fine contratto
5 partecipanti
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
fine contratto
Promemoria primo messaggio :
Salve, il 25 gennaio finisce il mio contratto su maternità, all'inizio mi hanno detto cha mi avrebbero fatto due contratti uno fino al 25 gennaio per maternità anticipata, e poi un secondo contratto dal 26 fino alla fine delle attività didattiche.. adeeso la mia domanda è se mi devo fare sentire dalla segreteria per chiedere, oppure devo aspettare che mi facciano sapere qualcosa loro? siccome ho chiesto il congedo parentale vorrei pure capire come muovermi...
grazie
Salve, il 25 gennaio finisce il mio contratto su maternità, all'inizio mi hanno detto cha mi avrebbero fatto due contratti uno fino al 25 gennaio per maternità anticipata, e poi un secondo contratto dal 26 fino alla fine delle attività didattiche.. adeeso la mia domanda è se mi devo fare sentire dalla segreteria per chiedere, oppure devo aspettare che mi facciano sapere qualcosa loro? siccome ho chiesto il congedo parentale vorrei pure capire come muovermi...
grazie
giusy.dg- Messaggi : 366
Re: fine contratto
Non credo, soprattutto se vogliono "farti fuori"; ma anche solo se sono disorganizzati. Non voglio però farti preoccupare inutilmente; ormai aspetta domani e incrociamo le dita.
Dec- Moderatore
grazie Dec. ormai devoper forza aspettare a domani! con l'ansia che mi mangerà viva! come si suol dire... cmq ieri sera sempre per sicurezza ho chiamato una segretaria che lavora a scuola e spiegato la situazione, e ha detto che spetta a me per continuità pur essendo in congedo... domani faccio sapere!
grazie ancora
grazie ancora
oggi ho chiamato la segreteria ed è tutto ok!!!!
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Contratto fine all'avente diritto può diventare contratto fino al 30 giugno?
» passare da contratto a tempo a contratto fino fine anno - URGENTE ENTRO LUNEDì please
» Trasformazione di contratto con fine al 30/06 in contratto al 31/08: come inserire i dati a SIDI?
» Se ho firmato a settembre un contratto direttamente fino al 30 giugno, devo aspettare fine marzo per far valere i 180 giorni di quest'anno, o posso candidarmi anche prima e fa fede il contratto?
» fine contratto
» passare da contratto a tempo a contratto fino fine anno - URGENTE ENTRO LUNEDì please
» Trasformazione di contratto con fine al 30/06 in contratto al 31/08: come inserire i dati a SIDI?
» Se ho firmato a settembre un contratto direttamente fino al 30 giugno, devo aspettare fine marzo per far valere i 180 giorni di quest'anno, o posso candidarmi anche prima e fa fede il contratto?
» fine contratto