stipendi in ritardo dal tesoro
+4
G78
matematica110
gugu
So delicate
8 partecipanti
stipendi in ritardo dal tesoro
Ciao,
sono in servizio dal 1° dicembre presso una scuola che mi rinnova i contratti di mese in mese (senza interruzioni). Sono pagata dal Tesoro ed è già da qualche giorno che su istanze on line i miei contratti risultano solo "trasmessi". Ho telefonato al numero verde che ho trovato su stipendipa e mi hanno detto che avrebbero dovuto fare un'"acquisizione" verso il 5 gennaio, ma che non è stata fatta e che non sapevano il perchè.
La prossima acquisizione dovrebbe essere dopo il 18, ma ad oggi i contratti riultano ancora solo tramessi.
C'è qualcuno che ha esperienza di come vanno queste cose? Quest'anno con gli stipendi è un vero disastro e inizio ad avere qualche difficoltà.
sono in servizio dal 1° dicembre presso una scuola che mi rinnova i contratti di mese in mese (senza interruzioni). Sono pagata dal Tesoro ed è già da qualche giorno che su istanze on line i miei contratti risultano solo "trasmessi". Ho telefonato al numero verde che ho trovato su stipendipa e mi hanno detto che avrebbero dovuto fare un'"acquisizione" verso il 5 gennaio, ma che non è stata fatta e che non sapevano il perchè.
La prossima acquisizione dovrebbe essere dopo il 18, ma ad oggi i contratti riultano ancora solo tramessi.
C'è qualcuno che ha esperienza di come vanno queste cose? Quest'anno con gli stipendi è un vero disastro e inizio ad avere qualche difficoltà.
So delicate- Messaggi : 262
Re: stipendi in ritardo dal tesoro
Finché non passano su acquisito il pagamento non avrà luogo. Se poi sei su maternità il pagamento avviene il mese successivo a quello di competenza (dicembre viene pagato il 23 gennaio e così via).
gugu- Messaggi : 39712
sì, ma per essere pagata il 23 gennaio dovrebbe già essere acquisito il mio contratto... e invece ancora no... mi sorge il dubbio che ci sia qualcosa che non va...
So delicate- Messaggi : 262
nel mio caso lo scorso a.s. il tesoro mi ha pagata dopo due mesi di servizio e poi quando i contratti sono passati alla scuola ci hanno messo anche loro due mesi...
quest'anno sto lavorando anche io dal 1 dicembre e soldi ancora non ne vedo pur avendo lavorato su malattia e non su maternità
prima o poi...
quest'anno sto lavorando anche io dal 1 dicembre e soldi ancora non ne vedo pur avendo lavorato su malattia e non su maternità
prima o poi...
matematica110- Messaggi : 923
A me sul cedolino di gennaio 2012 hanno pagato la mensilità di novembre 2011. Nel frattempo mi hanno rinnovato il contratto dall'1 dicembre 2011 al 30 maggio 2012 ma non risulta ancora acquisito.
G78- Messaggi : 140
fino a quando??
Anch'io lavoro su due scuole dall'inizio dicembre e come voi sono in attesa dello stipendio di dicembre..ho visto ieri sul sito istanze on line che uno dei miei contratti fino 30/06 risulta acquisito e registrato, mentre l'altro risulta solo trasmesso, secondo voi fin quando dovremo attendere ancora?
Inizio ad essere in difficoltà e ad averne bisogno..l'idea di aspettare un altro mese senza stip. inizia a diventar tragica..
Inizio ad essere in difficoltà e ad averne bisogno..l'idea di aspettare un altro mese senza stip. inizia a diventar tragica..
futuroincerto- Messaggi : 53
futuroincerto ha scritto:Anch'io lavoro su due scuole dall'inizio dicembre e come voi sono in attesa dello stipendio di dicembre..ho visto ieri sul sito istanze on line che uno dei miei contratti fino 30/06 risulta acquisito e registrato, mentre l'altro risulta solo trasmesso, secondo voi fin quando dovremo attendere ancora?
devi chiamare il tesoro , lo stipendio al 30 giugno dovrebbero dartelo
giulia boffa- Admin
Ok grazie Giulia!
Infatti mi sembrava un po' troppo lunga questa attesa...
Infatti mi sembrava un po' troppo lunga questa attesa...
futuroincerto- Messaggi : 53
ma è normale che essendo su interdizione dal 2 dal 14 dicembre 2011 (poi prorogato dal 15 dicembre) mi abbiano già pagato questi giorni il 20 dicembre e adesso io debba percepire dal 15 dicembre al 15 gennaio? o nel nuovo cedolino avrò sorprese? PS. ancora non mi pagano!!!
Lalletta_pa- Messaggi : 778
Lalletta sei nella stessa mia situazione
ti pagheranno i 15 giorni restanti di dicembre e tutto gennaio...penso a febbraio
ti pagheranno i 15 giorni restanti di dicembre e tutto gennaio...penso a febbraio
crotone- Messaggi : 2242
Argomenti simili
» Tesoro e stipendi
» sito stipendi del tesoro
» Ritardo stipendi docenti in ruolo con decorrenza giuridica 2012 ed economica 2013
» Sito Internet Stipendi PA Tesoro - Residenza fiscale
» ritardo stipendi: incompetenza o cosa???
» sito stipendi del tesoro
» Ritardo stipendi docenti in ruolo con decorrenza giuridica 2012 ed economica 2013
» Sito Internet Stipendi PA Tesoro - Residenza fiscale
» ritardo stipendi: incompetenza o cosa???