chiarimento su domanda di trasferimento
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
chiarimento su domanda di trasferimento
Buongiorno,sono un insegnante della scuola secondaria di 2° grado a tempo indeterminato,passato di ruolo per l'anno scolastico 2011/2012 dalla classe di concorso C 270 alla classe di concorso A 29,avente diritto retrodatato ai diritti della legge 104/92 per mia figlia già prima del passaggio di ruolo;ora gentilmente le chiedo :1°)posso chiedere il trasferimento ad altra scuola nella stessa provincia per l'a.s. 2012/2013?
2°) posso chiedere da marzo 2012 un periodo di congedo parentale(mia figlia risiede con me) avendo concluso i 180 giorni(giusto?) di prova scadenti a febbraio,unitamente al,se mi spetta,trasferimento?Ringrazio e cordialmente saluto
2°) posso chiedere da marzo 2012 un periodo di congedo parentale(mia figlia risiede con me) avendo concluso i 180 giorni(giusto?) di prova scadenti a febbraio,unitamente al,se mi spetta,trasferimento?Ringrazio e cordialmente saluto
leonardo tamantini- Messaggi : 11
Re: chiarimento su domanda di trasferimento
sì, puoi chiedere trasferimento provinciale
sì puoi se hai concluso i 180 gg
sì puoi se hai concluso i 180 gg
giulia boffa- Admin
salve, sono un docente della scuola secondaria di 1° a TI, in ruolo dall'a.s. 2011/2012. usufruisco dei 3 gg L. 104/92 per un genitore, in quanto referente unico. posso a febbraio/marzo chiedere il trasferimento interprovinciale? grazie.
ad majora- Messaggi : 58
giulia boffa- Admin
grazie per la rapidità.
buon lavoro e saluti
buon lavoro e saluti
gentile giulia boffa,
qualche giorno addietro ho posto un quesito e rapidamente ho ricevuto una risposta.