olevo sapere se erono uscite le graduatorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
olevo sapere se erono uscite le graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
olevo sapere se erono uscite le graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
olevo sapere se erono uscite le graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
olevo sapere se erono uscite le graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
olevo sapere se erono uscite le graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
olevo sapere se erono uscite le graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
olevo sapere se erono uscite le graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
olevo sapere se erono uscite le graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
olevo sapere se erono uscite le graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

olevo sapere se erono uscite le graduatorie

4 partecipanti

Andare in basso

olevo sapere se erono uscite le graduatorie Empty olevo sapere se erono uscite le graduatorie

Messaggio Da artepartedinoi Lun Gen 23, 2012 4:06 pm

Salve , ne vengo ora dalla scuola , ma mi hanno risposto che loro non sanno nulla , mi hanno detto di chiedere a voi , allora il 22/11/2011 ho presentato la Domanda ATA semplice , il protocollo è 2995 , volevo sapere qualche cosa , grazie

artepartedinoi

http://www.gianlucabianchi.it

Torna in alto Andare in basso

olevo sapere se erono uscite le graduatorie Empty Re: olevo sapere se erono uscite le graduatorie

Messaggio Da Ospite Lun Gen 23, 2012 4:12 pm

NON SONO ANCORA USCITE....

noi non sappiamo la data precisa...

visto che la domanda l'hai fatta compilare dai sindacati, CHIEDI A LORO

Ospite
Ospite

olevo sapere se erono uscite le graduatorie Empty Re: olevo sapere se erono uscite le graduatorie

Messaggio Da Disillusa Lun Gen 23, 2012 5:32 pm

artepartedinoi ha scritto:Salve , ne vengo ora dalla scuola , ma mi hanno risposto che loro non sanno nulla , mi hanno detto di chiedere a voi , allora il 22/11/2011 ho presentato la Domanda ATA semplice , il protocollo è 2995 , volevo sapere qualche cosa , grazie

se posti una domanda non è necessario che indichi il numero di protocollo.

Disillusa

Messaggio Da Eldorado80 Lun Gen 23, 2012 6:33 pm

Azz, la Segreteria t'avrebbe detto di chiedere sul forum di orizzontescuola?

Dubito seriamente.

Eldorado80

Messaggio Da artepartedinoi Mar Gen 24, 2012 12:07 pm

invece SI , mi ha detto di chiedere se voi, sapevate qualche cosa a riguardo delle graduatorie , visto che loro al momento non sanno nulla .
Cmq. quando pensate di sapere qualche cosa sulle graduatorie ?

artepartedinoi

http://www.gianlucabianchi.it

Messaggio Da Ospite Mar Gen 24, 2012 12:29 pm

artepartedinoi ha scritto:invece SI , mi ha detto di chiedere se voi, sapevate qualche cosa a riguardo delle graduatorie , visto che loro al momento non sanno nulla .
Cmq. quando pensate di sapere qualche cosa sulle graduatorie ?

vedi qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t28733p135-tempistica-ata-le-graduatorie-di-iii-fascia-saranno-pronte-a-febbraio#277972

Ospite
Ospite

Messaggio Da saras Mar Gen 24, 2012 12:44 pm

artepartedinoi ha dato più volte segni di squilibrio............ normale amministrazione insomma

saras

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili