contratto in stato validato:chi lo sblocca?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
contratto in stato validato:chi lo sblocca?
Ciao, dal 22/12 al 9/01 sono stata in indennità fuori nomina all'80% perchè in interdizione e il contratto scaduto il 21/12. Dal 9/01 sono presso un'altra scuola ma la precedente non riesce a farmi il distacco dall'indennità fuori nomina perchè il contratto è in stato validato su iol e SIDI. Il segretario dice che deve sbloccarlo il tesoro....e la nuova scuola non può inserirmi il nuovo contratto. Io cosa devo fare? Ho inviato delle segnalazioni via mail...sono in ansia...
rocsina78- Messaggi : 179
Re: contratto in stato validato:chi lo sblocca?
Ciao, devi solo aspettare che il tesoro acquisisca il contratto di dicembre, dopodichè la nuova scuola potrà fare il nuovo contratto . Questo comporterà solo un ritardo nel accredito dello stipendio. I tempi del tesoro sono lunghi.... ci vuole pazienza!
ERIKA74- Messaggi : 3
la mia paura è che possa succedere qualcosa alla supplenza; se è per il pagamento...pazienterò come siamo abituati a fare
rocsina78 ha scritto:la mia paura è che possa succedere qualcosa alla supplenza; se è per il pagamento...pazienterò come siamo abituati a fare
supplenza nulla, solo i soldi in ritardo.
FRANCY2- Messaggi : 2477
peccato però che non veda ancora il contratto, se lo vedessi sarei più tranquilla :-)
ciao rocsina78 sono anch io nella tua situazione ma a chi hai inviato le mail?
Francesca81- Messaggi : 24
io all'assistenza del tesoro che trovi sul sito : servicedesk.spt@tesoro.it; cmq oggi ho visto che è passato in stato trasmesso. Ma anche tu sei presso un'altra scuola adesso? spero che domani mi inseriscano il nuovo anche perchè le scuole, non vedendomi occupata su sidi, continuano a inviarmi pec
ho chiamato stamane la scuola da cui dovrebbe avvenire il distacco dall'indennità fuori nomina e ho scoperto che non avevano fatto proprio niente ancora perchè non riescono a parlare col numero che ho composto io per chiedere informazioni...poi chiamo chi gestisce i pagamenti e prendo la linea subito... mah! L'impiegata mi dice che è la scuola che deve interessarsi a queste cose e non io (anche cazziata per il mio lavoro extra); cmq mi informa che devono lavorare i contratti che sono stati inseriti dopo il 9 dicembre e non si sa quando...quindi io devo aspettare (non so quanto) che mi si possa sbloccare dall'indennità fuori nomina per far si che si possa inserire il nuovo contratto. E intanto io mi preoccupo....cosa posso fare?
sì anch'io sono su due scuole xò uno dei contratti era da modificare in quanto la docente è rientrata, solo che il contratto non è stato ancora modificato e quindi la seconda scuola mi ha fatto contratto per un numero di ore inferiore
Francesca81- Messaggi : 24
che dire...assurdo che la burocrazia sia così lenta, non ho parole
Argomenti simili
» Stato contratto "validato" e non trasmesso. Help!!
» Stato contratto validato dopo quanti giorni viene trasmesso al mef e a noipa ?
» Nuovo contratto (successivo a quello già esistente) fino al 30 giugno, che risulta ancora VALIDATO. Fare o no domanda esami di stato?
» contratto validato
» Contratto validato
» Stato contratto validato dopo quanti giorni viene trasmesso al mef e a noipa ?
» Nuovo contratto (successivo a quello già esistente) fino al 30 giugno, che risulta ancora VALIDATO. Fare o no domanda esami di stato?
» contratto validato
» Contratto validato
Pagina 1 di 1