mancata presa di servizio dopo accettazione telefonica
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
mancata presa di servizio dopo accettazione telefonica
Salve,
Vorrei sapere in quali penalizzazioni si può incorrere se non si prende servizio dopo aver accettato telefonicamente una supplenza . Attualmente sto lavorando alle medie su supplenza breve che quasi sicuramente, di proproga in proroga, andrà fino alla fine dell'anno e ieri ho accettato un po' precipitosamente, in corrispondenza della scadenza di uno delle mie numerose proroghe, una proposta fino al termine delle lezioni in un liceo a partire da martedì. Sto avendo però un ripensamento dell'ultima ora e vorrei andare avanti con le mie attuali classi e mi chiedevo in quli penalizzazioni posso incorrere da parte della scuola da cui ho accettato telefonicamente la proposta fino al termine delle lezioni.
Grazie
Vorrei sapere in quali penalizzazioni si può incorrere se non si prende servizio dopo aver accettato telefonicamente una supplenza . Attualmente sto lavorando alle medie su supplenza breve che quasi sicuramente, di proproga in proroga, andrà fino alla fine dell'anno e ieri ho accettato un po' precipitosamente, in corrispondenza della scadenza di uno delle mie numerose proroghe, una proposta fino al termine delle lezioni in un liceo a partire da martedì. Sto avendo però un ripensamento dell'ultima ora e vorrei andare avanti con le mie attuali classi e mi chiedevo in quli penalizzazioni posso incorrere da parte della scuola da cui ho accettato telefonicamente la proposta fino al termine delle lezioni.
Grazie
Astolfo- Messaggi : 177
Re: mancata presa di servizio dopo accettazione telefonica
A termini di regolamento possono impedirti di lavorare alle superiori per tutto l'anno scolastico, ma la cosa un po' paradossale (scusa, è un mio punto di vista, perchè non capisco che differenza faccia in che classe di concorso stai lavorando adesso) è che non verresti penalizzata alle medie. Io credo che tu possa chiamare domani mattina, spiegare che ci hai ripensato ed evitare sanzioni.
Dec- Moderatore
la mancata assunzione in servizio dopo l'accettazione comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze per il medesimo insegnamento in tutte le scuole in cui si è inclusi nelle relative graduatorie;
giulia boffa- Admin
E quindi anche l'esclusione dal salvaprecari?...perchè è da lì che mi hanno chiamato (mentre alle medie avevo accettato la supplenza da G.I. ...giulia boffa ha scritto:la mancata assunzione in servizio dopo l'accettazione comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze per il medesimo insegnamento in tutte le scuole in cui si è inclusi nelle relative graduatorie;
dal sp no, perché stai lavorando, giusto?
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:dal sp no, perché stai lavorando, giusto?
Sì, sto lavorando. grazie Giulia
salve a tutti anchio ho una domanda che mi sta chiedendo una mia collega ha accettato al telefono una supplenza da GI III fascia per una supplenza annuale fino al 30/06/2014 scuole medie matemat./scienze poi però per motivi personali e logistici si è resa conto dell'impossibilità di effettuarla non si è più presentata mandando una mail alla scuola in cui rinunciava alla presa in servizio per il giorno che le è stato cominicato, rinunciando di fatto alla supplenza. Al momento svolge un assegno di ricerca, mi chiedeva cosa rischia, a quali sansioni andrà incontro. La cancelleranno da tutte le classi di insegnamento delle GI depennandola, perdrà punti in graduatoria? Solo per quest'anno avrà sansioni o saranno permanenti??? Grazie
Ospite- Ospite
per quest'anno niente supplenze dalla graduatoria da cui è stata chiamata
primavera c'è rinnovo delle GI
primavera c'è rinnovo delle GI
giulia boffa- Admin
ah perfetto quindi solo A059 , sulle altri classi di insegnamento potrebbe essere chiamata ed accettare tranquillamente vero? Lei può insegnare su altre 5 classi differenti di medie e superiori. Grazie
Ospite- Ospite
Sì, può lavorare sulle altre classi di concorso.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Urgente: accettazione telefonica e mancata presa di servizio
» accettazione nomina per delega e mancata presa di servizio
» Accettazione e presa in servizio
» PRESA DI SERVIZIO A SEGUITO ACCETTAZIONE COE
» mancata presa di servizio dopo accettazione e salvapreacri
» accettazione nomina per delega e mancata presa di servizio
» Accettazione e presa in servizio
» PRESA DI SERVIZIO A SEGUITO ACCETTAZIONE COE
» mancata presa di servizio dopo accettazione e salvapreacri
Pagina 1 di 1