stipendio gennaio soldi in più e non al 30%!chiarimenti: Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
stipendio gennaio soldi in più e non al 30%!chiarimenti: Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
stipendio gennaio soldi in più e non al 30%!chiarimenti: Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
stipendio gennaio soldi in più e non al 30%!chiarimenti: Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
stipendio gennaio soldi in più e non al 30%!chiarimenti: Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
stipendio gennaio soldi in più e non al 30%!chiarimenti: Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
stipendio gennaio soldi in più e non al 30%!chiarimenti: Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
stipendio gennaio soldi in più e non al 30%!chiarimenti: Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
stipendio gennaio soldi in più e non al 30%!chiarimenti: Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
stipendio gennaio soldi in più e non al 30%!chiarimenti: Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



stipendio gennaio soldi in più e non al 30%!chiarimenti:

3 partecipanti

Andare in basso

stipendio gennaio soldi in più e non al 30%!chiarimenti: Empty stipendio gennaio soldi in più e non al 30%!chiarimenti:

Messaggio Da precariansiosa Mer Gen 18, 2012 3:12 pm

salve a tutti!
sono in astensione facoltativa al 30% dal 9 gennaio e i miei precedenti cedolini di dicembre e novembre avevano il medesimo importo: 1850 LORDI circa;
questo mese in cui -ripeto- usufruisco dell'astensione al 30% mi aspettavo un magro stipendio e invece mi ritrovo di più!!circa 1500 euro!!!vero è che i primi 9 giorni di gennaio sarebbero al 100% ma è comunque troppo!! sicuramente la segreteria non avrà inoltrato il decreto del congedo parentale al 30% ma mi chiedo: sul cedolino di gennaio lo stipendio tabellare non è + di 1850 come nov e dic ma 1200 LORDI circa e poi ci sono qste altre diciture:
"750/293 IIS CONGLOBATA KS07"
"692/001 ART.6 DPR 209/87 (INCLUSA IIS)"
"rettribuzione professionale docenti"
COSA SIGNIFICA????

sicuramente domattina chiamerò in segreteria x riferire l'errore ma vorrei capirci qlcs..

quanto avrei dovuto percepire considerando che sono al 30%? grazie a chi vorrà chiarirmi le idee..

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

stipendio gennaio soldi in più e non al 30%!chiarimenti: Empty Re: stipendio gennaio soldi in più e non al 30%!chiarimenti:

Messaggio Da ctrl_alt_canc Mer Gen 18, 2012 3:34 pm

Ciao, quando ho usufruito dell'astensione facoltativa lo stipendio è rimasto invariato, forse per procedure contabili della Ragioneria territoriale; in seguito, passati più di 6 mesi e quindi con un nuovo contratto in una nuova scuola mi hanno detratto il restante 70%. Per il resto non saprei
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio gennaio soldi in più e non al 30%!chiarimenti: Empty Re: stipendio gennaio soldi in più e non al 30%!chiarimenti:

Messaggio Da fradacla Gio Gen 19, 2012 12:08 am

precariansiosa ha scritto:
sono in astensione facoltativa al 30% dal 9 gennaio e i miei precedenti cedolini di dicembre e novembre avevano il medesimo importo: 1850 LORDI circa
1850 lordi importo totale retribuzione o che cosa?

precariansiosa ha scritto:
questo mese in cui -ripeto- usufruisco dell'astensione al 30% mi aspettavo un magro stipendio e invece mi ritrovo di più!!circa 1500 euro!!!
1500 cosa? totale lordo retribuzione? totale netto busta paga?

precariansiosa ha scritto: sul cedolino di gennaio lo stipendio tabellare non è + di 1850 come nov e dic ma 1200 LORDI circa e poi ci sono qste altre diciture:
"750/293 IIS CONGLOBATA KS07"
Questa voce c'è in tutti i cedolini, quindi non può essere comparsa adesso.

precariansiosa ha scritto:"692/001 ART.6 DPR 209/87 (INCLUSA IIS)"
A quanto pare, hai più di 18 ore, perché quella è la dicitura che si usa per le ore eccedenti l'orario di cattedra.

precariansiosa ha scritto:"rettribuzione professionale docenti"
Anche questa voce deve essere presente nei cedolini precedenti. Non credo che improvvisamente abbiano deciso che avevi diritto alla RPD, che viene corrisposta per tutti i contratti che non siano supplenze saltuarie.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio gennaio soldi in più e non al 30%!chiarimenti: Empty Re: stipendio gennaio soldi in più e non al 30%!chiarimenti:

Messaggio Da precariansiosa Gio Gen 19, 2012 2:26 pm

grazie x la tua risposta. i 1500 euro si riferiscono all'importo netto totale della retribuzione; i 1850 sono l'importo lordo del solo stipendio a cui vanno aggiunte altre cifre -che ora non ricordo- corrispondenti alle voci che ho riportato sopra.
cmq ho contattato la segreteria e mi hannod etto che volutamente non hanno fatto partire il decreto perchè vogliono vedere di quanti mesi/gg udìsufruirò e che poi restituirò tutto alla fine.
un'altra scuola invece inviò il decreto di astensione al 30% immediatamente e a partire dal primo stipendio ricevetti già l'importo decurtato....
ma dovrò restituire l'eccedente tutto in una volta??????o mi decurtano un tot mensilmente????
grazie

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

stipendio gennaio soldi in più e non al 30%!chiarimenti: Empty Re: stipendio gennaio soldi in più e non al 30%!chiarimenti:

Messaggio Da precariansiosa Gio Gen 19, 2012 2:37 pm

grazie x la tua risposta. i 1500 euro si riferiscono all'importo netto totale della retribuzione; i 1850 sono l'importo lordo del solo stipendio a cui vanno aggiunte altre cifre -che ora non ricordo- corrispondenti alle voci che ho riportato sopra.
cmq ho contattato la segreteria e mi hannod etto che volutamente non hanno fatto partire il decreto perchè vogliono vedere di quanti mesi/gg udìsufruirò e che poi restituirò tutto alla fine.
un'altra scuola invece inviò il decreto di astensione al 30% immediatamente e a partire dal primo stipendio ricevetti già l'importo decurtato....
ma dovrò restituire l'eccedente tutto in una volta??????o mi decurtano un tot mensilmente????
grazie


ctrl_alt_canc ha scritto:Ciao, quando ho usufruito dell'astensione facoltativa lo stipendio è rimasto invariato, forse per procedure contabili della Ragioneria territoriale; in seguito, passati più di 6 mesi e quindi con un nuovo contratto in una nuova scuola mi hanno detratto il restante 70%. Per il resto non saprei

ciao, grazie x la tua risposta!
ma x quanti mesi hai usufruito dell'astensione al 30%?
e come hai dovuto restituire l'eccedenza? tutta insieme o ti è stato decurtato un tot al mese dallo stipendio??

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

stipendio gennaio soldi in più e non al 30%!chiarimenti: Empty Re: stipendio gennaio soldi in più e non al 30%!chiarimenti:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.