GI MILANO - state lavorando?
+8
gugu
dolcetto
Disillusa
goli
amaryllis
musicista83
Mensaka
mystika
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
GI MILANO - state lavorando?
Io lavoro (ad02/a037) su 12 ore al 30 giugno date da USP a settembre, ma non sono stata mai chiamata da GI per completare..
mi sembra per lo meno strano, quindi vi chiedo: voi state lavorando da GI?
lo chiedo perchè maliziosamente sospetto che mi abbiano "saltata", vedendo che sono occupata, anche se su spezzone..
mystika- Messaggi : 2540
Re: GI MILANO - state lavorando?
Io ho termintato una maternità settimana scorsa (spagnolo). Ma in tutto l'anno ho ricevuto solo 2 proposte.
Mensaka- Messaggi : 156
assolutamente NO... classe a043 e primaria tra le migliori posizioni Turbigo (23 A043, 53 primaria), rescaldina, Bollate, Cesate, castano primo, Milano (da 30 a 100) .. neanche una convocazione.. anzi se vi può interessare ho fatto un giro di telefonate per le scuole e mi hanno detto che per la mia cdc non hanno chiamato nessuno perchè nessuno si è messo in malattia.. altre scuole si sono fermate alle prime dieci posizioni.. altre chiamano ancora da II fascia.. Vi sono grata se date altri aggiornamenti ..
musicista83- Messaggi : 130
Ciao. mi sono appena registrata su questo forum. Sono nelle GI di Milano (primaria). Purtroppo fin'ora ho lavorato in tutto 25 giorni| mentre 'anno scorso , nonostante il basso punteggio, ho lavorato quasi ininterrottamente.
Speriamo che la situazione si sblocchi al più presto| è dura ...
Speriamo che la situazione si sblocchi al più presto| è dura ...
amaryllis- Messaggi : 6
Mia sorella è inserita nelle Gi di Milano ( classe di concorso A074): nessuna convocazione,nonostante l'assenza della I e della II fascia.
goli- Messaggi : 203
nerissima la situazione di inglese o quanto meno lo è per i non abilitati
Disillusa- Messaggi : 9429
ciao a tutti,
io sono inserita nelle Ge e GI di Milano per la cdc A036 e relativa area del sostegno AD02, finora solo due convocazioni andata non a buon fine...dal 9 gennaio nessuna chiamata ancora...ma se a Milano la situazione è così tragica figuriamoci altrove!
io sono inserita nelle Ge e GI di Milano per la cdc A036 e relativa area del sostegno AD02, finora solo due convocazioni andata non a buon fine...dal 9 gennaio nessuna chiamata ancora...ma se a Milano la situazione è così tragica figuriamoci altrove!
dolcetto- Messaggi : 1758
dolcetto ha scritto:ciao a tutti,
Probabilmente il tuo punteggio è molto più basso di quello di Mystika che sulla stessa cdc lavora da AT.
gugu- Messaggi : 39712
Disillusa ha scritto:nerissima la situazione di inglese o quanto meno lo è per i non abilitati
Dipende sempre dai punteggi, dalle scuole scelte,...un conto è dire di non riuscire ad avere nulla da non abilitati con 80-90 punti, un altro dirlo con 30-40 punti magari avendo scelto scuole affollate o con organici molti ristretti.
Io mi trovo sotto i 60 punti e nelle GI ho scelto scuole non in centro, ecco perchè mi domando come mai ci sia questa situazione strana a Milano..
dolcetto- Messaggi : 1758
dolcetto ha scritto:Io mi trovo sotto i 60 punti e nelle GI ho scelto scuole non in centro, ecco perchè mi domando come mai ci sia questa situazione strana a Milano..
Non sono tantissimi, dovresti vedere le scuole scelte quanto organico di sostegno hanno (credo sia l'elemento principale nella scelta), se c'è molta gente nel SP.
Primaria e infanzia in provincia, nessuna chiamata! Primo inserimento, ma anche lo scorso anno è stata così dura a Milano? si diceva che su primaria si lavora, o quest'anno è stata presa d'assalto?
miria- Messaggi : 643
gugu ha scritto:Disillusa ha scritto:nerissima la situazione di inglese o quanto meno lo è per i non abilitati
Dipende sempre dai punteggi, dalle scuole scelte,...un conto è dire di non riuscire ad avere nulla da non abilitati con 80-90 punti, un altro dirlo con 30-40 punti magari avendo scelto scuole affollate o con organici molti ristretti.
Da quello che mi è stato riferito dalla collega che mi ha dato quest'informazione, nelle scuole da lei scelte la III fascia non è stata ancora chiamata.
Disillusa ha scritto:gugu ha scritto:Disillusa ha scritto:nerissima la situazione di inglese o quanto meno lo è per i non abilitati
Da quello che mi è stato riferito dalla collega che mi ha dato quest'informazione, nelle scuole da lei scelte la III fascia non è stata ancora chiamata.
Potrebbe dunque essere un anno difficile, guardando alcune 3 GI ho visto persone con punteggi molto alti anche in inglese, sintomo che hanno sempre o quasi lavorato. Non saprei.
Ma non puoi sapere (a meno che non si conoscono i diretti interessati) se quelle persone hanno fatto quel punteggio a Milano o in un'altra provincia italiana.
scusate se mi inserisco. In III fascia istituto su a59-a013 qualcuno lavora? con quale punteggio? Grazie anticipatamente
logitech2- Messaggi : 365
non si lavora neppure con il sp quest'anno...
spidbat- Messaggi : 343
io mi riferivo agli abilitati..
mi dispiace constatare che la situazione sia così tragica
speravo che si trattasse di errori delle segreterie...
mi dispiace constatare che la situazione sia così tragica
speravo che si trattasse di errori delle segreterie...
Ormai le mie speranze si stanno esaurendo , niente supplenze ! Mentre l'anno scorso qui a Milano non sapevano dove andare a prendere i supplenti ,quest'anno stiamo tutti/e a casa ! cosa sarà successo?
amaryllis- Messaggi : 6
nella mia scuola lavorano da III fascia, ma per le materie che ogni anno vanno esaurite... chimica e roba strana (scusate l'ignoranza) tipo tecniche della rappresentazione (non so che cdc sia) e laboratorio informatica
o se sono abilitati in altre materie e hanno tanto punteggio aspecifico in III GIDisillusa ha scritto:Ma non puoi sapere (a meno che non si conoscono i diretti interessati) se quelle persone hanno fatto quel punteggio a Milano o in un'altra provincia italiana.
paolopaolo- Messaggi : 3104
giusto. Di solito per inglese è sempre così. Caricano il punteggio aspecifico di altre lingue, in primis spagnolo, dove si lavora tantissimo anche da III fasciapaolopaolo ha scritto:o se sono abilitati in altre materie e hanno tanto punteggio aspecifico in III GIDisillusa ha scritto:Ma non puoi sapere (a meno che non si conoscono i diretti interessati) se quelle persone hanno fatto quel punteggio a Milano o in un'altra provincia italiana.
Argomenti simili
» A039: State lavorando?
» docenti di spagnolo state lavorando?
» abilitati a043,50,51 di catania state lavorando?e con il sostegno?
» USP MILANO GI sono state pubblicate o no?
» Punti lavorando su due classi di concorso
» docenti di spagnolo state lavorando?
» abilitati a043,50,51 di catania state lavorando?e con il sostegno?
» USP MILANO GI sono state pubblicate o no?
» Punti lavorando su due classi di concorso
Pagina 1 di 1