Supplente in maternità contestualmente alla supplenza breve, che pratiche deve fare la segreteria?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Supplente in maternità contestualmente alla supplenza breve, che pratiche deve fare la segreteria?
E' stata nominata una supplente a copertura di supplenza breve, al momento questa insegnante si trova in maternità obbligatoria e quindi è stata nominata una seconda supplente. Quli sono i passaggi che deve fare la segreteria? Per adesso ho inserito entrambi i contratti sul SIDI, per la prima supplente cod. N17 e per la seconda supplente N15. Adesso cosa devo fare, basta la trasmissione telematica oppure devo mandare anche il cartaceo alla Ragioneria ? Se si, in quante copie? Ci saranno da fare altre registrazioni sul SIDI alla voce assenze riguardo all'insegnante che si trova in maternità obbligatoria?
Al termine della supplenza dovrò aprire la pratica per l'indennità di maternità fuori nomina, cod. SIDI N18, qui devo mandare qualcosa di cartaceo alla RPS e fare qualche altra registrazione sul SIDI?
Al termine della supplenza dovrò aprire la pratica per l'indennità di maternità fuori nomina, cod. SIDI N18, qui devo mandare qualcosa di cartaceo alla RPS e fare qualche altra registrazione sul SIDI?
Martyn- Messaggi : 380
Re: Supplente in maternità contestualmente alla supplenza breve, che pratiche deve fare la segreteria?
ti ho spostata in ATA
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» corresponsione delle indennità di maternità al personale supplente breve
» Maternità anticipata su supplenza breve alla Materna
» Supplenza durante maternità obbligatoria: si deve fare la presa di servizio?
» Quando comunicare maternità alla segreteria
» la segreteria dice che non può pagare le vacanze di pasqua alla mia supplente...xchè?
» Maternità anticipata su supplenza breve alla Materna
» Supplenza durante maternità obbligatoria: si deve fare la presa di servizio?
» Quando comunicare maternità alla segreteria
» la segreteria dice che non può pagare le vacanze di pasqua alla mia supplente...xchè?
Pagina 1 di 1