QUANDO SARANNO PUBBLICATE LE GRADUATORIE ANNO 2012
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
QUANDO SARANNO PUBBLICATE LE GRADUATORIE ANNO 2012
Buonasera a tutti.
Sono un'insegnante di una scuola materna privata con un contratto a tempo indeterminato. L'attuale sede di lavoro dista circa 50 KM da casa. Con la nascita della mia seconda figlia non ce la faccio più a fare la pendolare e il full time. Sono intenzionata a lasciare a giugno l'attuale posto di lavoro per tentare di acquisire l'incarico annuale presso una scuola statale, magari più vicino a dove abito.
A settembre scorso sono andata alla convocazione per l'incarico annuale, relativa alla mia posizione in graduatoria. Quest'anno in teoria dovrei aver migliorato un pochino la graduatoria. Vorrei sapere orientativamente quando usciranno le graduatorie aggiornate per il 2012 in modo tale da potermi organizzare al meglio. Qualcuno può darmi delle indicazioni? Grazie per le risposte. Saluti. Cristina.
Sono un'insegnante di una scuola materna privata con un contratto a tempo indeterminato. L'attuale sede di lavoro dista circa 50 KM da casa. Con la nascita della mia seconda figlia non ce la faccio più a fare la pendolare e il full time. Sono intenzionata a lasciare a giugno l'attuale posto di lavoro per tentare di acquisire l'incarico annuale presso una scuola statale, magari più vicino a dove abito.
A settembre scorso sono andata alla convocazione per l'incarico annuale, relativa alla mia posizione in graduatoria. Quest'anno in teoria dovrei aver migliorato un pochino la graduatoria. Vorrei sapere orientativamente quando usciranno le graduatorie aggiornate per il 2012 in modo tale da potermi organizzare al meglio. Qualcuno può darmi delle indicazioni? Grazie per le risposte. Saluti. Cristina.
cristina74- Messaggi : 9
Re: QUANDO SARANNO PUBBLICATE LE GRADUATORIE ANNO 2012