Valutazione servizio su due classi di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione servizio su due classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione servizio su due classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione servizio su due classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione servizio su due classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione servizio su due classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione servizio su due classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione servizio su due classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione servizio su due classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione servizio su due classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Valutazione servizio su due classi di concorso

+2
giulia boffa
patty20
6 partecipanti

Andare in basso

Valutazione servizio su due classi di concorso Empty Valutazione servizio su due classi di concorso

Messaggio Da patty20 Mer Feb 01, 2012 8:10 pm

Se si lavora con spezzoni in contemporanea su due classi di concorso, una per la quale si è iscritti in GE e l'altra per la quale si è iscritti in terza fascia è possiblile caricare 12 punti su tutte e due le graduatorie? (

patty20

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio su due classi di concorso Empty Re: Valutazione servizio su due classi di concorso

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 02, 2012 4:11 am

no, il servizio contemporaneo non vale ai fini di nessuna graduatoria

15) Ove, ai sensi delle disposizioni vigenti in materia di cumulo di più rapporti di lavoro, per uno
stesso periodo coincida la prestazione di servizi di insegnamento diversi, tale periodo, ai fini
dell’assegnazione del punteggio, va qualificato dall’aspirante con uno soltanto degli insegnamenti
coincidenti.
http://www.cislscuola.it/sites/default/files/dm_62_Tabella1_13lug_11.pdf tabella valutazione GI

1. il servizio prestato contemporaneamente in più
insegnamenti o in più classi di concorso è valutato per
una sola graduatoria, a scelta dell’interessato, a
decorrere dall’a.s. 2003/04

http://www.arezzoistruzione.it/graduatorie/grad_istituto_0911/TAB%20%202%20%20grad-circ%20-ist%20II%20fascia%20_terza%20fascia%20graduatorie%20ad%20esaurimento_.pdf tabella valutazione GE
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Valutazione servizio su due classi di concorso Empty Re: Valutazione servizio su due classi di concorso

Messaggio Da patty20 Gio Feb 02, 2012 12:59 pm

So per certo che il mio AT lo consente. Infatti alcuni vanno alla ricerca di spezzoni (rifiutando anche orario intero ) su due classi per poi caricare 12 punti sia in GE, sia in terza fascia danneggiando noi poveretti. Ciò per lasciarsi sempre aperte due strade. Secondo te posso fare ricorso?

patty20

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 02, 2012 1:24 pm

si fanno valutare le due classi? male, ricorso certo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Feb 03, 2012 5:16 am

l'AT ha ragione

la normativa di III fascia della graduatoria di istituto è distinta da quella della graduatoria ad esaurimento

essa va letta nel senso che nella graduatoria ad esaurimento non può essere dichiarato servizio contemporaneo e parimenti avviene nella III fascia delle graduatorie di istituto

quando si valuta la III fascia di istituto infatti la scuola non deve mica chiedersi se l'aspirante è inserito per altre classi di concorso nella graduatoria ad esaurimento, valuta solo quello che attiene alla normativa che regola la III fascia di istituto (non so se sono riuscita a spiegarmi)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 03, 2012 5:30 am

sì, chiaro , in caso di due distinte graduatorie, cioè Gi e GE, ognuna segue le sue regole, quindi ognuna per sè: comunque mai valutare per la stessa graduatoria o GI o GE due servizi su due distinte cdc contemporaneamente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da stefi2010 Ven Feb 03, 2012 7:32 am

Buongiorno Giulia e Lalla, non vi risulta qualche eccezione a riguardo per la vecchia prima fascia? Addirittura una collega in passato si fece sfuggire che anche a lei, che era in II fascia, era stato riconosciuto il doppio punteggio. Salvo poi dirmi che non aveva possibilità di verificare quanto mi aveva confessato, un paio d'anni dopo, quando lei entrò di ruolo e io mi trovai ad avere dall'AT due convocazioni su cdc diverse.
E' un dubbio che mi è rimasto

stefi2010

Messaggio Da stefi2010 Ven Feb 03, 2012 8:23 pm

...e che a quanto pare mi rimarrà...

stefi2010

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Feb 03, 2012 9:13 pm

stefi2010 ha scritto:Buongiorno Giulia e Lalla, non vi risulta qualche eccezione a riguardo per la vecchia prima fascia? Addirittura una collega in passato si fece sfuggire che anche a lei, che era in II fascia, era stato riconosciuto il doppio punteggio. Salvo poi dirmi che non aveva possibilità di verificare quanto mi aveva confessato, un paio d'anni dopo, quando lei entrò di ruolo e io mi trovai ad avere dall'AT due convocazioni su cdc diverse.
E' un dubbio che mi è rimasto

vecchia quanto? io non ho capito il tuo quesito

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da libellula2 Ven Feb 03, 2012 9:22 pm

per le GE la valutazione dei servizi su due classi di concorso valeva fino al 2002/2003, dal 2003/2004 si valuta il servizio solo su una delle due

libellula2

Messaggio Da stefi2010 Sab Feb 04, 2012 8:42 am

In realtà la questione a cui mi riferivo è molto più recente e per l'esattezza era il 2007-2008. Quando nel 2009/10 ho avuto una convocazione (USP) per una seconda classe di concorso, non volendo perdere il punteggio pieno per la classe principale su cui già stavo lavorando con uno spezzone, la chiamai di gran fretta, ricordando ciò che mi aveva detto l'anno prima. E lei reagì in un modo che mi lasciò di stucco: mi disse che le dispiaceva, ma che essendo entrata di ruolo aveva riposto tutte le scartoffie in non so quale cassapanca e che le sarebbe stato difficile recuperare quanto mi serviva, per darmi conferma di quanto aveva dichiarato in precedenza. Considerando che fino all'anno prima eravamo "compagne al duol" e ci scambiavamo notizie, consigli e conforto questa cosa mi ferì molto. Ora leggendo il topic, speravo di avere risposta, ma sinceramente SPERO ANCORA CHE QUALCUNO MI DICA CHE ESISTE UN'ECCEZIONE PER LA VECCHIA SECONDA FASCIA!

stefi2010

Messaggio Da libellula2 Sab Feb 04, 2012 3:46 pm

io non ho capito bene il tuo problema ma anch'io ho delle amiche che sono iscritte in Ge e prendono anche poche ore per farsi il punteggio da caricare sempre in GE (per classi di concorso dove è molto difficile lavorare) e poi accettano per altre classi di concorso in terza GI dove hanno più possibilità di lavorare , in questo modo si garantiscono il punteggio per le GE .

libellula2

Messaggio Da stefi2010 Dom Feb 05, 2012 10:48 am

Non è la situazione che prospetti tu. Questa persona già lavorava per 12 ore sulla cdc principale, quando ha avuto la nomina su altra cdc. Ha accettato perché, mi disse, avrebbe potuto mettere 12 punti su una classe e 12 sull'altra. Quando l'anno dopo, trovatami nella stessa situazione, le chiesi conferma, lei mi sbatté una bella porta in faccia, per i motivi che ho scritto sopra. Naturalmente non mi sarei mai sognata di crearle problemi, ma ci rimasi così male e non riuscivo a spiegarmi il perché di tale assenza di collaborazione. Questo è tutto, ma dalla mancata risposta di Giulia, deduco che la mia collega avesse torto. Boh...

stefi2010

Messaggio Da libellula2 Dom Feb 05, 2012 4:53 pm

sono un po tarda
di quale fascia stai parlando per la tua amica ?
I E II DELLE GE ?
I ge e II gi ?
fammi capire bene a quali graduatorie ti riferisci

libellula2

Messaggio Da stefi2010 Lun Feb 06, 2012 5:29 pm

Scusa per il ritardo nella risposta.
Naturalmente parlavo di GE e di nomine dall' USP o AT che dir si voglia.

stefi2010

Messaggio Da gugu Lun Feb 06, 2012 5:36 pm

stefi2010 ha scritto:In realtà la questione a cui mi riferivo è molto più recente e per l'esattezza era il 2007-2008. Quando nel 2009/10 ho avuto una convocazione (USP) per una seconda classe di concorso, non volendo perdere il punteggio pieno per la classe principale su cui già stavo lavorando con uno spezzone, la chiamai di gran fretta, ricordando ciò che mi aveva detto l'anno prima. E lei reagì in un modo che mi lasciò di stucco: mi disse che le dispiaceva, ma che essendo entrata di ruolo aveva riposto tutte le scartoffie in non so quale cassapanca e che le sarebbe stato difficile recuperare quanto mi serviva, per darmi conferma di quanto aveva dichiarato in precedenza. Considerando che fino all'anno prima eravamo "compagne al duol" e ci scambiavamo notizie, consigli e conforto questa cosa mi ferì molto. Ora leggendo il topic, speravo di avere risposta, ma sinceramente SPERO ANCORA CHE QUALCUNO MI DICA CHE ESISTE UN'ECCEZIONE PER LA VECCHIA SECONDA FASCIA!

Se parli di 2 GE e 3 GE è possibile caricare 12 punti per l'una e 12 punti per l'altra, poiché le due fasce sottostanno a differenti tabelle valutative.
gugu
gugu

Messaggio Da stefi2010 Lun Feb 06, 2012 6:33 pm

Chiedo scusa se sono stata poco chiara. Le cdc erano entrambe di II fascia GE. Non ho potuto sperimentare in prima persona cosa sarebbe accaduto, se avessi accettato le 6 ore su altra cdc, in quanto la convocazione mi colse alla sprovvista (ero la prima a scegliere) e alla fine non mi presentai, lavorando già su uno spezzone per la mia cdc principale. Ricordando che la collega si era trovata l'anno prima nella stessa situazione e non sapendo a chi chiedere, speravo nella sua risposta, perché avrei accettato solo potendo cumulare i due punteggi.

stefi2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili