domande 3^ fascia - sedi su sidi
Pagina 1 di 1
domande 3^ fascia - sedi su sidi
Qualcuno di voi che ha inserito le domande sul sidi si ritrova qualche persona senza sedi?
“messaggio errore: sedi non acquisite”
“messaggio errore: sedi non acquisite”
precariotta- Messaggi : 135
Re: domande 3^ fascia - sedi su sidi
http://www.istruzione.it/web/istruzione/prot357_12
se può essere utile questa parte:
......
Si comunica, inoltre, che nei prossimi giorni sarà fornito alle istituzioni scolastiche un file contenente l'elenco delle domande che, a causa della mancata registrazione della scuola competente da parte della funzione di rettifica utilizzata per registrare gli allegati D1 a fronte di allegati D3 già presi in carico, non risultano attribuite a nessuna scuola della provincia. Ciascuna scuola dovrà scorrere le domande, individuare quelle di propria pertinenza e aggiornarle nuovamente uguali a se stesse. Ciò consentirà di valorizzare il codice dell'istituzione scolastica competente.
.....
se può essere utile questa parte:
......
Si comunica, inoltre, che nei prossimi giorni sarà fornito alle istituzioni scolastiche un file contenente l'elenco delle domande che, a causa della mancata registrazione della scuola competente da parte della funzione di rettifica utilizzata per registrare gli allegati D1 a fronte di allegati D3 già presi in carico, non risultano attribuite a nessuna scuola della provincia. Ciascuna scuola dovrà scorrere le domande, individuare quelle di propria pertinenza e aggiornarle nuovamente uguali a se stesse. Ciò consentirà di valorizzare il codice dell'istituzione scolastica competente.
.....
Ultima modifica di nesema il Mer Gen 18, 2012 5:14 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Re: domande 3^ fascia - sedi su sidi
Queste persone mi compaiono tutte nella stampa delle domande a carico della scuola e il codice meccanografico compare in tutti i D1 e D2 inseriti sul sidi (e inseriti per tempo) quindi credo sia impossibile che abbiano preso in carico prima il D3 del D1/D2.
Il problema indicato in quella circolare l'ho già affrontato una settimana fa prima che mandassero questi chiarimenti segnalandolo all'assistenza, mi hanno aperto un tagliando e chiuso, ho rettificato e quelle domande ora sono corrette con il codice della scuola.
Il mio problema è che per 10 persone non mi compaiono le sedi (e per una solo la mia scuola...)
Il problema indicato in quella circolare l'ho già affrontato una settimana fa prima che mandassero questi chiarimenti segnalandolo all'assistenza, mi hanno aperto un tagliando e chiuso, ho rettificato e quelle domande ora sono corrette con il codice della scuola.
Il mio problema è che per 10 persone non mi compaiono le sedi (e per una solo la mia scuola...)
precariotta- Messaggi : 135
Argomenti simili
» inserimento domande terza fascia SIDI
» Domande terza fascia, chi carica i dati nel SIDI? La scuola o il provveeditorato?
» Inserimento domande al SIDI
» Inserimento domande SIDI
» Sedi vecchia domanda II fascia, ma io sono in I e devo inserire sedi per III
» Domande terza fascia, chi carica i dati nel SIDI? La scuola o il provveeditorato?
» Inserimento domande al SIDI
» Inserimento domande SIDI
» Sedi vecchia domanda II fascia, ma io sono in I e devo inserire sedi per III
Pagina 1 di 1