QUANDO SARANNO PUBBLICATE LE GRADUATORIE ANNO 2012
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
QUANDO SARANNO PUBBLICATE LE GRADUATORIE ANNO 2012
Buonasera a tutti.
Sono un'insegnante di una scuola materna privata con un contratto a tempo indeterminato. L'attuale sede di lavoro dista circa 50 KM da casa. Con la nascita della mia seconda figlia non ce la faccio più a fare la pendolare e il full time. Sono intenzionata a lasciare a giugno l'attuale posto di lavoro per tentare di acquisire l'incarico annuale presso una scuola statale, magari più vicino a dove abito.
A settembre scorso sono andata alla convocazione per l'incarico annuale, relativa alla mia posizione in graduatoria. Quest'anno in teoria dovrei aver migliorato un pochino la graduatoria. Vorrei sapere orientativamente quando usciranno le graduatorie aggiornate per il 2012 in modo tale da potermi organizzare al meglio. Qualcuno può darmi delle indicazioni? Grazie per le risposte. Saluti. Cristina.
Sono un'insegnante di una scuola materna privata con un contratto a tempo indeterminato. L'attuale sede di lavoro dista circa 50 KM da casa. Con la nascita della mia seconda figlia non ce la faccio più a fare la pendolare e il full time. Sono intenzionata a lasciare a giugno l'attuale posto di lavoro per tentare di acquisire l'incarico annuale presso una scuola statale, magari più vicino a dove abito.
A settembre scorso sono andata alla convocazione per l'incarico annuale, relativa alla mia posizione in graduatoria. Quest'anno in teoria dovrei aver migliorato un pochino la graduatoria. Vorrei sapere orientativamente quando usciranno le graduatorie aggiornate per il 2012 in modo tale da potermi organizzare al meglio. Qualcuno può darmi delle indicazioni? Grazie per le risposte. Saluti. Cristina.
cristina74- Messaggi : 9
Re: QUANDO SARANNO PUBBLICATE LE GRADUATORIE ANNO 2012
Usciranno a luglio, ma l'unica possibilità che hai di migliorare è che quelli che ti precedono siano chiamati in ruolo e questo potrai saperlo solo a fine agosto, se tutto va bene.
Dec- Moderatore
Grazie. Mi pare che l'anno scorso ne hanno immessi in ruolo circa 60. Chissà per quest'anno quanti ne inseriranno. Ma le convocazioni per l'incarico annuale solitamente da quando inziano. E che preavviso danno?
Grazie x le risposte. Saluti
Grazie x le risposte. Saluti
cristina74- Messaggi : 9
In genere si svolgono negli ultimissimi giorni di agosto (in alcune province anche a settembre) e il preavviso è di una decina di giorni; comunque se ne parla dopo Ferragosto.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:In genere si svolgono negli ultimissimi giorni di agosto (in alcune province anche a settembre) e il preavviso è di una decina di giorni; comunque se ne parla dopo Ferragosto.
sui 10 giorni di preavviso non farei molto affidamento
in alcuni casi hanno convocato anche la sera prima per l'indomani, o giù di lì
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» Quando saranno pubblicate le Graduatorie d'Istituto di II fascia?
» Quando saranno pubblicate le graduatorie di istituto provvisorie?
» GRADUATORIE DEFINITE: QUANDO VERRANNO PUBBLICATE??
» AJ56:GMRE 2018(Lazio,Umbria,Marche,Toscana),quando saranno pubblicate le graduatorie?
» Aggiornamento graduatorie d'istituto 2012-1013. A quando?
» Quando saranno pubblicate le graduatorie di istituto provvisorie?
» GRADUATORIE DEFINITE: QUANDO VERRANNO PUBBLICATE??
» AJ56:GMRE 2018(Lazio,Umbria,Marche,Toscana),quando saranno pubblicate le graduatorie?
» Aggiornamento graduatorie d'istituto 2012-1013. A quando?
Pagina 1 di 1