA o CS della scuola privata paritaria/legalmente riconosciuta è valido nelle graduatorie AA/CS di 3a fascia come anche quelle di 1a fascia ma NON da l'ACCESSO in 1a fascia....
Ospite- Ospite
Allora la paritaria ti da punteggio ma questo è utile affinchè nella 3a fascia occupi buone posizioni e di conseguenza buone possibiltà ad essere chiamata per supplenze continue. Ma devi fare tante supplenze tali da completare "24 mesi, ossia 23 mesi e 16 gg" anche non continuativi in scuole statali nel medesimo profilo per il quale si concorre per accedere alla graduatoria di 1a fascia ( i ruoli vengono immessi solo dalla 1a fascia o permanente è la stessa cosa.anjela ha scritto:_Rosanna_ ha scritto:nemesy30 ha scritto:Ma sta attenta che i punti aquisiti in paritaria sono solo fini a se stessi,anjela ha scritto:Allora lunedì devo armarmi di pazienza e di fortuna e iniziare a cercare un posto in una scuola paritaria!!
Scusate ma sono sempre più confusa :-(
Per aumentare di punteggio bisogna lavorare e "fare servizio" ma l'unico modo per farlo (parlo per me, nel senso in base al mio punteggio e alla posizione in graduatoria) è trovar posto in una scuola paritaria, i quali però non fanno conto nella graduatoria terza fascia ATA perchè sono fini a se stessi? Scusate ma non ci sto capendo più nulla.. :-(
Ah ok, quindi il senso è "semplicemente" che se trovo posto in una scuola paritaria/legalmente riconosciuta questo non implica che mi assumeranno lì in modo fisso e a tempo indeterminato (comese fossi in 1° fascia) e tantomeno entro diretta nella suddetta prima fascia. E' "solo" un'esperienza che potrebbe farmi aumentare di qualche punto il punteggio (scusa il gioco di parole) per poter così "scalare" la graduatoria terza fascia ATA nella speranza che aumentando il punteggio aumenta la possibilità che io venga chiamata per supplenze di breve tempo in una delle 30 scuole da me compilate nel D3. Questo ovviamente non è un processo della durata di una singola graduatoria, ho capito che ci vorranno svariati decenni..nesema ha scritto:il punteggio AA o CS della scuola privata paritaria/legalmente riconosciuta è valido nelle graduatorie AA/CS di 3a fascia come anche quelle di 1a fascia ma NON da l'ACCESSO in 1a fascia....
Ho capito correttamente?
Beh questo lo sapevo fin dall'inizio che anche facendo qualche ora in una scuola paritaria ecceteraeccetera facevo "solo" punteggio per la terza fascia e non venivo assunta regolarmente. Onestamente non avevo neanche pensato a questa eventualità, so che non funziona così. Per questo ero entrata in confusione visto che davo già per scontato che questo servizio non mi faceva assumere regolarmente e a tempo indeterminato, am si trattava solo di alcune ore. Per questo ero entrata in crisi e nella confusione più totale..
Comunque grazie nesema sei sempre gentilissimo, disponibilissimo e molto esauriente (oltre che calmante -ti stai rivelando un ottimo sedativo per le mie paranoie! :-D - ). Cosa farei se non ci fossi tu!! :-)
SIanjela ha scritto:
Ah ok, quindi il senso è "semplicemente" che se trovo posto in una scuola paritaria/legalmente riconosciuta questo non implica che mi assumeranno lì in modo fisso e a tempo indeterminato (comese fossi in 1° fascia) e tantomeno entro diretta nella suddetta prima fascia. E' "solo" un'esperienza che potrebbe farmi aumentare di qualche punto il punteggio (scusa il gioco di parole) per poter così "scalare" la graduatoria terza fascia ATA nella speranza che aumentando il punteggio aumenta la possibilità che io venga chiamata per supplenze di breve tempo in una delle 30 scuole da me compilate nel D3. Questo ovviamente non è un processo della durata di una singola graduatoria, ho capito che ci vorranno svariati decenni..
Ho capito correttamente?
basta 1 decennio ... :-)
Ospite- Ospite
anjela ha scritto:melody ha scritto:Con la domanda di quest'anno ho aggiornato il punteggio con 25,83 perchè nel 2008 avevo 16,33 e non sono stata mai chiamata. Adesso spero di poter lavorare, ma a Napoli è tragica.
Io lavoro nella scuola paritaria da 6 anni e così ho accumulato punteggio.
melody- Messaggi : 168
Allora su istanze on line la correzione del punteggio si vede subito, ma le posizioni in graduatoria a quanto pare rimangono quelle vecchie fin tanto che le provvisorie non diventerenno definitive. Spero che tu abbia fatto ricorso scritto perchè le parole volano, comunque fino all'ultimo giorno di validità delle provvisorie la segreteria può apportare le modifiche. Io ti consiglio comunque di ritelefonare.distratto81 ha scritto:Caspita allora devo richiamare la mia scuola????
consigli?
Grazie
Pagina 35 di 40 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40
Argomenti simili
» Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio
» Quando saranno pronte le nuove graduatorie terza fascia 2014/17
» Le GI di I fascia saranno pronte per l'inizio delle lezioni?
» Cosa succederà se entro l'inizio di settembre le nuove graduatorie da concorso non saranno pronte?
» Graduatorie di Istituto di 1^ fascia pronte x l'inizio dell'anno scolastico?
» Quando saranno pronte le nuove graduatorie terza fascia 2014/17
» Le GI di I fascia saranno pronte per l'inizio delle lezioni?
» Cosa succederà se entro l'inizio di settembre le nuove graduatorie da concorso non saranno pronte?
» Graduatorie di Istituto di 1^ fascia pronte x l'inizio dell'anno scolastico?
Pagina 35 di 40