PROBLEMA PERFEZIONAMENTO
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
PROBLEMA PERFEZIONAMENTO
Ciao a tutti, quest'anno (2011-2012) mi sono iscritta ad un c.so di perfezionamento on line da 1500 ore, purtroppo a breve mi recherò all'estero per una supplenza e probabilmente non potroò rientrare in italia per sostenere l'esame finale. Avevo pensato che potrei discutere la tesina tramite videoconferenza e una volta rientrata in italia firmare la documentazione oppure conviene congelare il corso? Grazie a chiunque risponda
letizia77- Messaggi : 57
Re: PROBLEMA PERFEZIONAMENTO
Non penso che sia prevista la possibilità di un esame in videoconferenza, però hai tante sessioni d'esame a disposizione.
Se scrivi l'ente ti possiamo aiutare meglio
Se scrivi l'ente ti possiamo aiutare meglio
Disillusa- Messaggi : 9429
PROBLEMA PERFEZIONAMENTO
L'ente è Mnemosine purtroppo io parto a metà febbraio e rientro intorno al 20 dicembre.Cosa devo fare ho già preparato molto materiale mi manca solo la tesina finale non mi va di perdere punti e soldi...grazie
non perderai nè punti nè soldi, come ti ha detto disillusa potrai svolgere l'esame al tuo rientro in italia
in ogni caso l'anno accademico del corso sarà il 2011/12, anche se dovessi svolgere l'esame in periodo successivo
in ogni caso l'anno accademico del corso sarà il 2011/12, anche se dovessi svolgere l'esame in periodo successivo
lallaorizzonte- Moderatore
Lalla come sempre il tuo parere è sempre chiaro e netto e non ammette contestazioni, ti ringrazio per la consulenza, grazie a presto
Ciao Lalla ieri ho sentito telefonicamente la Mnemosine, la Signora con cui ho parlato mi ha detto che l'ultima sessione per l'anno 2011/2012 è fissata intorno ad Agosto!!!Mi ha consigliato di ritirarmi dal corso!!Ti chiedo ma è possibile non c'è un'altra via cosa devo fare tra l'altro il corso di perfezionamento è relativo alla disabilità un temo che mi interessa molto!Cosa posso fare?
Ma Giulia o Lalla vi prego datemi risposta grazie
Argomenti simili
» chiedo info differenza corso perfezionamento 1500h e diploma di perfezionamento
» differenza tra corso di perfezionamento e diploma di perfezionamento III fascia GI
» LALLA AIUTO! Diploma di perfezionamento, corsi di perfezionamento
» corsi di perfezionamento, attestato di perfezionamento, aj77 e g.i.
» Nessun istituto trovato per i criteri impostati
» differenza tra corso di perfezionamento e diploma di perfezionamento III fascia GI
» LALLA AIUTO! Diploma di perfezionamento, corsi di perfezionamento
» corsi di perfezionamento, attestato di perfezionamento, aj77 e g.i.
» Nessun istituto trovato per i criteri impostati
Pagina 1 di 1