Titolare assente, supplente in maternità obbligatoria, nominata altra supplente; lo stipendio lo paga la scuola?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Titolare assente, supplente in maternità obbligatoria, nominata altra supplente; lo stipendio lo paga la scuola?
Il titolare è temporaneamente assente, è stata nominata una supplente che al momento si trova in maternità obbligatoria e si è proceduto quindi a nominare un'altra supplente. In questo caso come funziona il pagamento degli stipendi?
Martyn- Messaggi : 380
Re: Titolare assente, supplente in maternità obbligatoria, nominata altra supplente; lo stipendio lo paga la scuola?
sulle maternità personali o di altri paga sempre il tesoro
giulia boffa- Admin
Re: Titolare assente, supplente in maternità obbligatoria, nominata altra supplente; lo stipendio lo paga la scuola?
quindi i contratti di entrambe le supplenti saranno pagati dal Ministero, anche se si tratta di una manciata di giorni?
Dimenticavo che la prima supplente, a termine dell'incarico, avrà diritto alla maternità fuori nomina. In questo caso, quale dei contratti devo mandare alla RPS in forma cartacea?
Dimenticavo che la prima supplente, a termine dell'incarico, avrà diritto alla maternità fuori nomina. In questo caso, quale dei contratti devo mandare alla RPS in forma cartacea?
Martyn- Messaggi : 380
Ciao. come mai la mia scuola non nomina una supplente sulla mia maternità anticipata (ho avuto 30 gg di riposo) se tanto paga il Tesoro?
Sono sul sostegno e sono preoccupata che i miei alunni restino indietro. Cosa posso fare?
Sono sul sostegno e sono preoccupata che i miei alunni restino indietro. Cosa posso fare?
sara74- Messaggi : 352
Argomenti simili
» Supplente incinta su maternità (terza insegnante nominata)
» Titolare assente, io in maternità obbligatoria, poi facoltativa. Titolare prosegue malattia...
» sostituzione di maternità: ora mi paga la scuola...
» stipendio supplente lettere su maternità obbligatoria: mese di marzo???
» Maternità obbligatoria e stipendio
» Titolare assente, io in maternità obbligatoria, poi facoltativa. Titolare prosegue malattia...
» sostituzione di maternità: ora mi paga la scuola...
» stipendio supplente lettere su maternità obbligatoria: mese di marzo???
» Maternità obbligatoria e stipendio
Pagina 1 di 1