punteggio ricongiungimento al coniuge Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio ricongiungimento al coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio ricongiungimento al coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio ricongiungimento al coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio ricongiungimento al coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio ricongiungimento al coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio ricongiungimento al coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio ricongiungimento al coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio ricongiungimento al coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio ricongiungimento al coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

punteggio ricongiungimento al coniuge

2 partecipanti

Andare in basso

punteggio ricongiungimento al coniuge Empty punteggio ricongiungimento al coniuge

Messaggio Da Elena Zanon Sab Gen 21, 2012 5:32 pm

Salve avrei un dubbio e chissà se qualcuno mi può aiutare. Nel 2010-2011 ho fatto l'anno di prova e a maggio 2011 ho scelto la sede definitiva. Quindi quest'anno ho compilato per la prima volta il modulo riassuntivo con tutti i titoli, punteggio pre-ruolo ecc... per entrare nella gradutoria d'istituto. Ho visto che ci sono 6 punti che vengono attribuiti per il ricongiungimento al coniuge. Chi ne ha diritto? Io a ottobre 2012 mi sposerò, io e il mio ragazzo conviviamo e siamo entrambi residenti a Torino. Ho letto varie info a riguardo, ma non ci ho capito molto. Spero che qualcuno sappia darmi una risposta chiara.
Grazie !
Elena

Elena Zanon

Torna in alto Andare in basso

punteggio ricongiungimento al coniuge Empty Re: punteggio ricongiungimento al coniuge

Messaggio Da giulia boffa Sab Gen 21, 2012 5:58 pm

puoi ricongiungerti anche al convivente, se hai un certificato scritto che accerti la convivenza all'anagrafe di almeno 3 mesi al momento della domanda
giulia boffa
giulia boffa
Admin

punteggio ricongiungimento al coniuge Empty Re: punteggio ricongiungimento al coniuge

Messaggio Da Elena Zanon Sab Gen 21, 2012 6:05 pm

Grazie! sei stata velocissima !
Elena

Elena Zanon

Messaggio Da Elena Zanon Sab Gen 21, 2012 6:25 pm

scusa ma allora visto che convivo da novembre 2010 e che a marzo 2011 mi è arrivata la conferma che il procedimento di cambio di residenza era andato a buon fine (ho chiesto il cambio di residenza gennaio 2011), posso compilare la domanda di ricongiungimento al coniuge in qualsiasi momento? e se sì dove trovo la domanda e a chi la devo consegnare? all'Usp di competenza?
grazie!
elena

Elena Zanon

Messaggio Da giulia boffa Sab Gen 21, 2012 6:28 pm

a marzo credo usciranno le domande, tu puoi chiedere il ricongiungimento solo se provinciale considerati i 3 anni di blocco; altrimenti puoi chiedere assegnazione a giugno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Elena Zanon Sab Gen 21, 2012 6:50 pm

ok grazie mille!!!!!

Elena Zanon

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili